Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da SoniaSimone,
quando in autostrada superiamo un camion rallento e gli alzo la gonna
stranamente dopo mi fanno sempre i fari
😮

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.03.2018 -
Portare la moglie in un sexy shop e volutamente lasciare tenda del camerino mezza aperta
Ed esposta agli sguardi degli avventori e di chi vi serve

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da MADRENATURA,
Quotato da buongustai2015,
chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....
semplicemente perché non andiamo con cani e porci
👏👏👏👏

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 01.05.2020 -
Noi lo troviamo molto eccitante quando capita casualmente, ma a volte lo facciamo anche di proposito. Andiamo in locali, sale da ballo, ristoranti,....e in modo non esagerato ed adeguato al posto dove siamo, o mi faccio notare o se vedo qualcuno piacevole che mi guarda in un certo modo, contraccambio e iniziamo a giocare, stuzzicarci,....con una grande eccitazione di Franco e mia. Non è detto che poi si vada oltre, ma può capitare

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
ci credo guarda che Gran fregna che è tua moglie complimenti
anche la tua

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
A me eccita tantissimo quando la guardano poi se si fanno più intraprendenti meglio

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da francomilena,
Noi lo troviamo molto eccitante quando capita casualmente, ma a volte lo facciamo anche di proposito. Andiamo in locali, sale da ballo, ristoranti,....e in modo non esagerato ed adeguato al posto dove siamo, o mi faccio notare o se vedo qualcuno piac [...]
😘😘😘😘

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da SteGra6466,
È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
ti ja eccitato la situazione?

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da blondemiss,
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
mi fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷
bellissima

1 anno fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Capita spesso anche a noi... e la cosa non ci dispiace...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Maremosso79_80,
Capita spesso anche a noi... e la cosa non ci dispiace...
😎

1 anno fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ciao. Non è quello di guardare la propria moglie e quello che fa'. E Viverlo insieme a lei

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Si, capita spesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Si capita spesso, è io mi eccito dà morire

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Vi dico la mia, da parte in causa, mi eccita da morire vedere i maschioni maturi che sbavano per me, che mi mangiano con gli occhi e quando, qualcuno più audace fa delle avance. Il tutto rende la cosa ancora più eccitante perché so e perché vedo la lussuria negli occhi di mio marito, l'eccitazione arriva ai massimi livelli 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da NaturistiPalermo2,
Capita spesso quando indossa vestiti scollati..... Chissà perché....
perché ha un seno pazzesco ❤️🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da Lupo2021,
Mia moglie invece avendo un seno molto prosperoso quando vengono a casa i nostri amici noto che durante le cene fissano il suo seno,a me eccita molto e anche a lei.
Interessante.....magari potrei invitarvi io a cena

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Manforyou73,
Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
se vuoi potrei vederla

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Normalissimo ormai