Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Quotato da Nolaus,
Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
li mi succede sempre che mi fissino gambe e piedi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2023 -
Quotato da SteGra6466,
Quotato da Cpsemplice8889,
Mia moglie in vacanza dai suoi parenti d'estate veste sempre leggero e suo nipote appena 19 guarda una volta guarda 2 volte la sera non c'è la fatta e la presa da dietro è tutta la notte la s.... ps. Mia moglie sta senza mutande [...]
La tua Signora piace giocare facile? Un 19 enne ha gli ormoni che gli sprizzano da tutti i pori e non ha esperienza alcuna.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2024 -
Quotato da Cpsemplice8889,
Mia moglie in vacanza dai suoi parenti d'estate veste sempre leggero e suo nipote appena 19 guarda una volta guarda 2 volte la sera non c'è la fatta e la presa da dietro è tutta la notte la s.... ps. Mia moglie sta senza mutande [...]
caspita scopata dal nipote, eccitante

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
Un pensiero x essere offeso da marito uguale a me

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Ciao a tutti a noi capita sempre, quando usciamo. E ci vestiamo piccanti, nei prive soprattutto abbiamo la fila sia di singoli che di coppie e tutto normale

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
Durante una cena alquanto affollata per una ricorrenza, le gambe in bella mostra di mrs every (era con una elegante mini), beccai un paio di commensali dirimpettai fissare con attenzione il "panorama" quando lei si alzò da tavola, ci abbiamo riso su, dopo tutto il vecchio adagio vale sempre (chi mostra...) 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
A me piacerebbe provare le corna

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2023 -
È un bel gioco , capita d 'estate che Nina esca con scollature generose , apprezzate parecchio da chi ama il genere belle tette . Ovviamente la pratica è contenuta in occasioni particolari con me presente , di sicuro non al lavoro o per fare la spesa. Comunque alza il livello di libido
Modificato dall'autore il 27-01-2025 11:40:57

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da Nolaus,
Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
. Beh che dire ..sono cose che provocano emozioni ,e devo dire che sono amante di queste situazioni.....peccato che non capitano spesso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
Quotato da Jonn_pippo,
Quotato da Nolaus,
. Beh che dire ..sono cose che provocano emozioni ,e devo dire che sono amante di queste situazioni.....peccato che non capitano spesso
Io con mia moglie vado sempre in cerca di certe situazioni....non vedo l'ora di essere cornuto e contento

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da Nolaus,
... interessante ...ammirare una bella coppia come voi .....

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da Nolaus,
... interessante ...ammirare una bella coppia come voi .....

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
. Sei fortunato mio caro hai una donna stupenda ....quindi ... 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sempre non passa inosservata specie se dimentica il reggiseno a casa

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da piccoliporcellini,
Sempre non passa inosservata specie se dimentica il reggiseno a casa
Noi e successo che la lei di una coppia amica non è passata inosservata senza mutandine 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
A noi capita spesso specie in spiaggia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da Vulcanobuono,
A noi capita spesso specie in spiaggia
. Si capisco ....ti invidio a provare queste emozioni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.02.2023 -
A mia moglie si vede spesso il perizoma....la guardano tutti

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 17.08.2022 -
Una volta ero geloso ma il tempo cambia le cose, è capitato di essere visti da persone alquanto curiose durante le nostre passeggiate nella natura... Adesso stiamo esplorando le cene in locali comuni con la classica camicetta nera a rete senza niente di niente sotto..... Con le tette ben in vista e lei che mi fa vedere i capezzoli....
Un giorno a pranzo con amici mi dice all'orecchio "hai visto la sala sopra?! Voglio che mi porti di sera, mi vesto come piaceva te!!! 💦 💦 💦 💦"