3 mesi fa
wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!Quotato da Cercosem,Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
3 mesi fa
Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.Quotato da superA,wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!Quotato da Cercosem,Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
3 mesi fa
concordo!! Già averlo fra le mani e farlo schizzare sarebbe un buon compromesso!!!Quotato da Cercosem,Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.Quotato da superA,wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
3 mesi fa
Si, molto ecitante. Ti assicuro che vai in estasi
3 mesi fa
Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋
3 mesi fa
grazie!!!Quotato da Cercosem,Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋
3 mesi fa
😘😘😘❤️💯Quotato da superA,grazie!!!Quotato da Cercosem,Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋
3 mesi fa
A me piacerebbe una bella orgia bisex su un lettone enorme, con uomini e donne, a cui partecipare anche con la mia donna (che al momento non ho), con tanti cazzi e fighe, dove gemere di piacere. 😋 💦 🐷
3 mesi fa
Succhiare un bel cazzo dì un uomo di colore
3 mesi fa
1 Essere leccato da coppia davanti e dietro contemporaneamente..2..essere ospitato e potermi fare seghe con lui con lei presente che si masturba o assente guardando le sue foto/video e i suoi vestiti. 3..guardare coppia fare l'amore sia giovane che matura.
Sono 60enne di Ancona.
Sono 60enne di Ancona.
3 mesi fa
Essere l'amante di un cane di razza taglia grande.
3 mesi fa
. Un alano, o un pastore tedesco. 😋😋Quotato da Lisabellatv,Essere l'amante di un cane di razza taglia grande.
3 mesi fa
Io per esempio trovo molto eccitanti gli uomini di chiesa ….
3 mesi fa
Succhiare un cazzo di un marito mentre la moglie mi penetra con lo strapon
3 mesi fa
Essere invitato a cena da un gruppo di ragazzi che mi condiscono il cibo col loro sperma e poi mi guardano mentre me lo gusto... 💦 💦 😋
Modificato dall'autore il 09-02-2025 11:36:49
3 mesi fa
Scopare nello spogliatoio con una squadra di calcio. Succhiare scopare e far sborrare tutti i giocatori in una grande orgia 😎
3 mesi fa
IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TROPPO VOLGARE.
COMUNQUE NOTO CHE I GAY E BISEX OSANO DI PIU',
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TROPPO VOLGARE.
COMUNQUE NOTO CHE I GAY E BISEX OSANO DI PIU',
Modificato dall'autore il 12-02-2025 02:03:17
3 mesi fa
Inculare un bel maschio mentre chiava la moglie 🔥 🔥 💗
3 mesi fa
Hai fatto centro.... Complimenti... si è proprio così ... il fatto è, che gli uomini sono più sinceri.Quotato da simpat,IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TR [...]
😊😊😊
3 mesi fa
Io da ragazzino un paio di volte ho preso il cagnolino di miei parenti e me lo facevo leccare