Fantasie più assurde

103 interventi
3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Ne ho due in particolare,una é quella di farmi scopare dolcemente dal lui di una coppia mentre succhio e lecca la figa a lei ininterrottamente, l'altra é leccare lei e lui mentre scopano, leccare la figa e ogni tanto far us ire il cazzo e leccare anche quello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Andare in una stanza con gloryhole e succhiare insieme ad una donna più uccelli possibile.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da simpat,
IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TR [...]
Hai fatto centro.... Complimenti... si è proprio così ... il fatto è, che gli uomini sono più sinceri.
😊😊😊
NO COSA COMPLETAMENTE OPPOSTA, SE PARLI DI GAY OK, MA GLI OMINI NON VOGLIONO NE DIRE NE SENTIRE NESSUNA VERITA'

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da simpat,
Quotato da Cercosem,
Hai fatto centro.... Complimenti... si è proprio così ... il fatto è, che gli uomini sono più sinceri.
😊😊😊
NO COSA COMPLETAMENTE OPPOSTA, SE PARLI DI GAY OK, MA GLI OMINI NON VOGLIONO NE DIRE NE SENTIRE NESSUNA VERITA'
DOPO 30 ANNI CI SIMO LASCITI UN PO' ANDARE E L COSA CI HA DATO UN AUMENTO DI LIBIDO INCREDIBILE, POTERSI SFOGARE SENZA SEGRETI
LA MIA FANTASIA PREFERITA? SCOPARSI TUTTE LE SUE AMICHE INSIEME A LEI
LE SUA? SONO DI PIU', ESSERE PRESA CON FORZA DA SCONOSCIUTO, FARLO AL CINEMA MENTRE QUALCUNO CI VEDE, NEL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO, CON DUE UOMINI, ECCETERA ECCETERA, MA DA QUANDO CI SIAMO LIBERATI... LA NOSTRA VITA SESSUALE è CAMBIATA, LA FANTASIA RIMANE LA FANTASIA, TRANNE QUALCHE VOLTA

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Fare un bukkake con 10-15 cazzi e farmi schizzare addosso...

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da MaritoCurioso75,
Andare in una stanza con gloryhole e succhiare insieme ad una donna più uccelli possibile.
Quotato da MaritoCurioso75,
la mia stessa fantasia. Magari poterla esaudire.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Essere invitata per una crociera intorno al mondo da un benestante gentiluomo. Soddisfarlo cosi tanto sia sessualmente che mentalmente che alla fine della crociera che non sara l'unica mi propone di diventare la sua compagna. Meno male che sognare e' gratis. 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Quotato da Mitch178,
Fare un bukkake con 10-15 cazzi e farmi schizzare addosso...
Anche per me, anzi, essere trattato come un Wc umano e magari farmi pisciare nel culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io svuotare il maggior numero di camionisti nellla cabina di un camion e poi alla fine un bel bukkake

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Leccare il culo a un pitbull maschio!

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Sentire il piacere del orgasmo delle donne per merito mio . Leccare fino sentire che esplode di piacere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da simpat,
IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
Ciao i bisex è normale che osano di più perchè cercano altro della solita routine, i gays non so perchè ma prob questa è uan chat un po' speciale, mai pensato che i gays siano più audaci di altri, ci sono quelli monogami e magari timidoni e quelli perversi come così sono gli etero.
La mia fantasia assurda sarebbe essere sbattuto bene come una zoccola, magari anche umiliato e pisciato in bocca insomma una vera puttana al servizio del maschio. Ma stiamo parlando appunto di "fantasie" non prendetelo alla lettera

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da simpat,
Ciao i bisex è normale che osano di più perchè cercano altro della solita routine, i gays non so perchè ma prob questa è uan chat un po' speciale, mai pensato che i gays siano più audaci di altri, ci sono quelli monogami e magari timidoni e quelli perversi come così sono gli etero.
La mia fantasia assurda sarebbe essere sbattuto bene come una zoccola, magari anche umiliato e pisciato in bocca insomma una vera puttana al servizio del maschio. Ma stiamo parlando appunto di "fantasie" non prendetelo alla lettera

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
io non sono daccordo!

secondo me i gay palesano piu' le loro sensazioni.
non so il motivo, ma do' un giudizio in base alle persone che ho conosciuto.
le donne hanno paura di essere giudicate, infatti nessuna ha ancora ha commentato in questa conversazione, hanno letto hanno pensato di scrivere ma hanno evitato.
l'uomo etero invece è convinto che solo la mamma e la moglie siano delle sante il resto sono tutte troie!
ma è solo quello che vogliono credere.
conclusione!
esponete le vostre fantasie, tanto il 90 per cento di esse rimamarranno solo fantasie.
soprattutto in un sito libero come questo.
complimenti a quelli che lo hanno fatto senz paura di essere giudicati.
io non sono gay, ma ammetto che molti di loro sono un paso avanti, avendo abbandonato l'ostacolo del giudizio degli altri

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2023 -
Quotato da simpat,
IL PUNTO è... CHE NOI UOMINI ABBIAMO SOLO UNA ODUE FANTASIE
CON 2 DONNE
CONA MICA DELLA MOGLIE
E FINISCE LI'
MENTRE LE NOSTREDONNE HANNO UN INFINITA' DI FANTASIE CHENOI MARITI NON ACCETTEREMMO MAI
CON 3 UOMINI
SUPERDOTATI
ESS [...]
👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da simpat,
io non sono daccordo!

secondo me i gay palesano piu' le loro sensazioni.
non so il motivo, ma do' un giudizio in base alle persone che ho conosciuto.
le donne hanno paura di essere giudicate, infatti nessuna ha ancora ha comm [...]
condivido al 90% di quello che hai detto sopratutto il fatto che le donne hanno paura di essere giudicate. Le fantasie cmq sono solo fantasie so per certo che molti uomini (ma non tutti) fantasticano di avere rapporti con altri uomini magari in posizione completamente passiva nel loro intimo lo sanno ma non lo diranno mai pubblicamente. Non trovo nulla di "strano" se una donna fantastica di fare l'amore con tre negroni superdotati se lo fa un uomo una fantasia sulle ragazze tutto normale no?

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Partecipare ad una gang fra uomini donne trans e trav, dove prendo prendo e anche lo prendo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
La mia fantasia di oggi, una maschio nel letto, a quattro zampe, culo per aria, gambe ben larghe. Io che inizio con una leccata del culo,scendo con la lingua a leccare il perineo, i coglioni il tutto insalivato per bene. Poi mi intrufolo sotto di lui a prendergli in bocca la cappella del cazzo ancora barzotto che gli pende, con la mano accarezzare lo scroto e fare scorrere un dito nel solco del culo ancora insalivato, indugiare sul buchetto, forzare un po' la resistenza dello sfintere e sfregare la prostata. A quel punto le reazioni si avvertono con scossettine al cazzo, ormai l' erezione ha raggiunto il suo zenit. Con la mano libera vado a saggiare la consistenza del mio cazzo, è bello presente e svettante. Il maschio mi prega di smettere il pompino e il ditalino, sta per sborrare e non vuole, per ora. Si ricomincia a parti inverse.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
vorrei tanto assistere una coppia matura mentre scopano e partecipate leccando

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Potermi vestire come mi piace anche in pubblico senza il timore di essere presi in giro e fare un viaggio con un uomo che mi tratti come la sua femmina soddisfando reciprocamente le nostre voglie