Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

338 interventi
2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]
Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Godersi,
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]
Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando 😇 🐷 💦 🔥
Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘

2 mesi fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 14.07.2025 -
Anche la mia Viene guardata

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.10.2025 -
Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena formale di lavoro.Prendiamo il caso di una cena in cui si è tra amici, anche un po piu stretti, dove c è un clima piu rilassato, dove è assolutamente piacevole stuzzicare ed essere stuzzicati a me non da fastidio anzi mi piace vedere i botta e risposta, ma personalmente non lo trovo eccitante, piuttosto goliardico, soprattutto se siamo tra amici dell ambiente.
Se invece è in un ambiente neutro, siamo in 2 e uno sconosciuto mostra intersse, sarebbe molto divertente ed eccitante vedere come potrebbe reagire all accoglienza di entrambi dell avance, pur sapendo che non è possibile esporsi piu di tanto con persone che non fanno parte di questo mondo. Ma sicuramente l idea stuzzica, e stuzzicherebbe anche il post cena.

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da Lesblancs,
Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
condivido

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
È altrettanto eccitante la situazione in cui notiamo che lei guarda qualcuno !😅😅

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
Quotato da Navy,
Quotato da Iolei84,
trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23
se vuoi ne puoi parlare , mi eccita moltissimo il marito che mi parla della moglie. O trovo di un erotismo travolgente..[/quote
piace molto anche a me

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
la mia viene spesso guardata sua al mare che quando veste un po' più carina. è una bella donna e a me eccita che altri la desiderano

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Godersi,
Quotato da frenum69,

Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘
Aggiornatemi sui vs progressi 😱😜👅👍

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per noi è molto eccitante…insomma ti fa sentire vivo!! Nel nostro caso poi se fosse anche un bel ragazzo…ancora meglio e sarebbe altrettanto bello solo con lo sguardo o un piccolo gesto fargli capire altro!!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
a meno che non ti metti con la donna invisibile è inevitabile che tutti/e guardino tutti/e

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Lesblancs,
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
si anche mia moglie nn passa inosservata e sono felice se e la situazione adatta come dici te

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io la porto spesso in spa naturista, godo che porci maiali la guardino con voglia di potermela sbattere e sborrare

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da VENETO6870,
Io la porto spesso in spa naturista, godo che porci maiali la guardino con voglia di potermela sbattere e sborrare
grazie a nome di tutti i singoli

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Cpgiovane1983,
🤩💪
bella donna sicuramente osservata🔥
grazie

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.10.2025 -
Io sono uno di quelli che se nota una donna appariscente che attira lo sguardo non riesco a nascondermi e quando vedo che viene ricambiato mi eccito un sacco

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 12.12.2022 -
Mi eccita tanto quando vedo qualcuno che la guarda, sono io che gli dico di mostrarsi di vestirsi più appariscente.

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da VENETO6870,
bene

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da Iolei84,
Buongiorno noi pensiamo che se non vi piace essere guardati cosa fate su un sito del genere?
non fa una piega