Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da NaturistiPalermo2,
Quotato da Enricop,
perché ha un seno pazzesco ❤️🔥
Grazie....
Come di dice adesso ha due bombe 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Cpgiovane1983,
Normalissimo ormai
La domanda nasce spontanea a chi dei due eccita di più se ammirata a lei perché si vede al centro dell'attenzione o lui perché vede che la moglie piace piace 🫶🫶

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa 😁👍👍👍👍

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
X fare si che venga meglio ammirata,andiamo a fare spese separate,io mi godo lo spettacolo dei man,ma ultimamente più donne che sbirciano.Look naturalmente calze, reggicalze senza mutandine.Ovvio.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da elimagica,
X fare si che venga meglio ammirata,andiamo a fare spese separate,io mi godo lo spettacolo dei man,ma ultimamente più donne che sbirciano.Look naturalmente calze, reggicalze senza mutandine.Ovvio.
che gnocca

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma le donne in spiaggia che se ne stanno a prendere il sole a gambe aperte non ci fanno caso o lo fanno con malizia per farsi guardare?
Modificato dall'autore il 27-03-2025 23:32:10

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
A mia moglie piace quando c'è anche il fischio diceva uno statista una signora di classe non e quella che quando passa fa fischiare, bensì quella che fa calare improvvisamente il silenzio 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
idem la stessa cosa capita a noi sarà per le sue forma

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Eccitante

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Quanti cercano di guardare sotto le gonne

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Una sera a cena al mare un uomo ad un tavolo accanto, era con moglie e figli, la guardava spesso …lei aveva una camicetta aperta e stretta . Quando se ne accorse volle cambiare posto con me e si mise di schiena a lui e così lui riuscì a vedere anche il culo , aveva una gonna poco più lunga del ginocchio. Mi ero eccitato tantissimo nel pensare che lui si era eccitato

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Molto eccitante soprattutto al mare 🌊

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Al mare soprattutto sulla spiaggia dei nudisti è molto intrigante

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Siamo stati parecche volte

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Abbiamo fatto anche il sesso quando è stato possibile..

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Peccato

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.05.2024 -
Capita spesso e a me eccita da morire e spero che qualcuno a volte sia anche un po’ più audace … poi mia moglie non direbbe di no se fatto con gusto

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Molto eccitante 😉😜

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
La risposta era per la coppia di Spagna 😅

1 anno fa
Coppia