1 mese fa
Preferisco che mi sborrano in bocca, ingoio sempre, la sborra nutre il froscio. Ma dato che decide il maschio che mi da il cazzo, io sono sottomessa, ho notato che spesso preferiscono spruzzarti in faccia e lavarti tutta di sborra, io tengo la bocca aperta e cerco di berne più possibile. In ogni caso sia la sborrata in bocca che in faccia, mi eccita tantissimo, specialmente se sono in ginocchio e sulla spiaggia e c'è del pubblico. Bellissimo.
1 mese fa
Brava non devi sprecare nulla la raccogli e bevi se finisce fuori o decidono così
1 mese fa
Mi eccita farmi sborrare in faccia,se mentre lo fai mi dice che sono la sua troia ......
1 settimana fa
Io provato con la mia direttamente in faccia.
La sensazione iniziale è piacevole poi quando inizia a colare vado subito a sciacquare la faccia.
Una volta solo ho ricevuto uno schizzo in faccia mentre lo stavo pompando, mi son fermato un attimo per prendere fiato e mi son visto arrivare uno schizzo direttamente sulla guancia.
Non me lo aspettavo, però devo dire che è stato molto piacevole.
Da allora mai più successo....
La sensazione iniziale è piacevole poi quando inizia a colare vado subito a sciacquare la faccia.
Una volta solo ho ricevuto uno schizzo in faccia mentre lo stavo pompando, mi son fermato un attimo per prendere fiato e mi son visto arrivare uno schizzo direttamente sulla guancia.
Non me lo aspettavo, però devo dire che è stato molto piacevole.
Da allora mai più successo....
1 settimana fa
E' bello sentire i getti caldi di sborra colpire il viso, getto dopo getto fino a che smette per poi pulirglielo con la lingua. poi se dopo alcuni attimi comincia anche a pisciare...allora quello e' un bonus 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
1 settimana fa
sensazione molto bella ,oltre agli schizzi sulla faccia è inebriante il profumo,a volte il sapore,è inevitabile che ne schizzi anche sulle labbra
1 settimana fa
in faccia è eccitante ma il top è ricevere tutti gli schizzi in bocca, ingoiare e continuare a ciucciare il cazzo...Quotato da coppiabisexper4,Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborr [...]
1 settimana fa
adoro farmi sborrarre in faccia è come se il maschio segnasse il territorio.
come volesse dire...ci sono passato io.
mi fa sentire femmina.
come volesse dire...ci sono passato io.
mi fa sentire femmina.
1 settimana fa
Dipende dal livello di eccitazione: se sono molto arrapato è una goduria, ma se non lo sono può dare fastidio. Di solito è una bella sensazione