Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpgiovane1983,
Quotato da Vulcanobuono,
Trovo eccitante che guardino
🤩💪
bella donna sicuramente osservata🔥

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
La mia per quanto possa essere gelida ha un grosso seno e qualche signore ci ha preso gusto a farla ballare e secondo me strusciarsi un po'... Ma poca strada fanno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Mi propongo se vi va di parlarmi di vostra moglie

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Se la guardano sconosciuti mi piace e sono indifferente,,se la guardano persone che conosco mi da fastidio ,lo trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Iolei84,
trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23[/quote] se vuoi ne puoi parlare , mi eccita moltissimo il marito che mi parla della moglie. O trovo di un erotismo travolgente..

2 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da golf61,
Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa [...]
anche questo è vero!!😉😊

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.08.2021 -
Quotato da Cpgiovane1983,
Quotato da golf61,
Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa [...]
anche questo è vero!!😉😊
condivido! La spiaggia per esempio regala sempre grandi gioie ad entrambi e quando si torna a casa si é belli ingoiati dagli sguardi

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]
Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥

4 settimane fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]
Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥
Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘

4 settimane fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 14.07.2025 -
Anche la mia Viene guardata

4 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.10.2025 -
Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena formale di lavoro.Prendiamo il caso di una cena in cui si è tra amici, anche un po piu stretti, dove c è un clima piu rilassato, dove è assolutamente piacevole stuzzicare ed essere stuzzicati a me non da fastidio anzi mi piace vedere i botta e risposta, ma personalmente non lo trovo eccitante, piuttosto goliardico, soprattutto se siamo tra amici dell ambiente.
Se invece è in un ambiente neutro, siamo in 2 e uno sconosciuto mostra intersse, sarebbe molto divertente ed eccitante vedere come potrebbe reagire all accoglienza di entrambi dell avance, pur sapendo che non è possibile esporsi piu di tanto con persone che non fanno parte di questo mondo. Ma sicuramente l idea stuzzica, e stuzzicherebbe anche il post cena.

4 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da Lesblancs,
Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
condivido

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
È altrettanto eccitante la situazione in cui notiamo che lei guarda qualcuno !😅😅

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
Quotato da Navy,
Quotato da Iolei84,
trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23
se vuoi ne puoi parlare , mi eccita moltissimo il marito che mi parla della moglie. O trovo di un erotismo travolgente..[/quote
piace molto anche a me

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
la mia viene spesso guardata sua al mare che quando veste un po' più carina. è una bella donna e a me eccita che altri la desiderano

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Godersi,
Quotato da frenum69,

Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘
Aggiornatemi sui vs progressi 😱😜👅👍

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per noi è molto eccitante…insomma ti fa sentire vivo!! Nel nostro caso poi se fosse anche un bel ragazzo…ancora meglio e sarebbe altrettanto bello solo con lo sguardo o un piccolo gesto fargli capire altro!!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
a meno che non ti metti con la donna invisibile è inevitabile che tutti/e guardino tutti/e

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Lesblancs,
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
si anche mia moglie nn passa inosservata e sono felice se e la situazione adatta come dici te

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io la porto spesso in spa naturista, godo che porci maiali la guardino con voglia di potermela sbattere e sborrare