1 anno fa
ummm daiiiiii !! Che bella visione .... è quello che vorrei io .... trovarmelo davanti e vederlo sborrare e poi decidere che fare.....mi intriga moltiQuotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....
1 anno fa
allora dobbiamo stabilire il ruolo che si interpreta : sei stai facendo un pompino o subito dopo un inculata ricevere la sborra in faccia( io per la verità la preferisco sulla lingua ) è bellissimo.....sei ti stanno scopando la moglie e sei un cuckold allora la sborra la deve ricevere lei e se gli schizzano in faccia tu devi ripulire tutto con la lingua fino all'ultima goccia...se il bull sta scopando tutti e due credo sia giusto che sia lui a decidere a chi vuole riservare i suoi schizzi...in un'orgia bisex con tanti cazzi invece penso che nel finale la coppia deve limonare con la lingua e ricevere gli schizzi in faccia da tutti....poi ci si ripulisce a vicenda....
1 anno fa
che goduria...ci piacerebbe vederviQuotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...Quotato da curioso_bs,Io proverei con quella di qualcuno altro....
1 anno fa
Per me, è un abitudine, ci ho preso gusto. Dopo averlo lavorato per bene, mi metto in ginocchio e lui in piedi che si masturba e mi sborra in faccia, poi io ripulisco. Fantastico sentirlo colare. 😋😋💦💦💦
1 anno fa
ciao tesoro ....per ora non sono a quei livelli però ripeto mi intriga molto al limite ripulirlo dopo la scopata e la schizzata 😋Quotato da slav77,allora dobbiamo stabilire il ruolo che si interpreta : sei stai facendo un pompino o subito dopo un inculata ricevere la sborra in faccia( io per la verità la preferisco sulla lingua ) è bellissimo.....sei ti stanno scopando la moglie e sei un cuckol [...]
1 anno fa
Quotato da Fraggy,Che peccato. Anche io avrei avuto l'istinto e la grande tentazione.Quotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...
ummm che porcello.... 😋Quotato da Fraggy,Che peccato. Anche io avrei avuto l'istinto e la grande tentazione.Quotato da coppiabisexper4,proverei volentieri anche io quella di qualcuno altro se solo riuscissi a convincere mia moglie...l.ultimo incontro nelle feste di natale mentre la inculavo e succhiavo il gran cazzo del nostro amico...stava per venire e poi a sborrato sulla schiena di mia moglie...avevo la sua cappella bagnata di sborra a 5 cm dalla mia bocca ed avevo una voglia matta di pulirgliela...ma sapevo che mia moglie si sarebbe incazzata e non avrebbe più voluto giocare altre volte e così...
1 anno fa
Mi sarebbe piaciuto il bukkake con un paio di maschi...Comunque mi piace in faccia,vedere lo sperma uscire dalla cappella e vedere le contrazioni della goduria sul viso del maschio.Mi fa sentire troia senza limiti 💦 💦 💦
1 anno fa
già ....vero ....ti fa denty puttana....e troia 😋Quotato da culosardo,Mi sarebbe piaciuto il bukkake con un paio di maschi...Comunque mi piace in faccia,vedere lo sperma uscire dalla cappella e vedere le contrazioni della goduria sul viso del maschio.Mi fa sentire troia senza limiti 💦 💦 💦 [...]
1 anno fa
....BOYSEXX,tanto troia. Io lo sono. Ho cominciato con i miei cugini 🐷 💦Quotato da BOYSEXX,già ....vero ....ti fa denty puttana....e troia 😋Quotato da culosardo,Mi sarebbe piaciuto il bukkake con un paio di maschi...Comunque mi piace in faccia,vedere lo sperma uscire dalla cappella e vedere le contrazioni della goduria sul viso del maschio.Mi fa sentire troia senza limiti 💦 💦 💦 [...]
1 anno fa
....FRAGGY,tanto troia...Come me 😋Quotato da Fraggy,Sono d'accordo. Ti fa sentire completamente disinibita e particolarmente porcaQuotato da BOYSEXX,già ....vero ....ti fa denty puttana....e troia 😋
1 anno fa
... sì vero....bello sentirsi troia 😋Quotato da Fraggy,Sono d'accordo. Ti fa sentire completamente disinibita e particolarmente porcaQuotato da BOYSEXX,già ....vero ....ti fa denty puttana....e troia 😋
1 anno fa
Quotato da Fraggy,😋Quotato da BOYSEXX,... sì vero....bello sentirsi troia 😋
di dove?Quotato da Fraggy,😋Quotato da BOYSEXX,... sì vero....bello sentirsi troia 😋
1 anno fa
idem.....Quotato da Fraggy,Hinterland di CagliariQuotato da BOYSEXX,di dove?
1 anno fa
PORCONAQuotato da Fraggy,Bene. Motivo in più per conoscersiQuotato da BOYSEXX,idem.....
1 anno fa
ciao..... è y quello che ferma a metà .....Quotato da Pas_maturoTO,Anche io vorrei provare a farmi schizzare in bocca o faccia ma non mi sono mai deciso di farlo per paura delle malattie🤔
1 anno fa
BEH BERLA SAREBBE IL MASSIMO....MA DEVI CONOSCERE LA PERSONA 😋Quotato da Pascic,Bella sensazione io l ho bevuta un paio di volte ...
1 anno fa
ehhh grazie al cazzo!!!! Anche io preferisco venire in boccaQuotato da Maricon,C'è da dire cmq che gran parte degli uomini che ho conosciuto preferiscono venire in bocca.
1 anno fa
Ma vaaaa...... è perché la vuoley tutta x Lei!!!!! 😄
1 anno fa
concordo pienamente quando mi schizza in faccia mi sento la sua troiaQuotato da BOYSEXX,già ....vero ....ti fa denty puttana....e troia 😋Quotato da culosardo,Mi sarebbe piaciuto il bukkake con un paio di maschi...Comunque mi piace in faccia,vedere lo sperma uscire dalla cappella e vedere le contrazioni della goduria sul viso del maschio.Mi fa sentire troia senza limiti 💦 💦 💦 [...]
1 anno fa
Eccitantissimo farsi sborrare in faccia. L'ho fatto per anni fino a quando ho deciso (ma solo per pochi uomini sposati) di farmi sborrare in bocca ed ingoiare. Altra piacevole esperienza. Ricordo una volta in una spiaggia frequentata da nudisti ho spompinato un ragazzo che poi mi ha sborrato in faccia. Sono rimasto qualche minuto a godermela sul viso e poi mi sono messo in cammino per passeggiare lungo il bagnasciuga così altri potessero vedermi il viso ricoperto di sborra. Altra piacevole sensazione. Stessa situazione provata in altra spiaggia nudista del nord, solo che quella volta è stato un maturo a riempirmela