1 anno fa
😮Quotato da SoniaSimone,quando in autostrada superiamo un camion rallento e gli alzo la gonna
stranamente dopo mi fanno sempre i fari
1 anno fa
chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....
1 anno fa
Portare la moglie in un sexy shop e volutamente lasciare tenda del camerino mezza aperta
Ed esposta agli sguardi degli avventori e di chi vi serve
Ed esposta agli sguardi degli avventori e di chi vi serve
1 anno fa
👏👏👏👏Quotato da MADRENATURA,semplicemente perché non andiamo con cani e porciQuotato da buongustai2015,chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....
1 anno fa
Noi lo troviamo molto eccitante quando capita casualmente, ma a volte lo facciamo anche di proposito. Andiamo in locali, sale da ballo, ristoranti,....e in modo non esagerato ed adeguato al posto dove siamo, o mi faccio notare o se vedo qualcuno piacevole che mi guarda in un certo modo, contraccambio e iniziamo a giocare, stuzzicarci,....con una grande eccitazione di Franco e mia. Non è detto che poi si vada oltre, ma può capitare
1 anno fa
anche la tuaQuotato da Coppiaelegantitop,ci credo guarda che Gran fregna che è tua moglie complimentiQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
1 anno fa
A me eccita tantissimo quando la guardano poi se si fanno più intraprendenti meglio
1 anno fa
😘😘😘😘Quotato da francomilena,Noi lo troviamo molto eccitante quando capita casualmente, ma a volte lo facciamo anche di proposito. Andiamo in locali, sale da ballo, ristoranti,....e in modo non esagerato ed adeguato al posto dove siamo, o mi faccio notare o se vedo qualcuno piac [...]
1 anno fa
ti ja eccitato la situazione?Quotato da SteGra6466,È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
1 anno fa
bellissimaQuotato da blondemiss,mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
1 anno fa
Capita spesso anche a noi... e la cosa non ci dispiace...
1 anno fa
😎Quotato da Maremosso79_80,Capita spesso anche a noi... e la cosa non ci dispiace...
1 anno fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Ciao. Non è quello di guardare la propria moglie e quello che fa'. E Viverlo insieme a lei
1 anno fa
Si, capita spesso
1 anno fa
Si capita spesso, è io mi eccito dà morire
1 anno fa
Vi dico la mia, da parte in causa, mi eccita da morire vedere i maschioni maturi che sbavano per me, che mi mangiano con gli occhi e quando, qualcuno più audace fa delle avance. Il tutto rende la cosa ancora più eccitante perché so e perché vedo la lussuria negli occhi di mio marito, l'eccitazione arriva ai massimi livelli 😇
1 anno fa
perché ha un seno pazzesco ❤️🔥Quotato da NaturistiPalermo2,Capita spesso quando indossa vestiti scollati..... Chissà perché....
1 anno fa
Interessante.....magari potrei invitarvi io a cenaQuotato da Lupo2021,Mia moglie invece avendo un seno molto prosperoso quando vengono a casa i nostri amici noto che durante le cene fissano il suo seno,a me eccita molto e anche a lei.
1 anno fa
se vuoi potrei vederlaQuotato da Manforyou73,Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
1 anno fa
Normalissimo ormai