1 anno fa
Attento che se inizi nn smetti più . ..e ne vuoi sempre di più. Io personalmente in faccia ....poi in bocca ne finisce sempre un po' ...
1 anno fa
Ummm r com'è?? PER ADESSO MI PIACE BERE MOLTO LA CREMA DI FEMMINA......OTTIMA.... CALDA CHE LA SENTI SCENDERE IN GOLA...
Modificato dall'autore il 03-02-2025 16:46:46
1 anno fa
una sola cosa.....è stupendo!!
1 anno fa
Ehhh mi devo decidere!!!!😛
1 anno fa
Mahh ci proverò...... 😋 😎
1 anno fa
non in bocca da sconosciutiQuotato da BOYSEXX,Mahh ci proverò...... 😋 😎
1 anno fa
EHH AVETE RAGIONE!!! PERO MI INTRIGA MOLTO!!Quotato da mascvers,non in bocca da sconosciutiQuotato da BOYSEXX,Mahh ci proverò...... 😋 😎
1 anno fa
comincia...con la tua 😋Quotato da BOYSEXX,EHH AVETE RAGIONE!!! PERO MI INTRIGA MOLTO!!Quotato da mascvers,non in bocca da sconosciuti
1 anno fa
Inizia in faccia
1 anno fa
In faccia senti il profumo che ti avvolge, per me è bellissimo
1 anno fa
Senti gli schizzi tiepidi ..il profumo...e puoi ammirare gli schizzi e il cazzo che esplode ...
1 anno fa
DITE DI PROVARE CON LA MIA PRIMA??Quotato da mascvers,comincia...con la tua 😋Quotato da BOYSEXX,EHH AVETE RAGIONE!!! PERO MI INTRIGA MOLTO!!
1 anno fa
Io proverei con quella di qualcuno altro....
1 anno fa
Proprio Come UNA PUTTANA!??Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....
1 anno fa
Come una troietta bisognosa di cazzo ...
1 anno fa
ummmm sono molto curiosa!!!!!Quotato da curioso_bs,Come una troietta bisognosa di cazzo ...
1 anno fa
...se nn ti fai sborrare addosso godi la metà ...
1 anno fa
daiiiiii !!!! 😋 si sono convinta....lo provoQuotato da Fraggy,....e come mettere il topping sul gelato, il sale sulla carne. È tutto più gustoso e eccitante.
1 anno fa
va bene ;!!! Dove consigli!!!?????Quotato da curioso_bs,...se nn ti fai sborrare addosso godi la metà ...
1 anno fa
proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....