1 anno fa
Un modo per rompere la monotonia...🤣🤣
1 anno fa
vuoi la mia panna sulla tua torta ????Quotato da Curioso6631,Sentire gli schizzi che ti arrivano sulla faccia e addosso è la ciliegina sulla torta dopo aver fatto un pompino
1 anno fa
La vorrei anche io quella ciliegina. 🤣🤣
1 anno fa
Mai provato a riceverla in faccia la cosa mi piacerebbe provare. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
io adoro sentire la sborra in faccia ed in bocca, a volte anche il piscio mi piace, a me fa sentire femmina, come voglio io
1 anno fa
Non so spiegarlo ma e bellissimo vedere il cazzo davanti al viso e vederlo sborrare tutto in faccia.
1 anno fa
veroQuotato da Cercoinculatore,Non so spiegarlo ma e bellissimo vedere il cazzo davanti al viso e vederlo sborrare tutto in faccia.
1 anno fa
Nel sesso non si butta mai niente 💦
1 anno fa
Premesso che io adoro la sborra dappertutto, anche da più cazzi contemporaneamente, la ritengo il giusto premio per il mio servizio al cazzo e al padrone
1 anno fa
Per quanto mi riguarda la sborrata in faccia è un gradito atto di sottomissione. 💦
1 anno fa
In bocca o in gola, in faccia o addosso, sensazioni bellissime di goduria, non la vedo come sottomissione o umiliazione ma puro piacere per entrambi.
1 anno fa
Ummmmmm da provare !!!! Molto intrigante
1 anno fa
Per me che siano schizzi in faccia o in bocca.....poco importa, ma che mi senta puttana a sentirmi gocciolare addosso mentre gode, questo si......
1 anno fa
CHE INGORDI 😋
1 anno fa
È bellissimo. Sottomissione pura
1 anno fa
Sta diventando difficile trovare chi schizza...😚
1 anno fa
Io schizzato in faccia al mio lui che indossava gli occhiali.....poi pulito tutto cn la lingua...e' bellissimo darla e riceverla in viso
1 anno fa
Mai provato, se c’è qualche porco ospitale a Cagliari mi offro volontario!!!😉
1 anno fa
La mia trasgressione preferita il bukkake 😋 😋
1 anno fa
MAI FATTO ....MA SONO TENTATO!! CHE DITE? In faccia o in bocca??
Modificato dall'autore il 03-02-2025 16:29:39