1 anno fa
Mi piacerebbe tanto guardare la mia fidanzata in una gang di almeno 5 uomini, superdotati, magari mulatti, ed essere costretto a succhiare i loro cazzoni prima e dopo essere entrati nella sua vagina. Alla fine ripulire la con la 👅 lingua la loro sborra dalla figa, dal seno, dal volto della mia fidanzata…
1 anno fa
AL CAMPING PUOI FARE CIO' CHE VUOI CON EDUCAZIONE OVVIAMENTEQuotato da dado-bo,No a Lido di Dante ( non è più come qualche anno fa controlli a raffica in borghese ) ma di giorno tutt ora controlli in borghese ed a distanza con binocoli ecc ecc ed altra strumentazione sia in spiaggia ch ein pineta, fare molta attenzione. Di ser [...]
1 anno fa
Ciao
1 anno fa
Inculare l’ idraulico mentre sta a pecora per aggiustare lo scarico del lavandino.
1 anno fa
Prenderlo nel culo mentre dormo.
1 anno fa
Inculare un cane!!!!!!
Ovviamente non lo farei mai, è solo una fantasia.
Sono sicuro che molti altri hanno questa stessa fantasia.
Non vi eccitano i buchi del culo dei cani?
Non vi eccitano i buchi del culo dei cani?
Modificato dall'autore il 05-02-2025 11:25:48
1 anno fa
la mia stessa fantasia assurda quella di succhiare il cazzo di un cavallo anche se non credo che potrò mai farlo...Quotato da Americazzo,Parecchi anni fa una mia amica, in foto con me nel profilo, espresse il forte desiderio di succhiare il cazzo a un cavallo. Purtroppo non siamo mai riusciti a metterlo in pratica. L'idea mi fa impazzire ancora oggi. [...]
1 anno fa
Essere scoperto con uno strappon 💦 💦 da una milf porcona
Modificato dall'autore il 06-02-2025 15:28:28
1 anno fa
Dopo aver provato cerco di farlo solo con coppie full bsx è fantastico
1 anno fa
Ciaoooo.... ho visto le foto del tuo profilo, mi piaci e che pisellone..😋😋Quotato da Sfinterfeet,Ciao caro porcellino...mmmmmhhhh...da dove comincio 😋😛🤪
Beh...una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad una bella trans superdotata ma molto sexy e femminile... [...]
1 anno fa
ciao, ho visto tanti video in merito. Lo trovo super ecitante. 🐴🐕Quotato da Americazzo,Parecchi anni fa una mia amica, in foto con me nel profilo, espresse il forte desiderio di succhiare il cazzo a un cavallo. Purtroppo non siamo mai riusciti a metterlo in pratica. L'idea mi fa impazzire ancora oggi. [...]
1 anno fa
Essere l'amante di una donna che mi porta a fare pompini ai camionisti.
1 anno fa
Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non lo farei, ma anni fa ho fatto l'esperienza di prenderlo in mano e segarlo... vi lascio pensare cosa si prova ad avere in mano 60 cm. Di verga sbrodolante. 🐎🐎
1 anno fa
mi ecita di più vedere un cane che lecca la figa della padrona, e poi la scopa, vi assicuro che i cani sono ottimi scopatori e durano tanto.Quotato da uomoroma,Inculare un cane!!!!!!
Non vi eccitano i buchi del culo dei cani?Modificato dall'autore i [...]
1 anno fa
Vedere la mia compagna con due cazzoni di colore mentre io lo prendo in culo e bocca da altri due
1 anno fa
wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!Quotato da Cercosem,Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
1 anno fa
Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.Quotato da superA,wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!Quotato da Cercosem,Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
1 anno fa
concordo!! Già averlo fra le mani e farlo schizzare sarebbe un buon compromesso!!!Quotato da Cercosem,Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.Quotato da superA,wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
1 anno fa
Si, molto ecitante. Ti assicuro che vai in estasi
1 anno fa
Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋