1 mese fa
Mi fate capire ???
igiene il significato ,
e la depilazione ;;
due cose completamente differenti , in 600 commenti la maggior parte delle risposte prevale , la vagina depilata e piu igienica e si lecca meglio , ,,,,
ma state dicendo sul serio , tornate a scuola per cortesia e ripassate un attimo la materia ,,,,,,,
se ti lavi non puzzi ok , se usi la lavanda per l'igiene interna della vagina all'interno non avrete mai problemi , ma non raccontiamo cazzate che il pelo e anti igenico
igiene il significato ,
e la depilazione ;;
due cose completamente differenti , in 600 commenti la maggior parte delle risposte prevale , la vagina depilata e piu igienica e si lecca meglio , ,,,,
ma state dicendo sul serio , tornate a scuola per cortesia e ripassate un attimo la materia ,,,,,,,
se ti lavi non puzzi ok , se usi la lavanda per l'igiene interna della vagina all'interno non avrete mai problemi , ma non raccontiamo cazzate che il pelo e anti igenico
1 mese fa
Ditemi che vi piace la passera/pisello senza peli perché si tratta di un insindacabile gusto ( più o meno influenzato dal trend in voga, vai a sapere) e vi seguo.
Lasciate perdere l'igiene perché la scienza ci racconta esattamente l'opposto ( e non mi dilungo per non passare da maestrino).
Lasciate perdere l'igiene perché la scienza ci racconta esattamente l'opposto ( e non mi dilungo per non passare da maestrino).
4 settimane fa
la figa depilata e generalizzo, i sessi depilati, sono decisamente meglio per una scopata
4 settimane fa
Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l [...]
4 settimane fa
Si anche io credo sia una questione di gusti e l igiene è solo un giustificativo.
Ps io pro depilazione 🙌
Ps io pro depilazione 🙌
4 settimane fa
da bisex esclusivamente attivo e un pò dominante condivido 😏Quotato da Godersi,Speriamo mai! Adoriamo fiche e cazzi lisci e depilati 😜
4 settimane fa
Quotato da noahrimming,Mi fate capire ???
igiene il significato ,
e la depilazione ;;
ma state dicendo sul s [...]
😭Quotato da sognatore-86,Si anche io credo sia una questione di gusti e l igiene è solo un giustificativo.
Ps io pro depilazione 🙌
4 settimane fa
Spero presto
4 settimane fa
Io Adoro la fica pelosa!!!!
4 settimane fa
🤷♂️🪒Quotato da angiu,Quotato da noahrimming,Mi fate capire ???
igiene il significato ,
e la depilazione ;;
ma state dicendo sul s [...]😭Quotato da sognatore-86,Si anche io credo sia una questione di gusti e l igiene è solo un giustificativo.
Ps io pro depilazione 🙌
4 settimane fa
la Penso esattamente come te, la figa rasata non è affatto eccitanteQuotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l [...]
4 settimane fa
Sapore autentico senza intrusioni sgradite .. tutta la vita depilata
3 settimane fa
😭Quotato da sognatore-86,Si anche io credo sia una questione di gusti e l igiene è solo un giustificativo.
Ps io pro depilazione 🙌
2 settimane fa
Per comodità, depilazione....
Una bella figa ben tenuta e peluta❤️
Se trovate una lei che ama il cazzo con pelo vedrete la foga che metterà.
Via monopattini e risvoltini!😅😂
( Con tono scherzoso eh)
Una bella figa ben tenuta e peluta❤️
Se trovate una lei che ama il cazzo con pelo vedrete la foga che metterà.
Via monopattini e risvoltini!😅😂
( Con tono scherzoso eh)
Modificato dall'autore il 06-07-2026 17:32:20
2 settimane fa
Depilarsi credo sia un gesto di cura della persona, quanto meno anche se non totale, la depilazione parziale e che tenga bassa la lunghezza penso sia dovuta, igiene o no trovo sexy le dipilazioni, anche con una certa fantasia a volte 😋
Se ho davanti una persona depilata non mi pongo nessun problema, se non lo è invece l'essere titubante potrebbe pregiudicare certi atteggiamenti.
Solo una mia idea ovviamente
Se ho davanti una persona depilata non mi pongo nessun problema, se non lo è invece l'essere titubante potrebbe pregiudicare certi atteggiamenti.
Solo una mia idea ovviamente
2 settimane fa
Sinceramente facciamo fatica a capire il ragionamento:
La figa è meglio naturale, però l'ascella e le gambe si devono depilare...come mai?
La figa è meglio naturale, però l'ascella e le gambe si devono depilare...come mai?
2 settimane fa
Sapete, questa discussione mi fa ridere, certo, che se siete amanti della passerà depilata, o di quella pelosa, e vi trovate davanti ad una bella profumata, ma non come la desiderate, dovete essere molto motivati per rifiutarla, io non ci riuscirei.
Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:20:01
2 settimane fa
Speriamo presto 😉😉😉
2 settimane fa
Non mi piacciono i peli in ogni forma. Io stesso mi depilo tutto se no non mi sento in ordine. Quindi figa depilata assolutamente. Il cazzo poi è un must non transigo . Se vedo peli me ne vado
Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:34:12