Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie più assurde

103 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Cercosem,
Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da superA,
Quotato da Cercosem,
Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!
Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da superA,
Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
concordo!! Già averlo fra le mani e farlo schizzare sarebbe un buon compromesso!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Si, molto ecitante. Ti assicuro che vai in estasi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Cercosem,
grazie!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da superA,
Quotato da Cercosem,
grazie!!!
😘😘😘❤️💯

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piacerebbe una bella orgia bisex su un lettone enorme, con uomini e donne, a cui partecipare anche con la mia donna (che al momento non ho), con tanti cazzi e fighe, dove gemere di piacere. 😋 💦 🐷

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Succhiare un bel cazzo dì un uomo di colore

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.12.2018 -
1 Essere leccato da coppia davanti e dietro contemporaneamente..2..essere ospitato e potermi fare seghe con lui con lei presente che si masturba o assente guardando le sue foto/video e i suoi vestiti. 3..guardare coppia fare l'amore sia giovane che matura.
Sono 60enne di Ancona.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Essere l'amante di un cane di razza taglia grande.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Lisabellatv,
Essere l'amante di un cane di razza taglia grande.
. Un alano, o un pastore tedesco. 😋😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2021 -
Io per esempio trovo molto eccitanti gli uomini di chiesa ….

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Succhiare un cazzo di un marito mentre la moglie mi penetra con lo strapon

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Essere invitato a cena da un gruppo di ragazzi che mi condiscono il cibo col loro sperma e poi mi guardano mentre me lo gusto... 💦 💦 😋
Modificato dall'autore il 09-02-2025 11:36:49

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Scopare nello spogliatoio con una squadra di calcio. Succhiare scopare e far sborrare tutti i giocatori in una grande orgia 😎

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TROPPO VOLGARE.
COMUNQUE NOTO CHE I GAY E BISEX OSANO DI PIU',
Modificato dall'autore il 12-02-2025 02:03:17

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2018 -
Inculare un bel maschio mentre chiava la moglie 🔥 🔥 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da simpat,
IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TR [...]
Hai fatto centro.... Complimenti... si è proprio così ... il fatto è, che gli uomini sono più sinceri.
😊😊😊

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io da ragazzino un paio di volte ho preso il cagnolino di miei parenti e me lo facevo leccare