3 settimane fa
sarò onesto da bsx due cose a cui non rinuncerò mai nel sesso , leccare la pussy e il buco , per me la patatina la preferisco con pelo sincero e ammetto che presso il mio studio moltissime giovani ragazze non la depilano piu totalmente la si lasciano il triangolo ho la striscetta , il buco come quasi tutti gli uomini e donne quello liscio perfetto e spettacolare ,,,,
3 settimane fa
leggendo i vostri commenti sembra che siate in moltissimi a leccare la fica ed ad essere bravi , io nel mio centro estetico su 100 donne 45 mi dicono che i loro mariti amanti non la leccano ma pretendono il pompino,
poi mi arrivano ragazzi tra i 18 e 26 anni lisci perfetti magri e mi raccontano delle scopate che si fatto con gli etero sposati che amano leccargli la fica anale liscia con il perizoma ,,,,,,, e che impazziscono quando gli vedono il triangolo di pelo sul pube . bhoooooo ma allora fatemi capire , il culetto si ma la patata no o almeno sono pochissimi che lo fanno per davvero
poi mi arrivano ragazzi tra i 18 e 26 anni lisci perfetti magri e mi raccontano delle scopate che si fatto con gli etero sposati che amano leccargli la fica anale liscia con il perizoma ,,,,,,, e che impazziscono quando gli vedono il triangolo di pelo sul pube . bhoooooo ma allora fatemi capire , il culetto si ma la patata no o almeno sono pochissimi che lo fanno per davvero
2 settimane fa
Prima finisce e meglio è... quando la mia mano scende lungo il suo corpo non posso fare a meno di immaginare come sarà il pelo il magnifico sentirlo tra le dita quando sollevi o scosti le mutandine... Che delusione non trovarlo...
Eppure qui tanti dicono di essere abili linguisti mentre tu ci dici che oltre il 50% delle donne lamentano il fatto che gli uomini non si dedicano a baciarla e leccarla con cura.... sono percentuali preoccupanti
Eppure qui tanti dicono di essere abili linguisti mentre tu ci dici che oltre il 50% delle donne lamentano il fatto che gli uomini non si dedicano a baciarla e leccarla con cura.... sono percentuali preoccupanti
Modificato dall'autore il 18-05-2026 07:53:17