2 mesi fa
bella donna sicuramente osservata🔥Quotato da Cpgiovane1983,🤩💪Quotato da Vulcanobuono,Trovo eccitante che guardino
2 mesi fa
La mia per quanto possa essere gelida ha un grosso seno e qualche signore ci ha preso gusto a farla ballare e secondo me strusciarsi un po'... Ma poca strada fanno
2 mesi fa
Mi propongo se vi va di parlarmi di vostra moglie
2 mesi fa
Se la guardano sconosciuti mi piace e sono indifferente,,se la guardano persone che conosco mi da fastidio ,lo trovo una mancanza di rispetto nei miei confronti
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23[/quote] se vuoi ne puoi parlare , mi eccita moltissimo il marito che mi parla della moglie. O trovo di un erotismo travolgente..Quotato da Iolei84,trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
2 mesi fa
anche questo è vero!!😉😊Quotato da golf61,Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa [...]
1 mese fa
condivido! La spiaggia per esempio regala sempre grandi gioie ad entrambi e quando si torna a casa si é belli ingoiati dagli sguardiQuotato da Cpgiovane1983,anche questo è vero!!😉😊Quotato da golf61,Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa [...]
1 mese fa
Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomandoQuotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]
4 settimane fa
Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘Quotato da frenum69,Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomandoQuotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente [...]😇 🐷 💦 🔥
4 settimane fa
Anche la mia Viene guardata
4 settimane fa
Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena formale di lavoro.Prendiamo il caso di una cena in cui si è tra amici, anche un po piu stretti, dove c è un clima piu rilassato, dove è assolutamente piacevole stuzzicare ed essere stuzzicati a me non da fastidio anzi mi piace vedere i botta e risposta, ma personalmente non lo trovo eccitante, piuttosto goliardico, soprattutto se siamo tra amici dell ambiente.
Se invece è in un ambiente neutro, siamo in 2 e uno sconosciuto mostra intersse, sarebbe molto divertente ed eccitante vedere come potrebbe reagire all accoglienza di entrambi dell avance, pur sapendo che non è possibile esporsi piu di tanto con persone che non fanno parte di questo mondo. Ma sicuramente l idea stuzzica, e stuzzicherebbe anche il post cena.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena formale di lavoro.Prendiamo il caso di una cena in cui si è tra amici, anche un po piu stretti, dove c è un clima piu rilassato, dove è assolutamente piacevole stuzzicare ed essere stuzzicati a me non da fastidio anzi mi piace vedere i botta e risposta, ma personalmente non lo trovo eccitante, piuttosto goliardico, soprattutto se siamo tra amici dell ambiente.
Se invece è in un ambiente neutro, siamo in 2 e uno sconosciuto mostra intersse, sarebbe molto divertente ed eccitante vedere come potrebbe reagire all accoglienza di entrambi dell avance, pur sapendo che non è possibile esporsi piu di tanto con persone che non fanno parte di questo mondo. Ma sicuramente l idea stuzzica, e stuzzicherebbe anche il post cena.
4 settimane fa
condividoQuotato da Lesblancs,Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
4 settimane fa
È altrettanto eccitante la situazione in cui notiamo che lei guarda qualcuno !😅😅
3 settimane fa
se vuoi ne puoi parlare , mi eccita moltissimo il marito che mi parla della moglie. O trovo di un erotismo travolgente..[/quoteQuotato da Navy,Modificato dall'autore il 24-02-2026 08:13:23Quotato da Iolei84,trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uomini
piace molto anche a me
3 settimane fa
la mia viene spesso guardata sua al mare che quando veste un po' più carina. è una bella donna e a me eccita che altri la desiderano
3 settimane fa
Aggiornatemi sui vs progressi 😱😜👅👍Quotato da Godersi,Grazie, con tuo incoraggiamento ci impegneremo ancora di più!! 😜😘Quotato da frenum69,
Falle indossare anche anellini da piede e cavigliera a destra.....io con una moglie come la tua, al posto tuo, vorrei essere un Cuckold assolutamente sottomesso e servile....e ovviamente bisex.....bravi comunque e continuate così mi raccomando😇 🐷 💦 🔥
3 settimane fa
Per noi è molto eccitante…insomma ti fa sentire vivo!! Nel nostro caso poi se fosse anche un bel ragazzo…ancora meglio e sarebbe altrettanto bello solo con lo sguardo o un piccolo gesto fargli capire altro!!
3 settimane fa
a meno che non ti metti con la donna invisibile è inevitabile che tutti/e guardino tutti/e
3 settimane fa
si anche mia moglie nn passa inosservata e sono felice se e la situazione adatta come dici teQuotato da Lesblancs,Provo a rispondere io, ho la fortuna di avere una moglie che non passa mai inosservata in qualsiasi posto andiamo.
Ci sono situazioni e situazioni, escluse quelle in cui vige la forma e sarebbe irrispettoso un esposizione del genere, come una cena [...]
3 settimane fa
Io la porto spesso in spa naturista, godo che porci maiali la guardino con voglia di potermela sbattere e sborrare