11 mesi fa
Si... ma...Quotato da AntaresMN,Ah posizione.... secondo me o almeno parlo per esperienze personali, meglio uno sotto e uno da dietro, inizieranno piano perché hanno paura di farti male, ma se poi inizi a muoverti e gli fai capire che ti piace inizieranno a scoparti x bene e sarà f [...]
In ogni caso, devono esserci misure minime da rispettare, altrimenti funziona male la cosa..
11 mesi fa
EsattoQuotato da AntaresMN,Quello sotto deve essere abbastanza dotato, quello dietro non x forza.... comunque più ce n'è e meglio è 😜Quotato da gynoanaldream,
Si... ma...
In ogni caso, devono esserci misure minime da rispettare, altrimenti funziona male la cosa..
11 mesi fa
Comincia ad intrigarmi la cosa🥰🥰 magari si comincia con uno in bocca e uno dietro che ti allarga per un po’ e poi tutti e due dentro 😍😍😍😍 da provare assolutamente 😍😍
11 mesi fa
Magari…io disponibile a riceverne due contemporaneamente e un terzo in bocca….mmmmm 😋😋💦💦
11 mesi fa
Provata la doppia penetrazione anale, sia da attivo, sia da passivo. Da attivo, visto che non ce l'ho molto lungo, stavo dietro mentre il passivo si era già impalato e stava limonando con l'altro attivo. Quando ho iniziato a spingere sul buchetto, il passivo ha iniziato a dire che non voleva, ma una volta entrato, ha iniziato a gemere di godimento, tanto che di lì a poco ha sborrato alla grande senza mani. Un'altra volta, con una trav che mi vedete inculare nelle foto, ho messo prima un bel dildo in culo alla bella e subito dopo sono entrato anch'io con il cazzo in quel bel culetto. Mi ha garantito che è stata una delle migliori esperienze della sua vita. Da passivo, durante un'orgia, Mentre ero a smorza su di un bel giovane ben dotato, è arrivato un maturo che me l'ha messo in bocca, lo leccavamo in due. Mentre ero già in estasi, è arrivato un maturo da dietro, bel cazzo lungo e duro, che mi ha inculato. Mi hanno sbattuto duramente e a lungo, finché quello che si faceva leccare e succhiare non è venuto in bocca a chi mi stava sotto, che ha prontamente ingoiato. Sarà stato quello o i due che mi pigiavano i loro cazzoni in culo, sta di fatto che sono venuto con brividi, tremito, tanto sperma e tanto godimento. A quel punto, sono venuti anche i due che mi stavano in culo. Nel frattempo, il quinto si era masturbato con un dildo in culo e sborrata abbondante sulla schiena di chi mi stava dietro. Il bello è che, mentre eravamo in giardino a farci una doccia, abbiamo ricominciato. Ma questa è un'altra storia. L'importante è avere del buon lubrificante da usare in abbondanza. Prima di incontrare uomini in un'orgia, mi dilato sempre con il mio plug da 7,5 cm., aiuta. 💋 💋
11 mesi fa
Concordo ❤️Quotato da Lauraschiava,…meglio un bel cazzo largo che ti stantuffa a pecorina😍 [...]
10 mesi fa
mi piacerebbe e sono disponibile a prenderne due!
10 mesi fa
E come un last minute. Avrai la chat piena di msg. 😉Quotato da Shelesia,mi piacerebbe e sono disponibile a prenderne due!
10 mesi fa
Se volete gradire, ci sono 🙂Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
10 mesi fa
💋 💋 💋 💋Quotato da gynoanaldream,Se volete gradire, ci sono 🙂Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…
9 mesi fa
Non voglio fare il saccente ma due cazzi in culo si prendono meglio se grossi e duri soprattutto...con pazienza..alla fine il buchetto sotto gli stimoli cede e slabbra accogliente
9 mesi fa
La doppia quando hai due tori alle spalle è il paradiso anche se urli come una cagnaQuotato da Sissy_michela,Più che grossi servono lunghi. Concordo assolutamente sul fatto che debbano essere belli duri e che siano affiatati i due maschi.Quotato da CercoKazzutiattivi,Non voglio fare il saccente ma due cazzi in culo si prendono meglio se grossi e duri soprattutto...con pazienza..alla fine il buchetto sotto gli stimoli cede e slabbra accogliente
Cmq fatta la DP varie volte e si... gran bella esperienza
Modificato dall'autore il 10-08-2025 10:13:02
9 mesi fa
Mai provata però si ci pensa
9 mesi fa
Grazie
9 mesi fa
Martedì 12/08 sessione dildi, con doppie e profonde. Sarà sublime 💗
9 mesi fa
Idem per me. L'amante di martedì 12/08 userà anche il suo bel cazzo grosso in accoppiata con il dildo 😜
9 mesi fa
Adoro la doppia penetrazione, chiaramente bisogna praticarla con persone affiatate , non ho trovato nessun problema a farla con due XXL ,il buco una volta allargato può ricevere di tutto, almeno il mio che è letteralmente sfondato,la posizione che mi ha fatto godere di più è sta fatta in un carsex ,una sera dell'estate scorsa, sono stata circondata da 9 maschi tutti insieme, e dopo che mi hanno trapanata perbene tutti uno per uno , ad un paio di loro è venuta la brillante idea di fottermi con una doppia anale, anche,uno di loro mi ha preso in braccio ,in piedi, ed io avvinghiandomi a lui mi sono aperta il massimo che potevo , lui mi ha infilato nel culo la sua grossa mazza ed ha cominciato a scoparmicon foga facendomi penetrare nel culo anche le palle, poi ha invitato il suo amico ,anch'egli xxl a penetrarmi, lo ha fatto da dietro , a quel punto ho trattenuto il respiro e un attimo dopo mi sono ritrovata con due canzoni enormi bel culetto, non vi dico la goduria, e più mi stantuffavano e più il mio buco era recettivo , ne avrei desiderato anche un terzo ma mi avrebbero stracciata, alla fine hanno goduto dentro di me riempendomi tutta di calda sborra... gli altri sette ? Hanno guardato e poi tutti insieme mi hanno sborrata addosso. Serata irripetibile ma ci riproverò ... ❤️
9 mesi fa
Provata una sola volta, ma certamente da rifare, trovando le persone giuste si può fare tutto e di più.
9 mesi fa
E ricordati... primo ad entrare deve essere l'uccello più lungo.Quotato da Soniatraves,Spero tanto di trovare due maschi capaci, da parte mia c'è già una buona "predisposizione"... ☺️🕳️❤️
9 mesi fa
Il padrone vuole allargarmi per bene, per essere pronta, gli piace vedermi scopare da due cazzoni mentre lo spompino.