1 anno fa
Brava non devi sprecare nulla la raccogli e bevi se finisce fuori o decidono così
1 anno fa
Io provato con la mia direttamente in faccia.
La sensazione iniziale è piacevole poi quando inizia a colare vado subito a sciacquare la faccia.
Una volta solo ho ricevuto uno schizzo in faccia mentre lo stavo pompando, mi son fermato un attimo per prendere fiato e mi son visto arrivare uno schizzo direttamente sulla guancia.
Non me lo aspettavo, però devo dire che è stato molto piacevole.
Da allora mai più successo....
La sensazione iniziale è piacevole poi quando inizia a colare vado subito a sciacquare la faccia.
Una volta solo ho ricevuto uno schizzo in faccia mentre lo stavo pompando, mi son fermato un attimo per prendere fiato e mi son visto arrivare uno schizzo direttamente sulla guancia.
Non me lo aspettavo, però devo dire che è stato molto piacevole.
Da allora mai più successo....
1 anno fa
E' bello sentire i getti caldi di sborra colpire il viso, getto dopo getto fino a che smette per poi pulirglielo con la lingua. poi se dopo alcuni attimi comincia anche a pisciare...allora quello e' un bonus 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
in faccia è eccitante ma il top è ricevere tutti gli schizzi in bocca, ingoiare e continuare a ciucciare il cazzo...Quotato da coppiabisexper4,Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborr [...]
1 anno fa
adoro farmi sborrarre in faccia è come se il maschio segnasse il territorio.
come volesse dire...ci sono passato io.
mi fa sentire femmina.
come volesse dire...ci sono passato io.
mi fa sentire femmina.
1 anno fa
Lui in piedi io in ginocchio a succhiarlo e quando sta venendo spalanco la bocca e tiro fuori la lingua...mmmmm e lui che mi riempiae bocca e faccia è spettacolare
11 mesi fa
Mai provato ,magari trovarne uno che sborra tanto,mmmmm
3 giorni fa
mi fa sentire piú puttana ma lo ricevuta poche volte, di solito amano vedermi quasi soffocare mentre la ingoio 😋
3 giorni fa
faccio regolarmente pompini da anni a un mio Amico , e conoscendolo da sempre mi faccio venire in bocca senza problemi , devo dire che le prime volte , per me è stata una sensazione contrastante , una grande soddisfazione , ma anche un pò di malessere , sentire in bocca quella sostanza vischiosa , calda mi ha un pò dato il volta stomaco, ma solo le prime volte , adesso è solo una gran soddisfazione e un gran godimento sentirlo venire dentro la mia bocca .
2 giorni fa
Adoro farmi sborrare in faccia, da vera troia, aprendo la bocca e tirando fuori la lingua in modo da ricevere schizzi dappertutto. E, quando gli schizzi sono finiti, riprendere il cazzo in bocca e ripulirlo a modo.
2 giorni fa
... Nulla di più bello ... Piace anche a me così ...Quotato da Enneeffe,Adoro farmi sborrare in faccia, da vera troia, aprendo la bocca e tirando fuori la lingua in modo da ricevere schizzi dappertutto. E, quando gli schizzi sono finiti, riprendere il cazzo in bocca e ripulirlo a modo. [...]
2 giorni fa
Ciao. Cosa si prova a ricevere sborra in facia? Io sono un estimatore della sborra mi piace leccarmela berla farmi sborrare in culo ma questo , nauralmente con persone che conosco da moltissimi anni e già collaudate. Riceverla in faccia poi e semplicemnte sublime anche perchè, sono molti gli uomini a cui piace sborrare in faccia a donne , uomini, trans e trav .Quando me lo fanno vedo e leggo nelle loro espressione piacere alcune volte dopo che , mi hanno sborrato in faccia me la spalmano con la cappella e ,questo , lo trovo sublime Quindi dico non fatevi remore se ve lo chiedono certo , deve piacere alla persona che la riceve quindi viva la sborra in faccia
1 giorno fa
Adoro sentire gli schizzi di sborra calda in faccia e più ne fa e meglio è…. Il mio sogno sarebbe un bukkake con camionisti in un area di sosta o con arabi (marocchini tunisini egiziani) in un bagno turco o in una tenda in un loto paese
8 ore fa
Oggi mo sono fatto scopare perbene ed ho succhiato un cazzo bellissimo...ci siamo lasciati con questa promessa la prossima volta voglio essere schizzato in faccia...
4 ore fa
Già provato, bella sensazione .
1 ora fa
Questo pomeriggio è venuto a casa un ragazzo per farsi schizzare di crema sul viso,e andato via soddisfato e contento