1 anno fa
Come di dice adesso ha due bombe 🤣🤣🤣🤣Quotato da NaturistiPalermo2,Grazie....Quotato da Enricop,perché ha un seno pazzesco ❤️🔥
1 anno fa
La domanda nasce spontanea a chi dei due eccita di più se ammirata a lei perché si vede al centro dell'attenzione o lui perché vede che la moglie piace piace 🫶🫶Quotato da Cpgiovane1983,Normalissimo ormai
1 anno fa
Dipende dalla situazione...di solito si eccita molto più lei quando uno la ammira...si sente al centro dell'occhio...ma può fare effetto anche a lui che si accorge che la sua donna è molto ammirata...poi da cosa può nascere cosa 😁👍👍👍👍
1 anno fa
X fare si che venga meglio ammirata,andiamo a fare spese separate,io mi godo lo spettacolo dei man,ma ultimamente più donne che sbirciano.Look naturalmente calze, reggicalze senza mutandine.Ovvio.
1 anno fa
che gnoccaQuotato da elimagica,X fare si che venga meglio ammirata,andiamo a fare spese separate,io mi godo lo spettacolo dei man,ma ultimamente più donne che sbirciano.Look naturalmente calze, reggicalze senza mutandine.Ovvio.
1 anno fa
ma le donne in spiaggia che se ne stanno a prendere il sole a gambe aperte non ci fanno caso o lo fanno con malizia per farsi guardare?
Modificato dall'autore il 27-03-2025 23:32:10
1 anno fa
A mia moglie piace quando c'è anche il fischio diceva uno statista una signora di classe non e quella che quando passa fa fischiare, bensì quella che fa calare improvvisamente il silenzio 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
idem la stessa cosa capita a noi sarà per le sue formaQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
1 anno fa
Quanti cercano di guardare sotto le gonne
1 anno fa
Una sera a cena al mare un uomo ad un tavolo accanto, era con moglie e figli, la guardava spesso …lei aveva una camicetta aperta e stretta . Quando se ne accorse volle cambiare posto con me e si mise di schiena a lui e così lui riuscì a vedere anche il culo , aveva una gonna poco più lunga del ginocchio. Mi ero eccitato tantissimo nel pensare che lui si era eccitato
1 anno fa
Molto eccitante soprattutto al mare 🌊
1 anno fa
Al mare soprattutto sulla spiaggia dei nudisti è molto intrigante
1 anno fa
Siamo stati parecche volte
1 anno fa
Abbiamo fatto anche il sesso quando è stato possibile..
1 anno fa
Capita spesso e a me eccita da morire e spero che qualcuno a volte sia anche un po’ più audace … poi mia moglie non direbbe di no se fatto con gusto
1 anno fa
La risposta era per la coppia di Spagna 😅