Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando finirà la moda della figa depilata?

522 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mruomo,
Giustissimo, più pelo per tutti😜
9
Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.
Chi ha iniziato con donne depilate (utile se usi perizomi e microbikini o tanga) non coglie la magia del pelo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Viva il pelo tutta la vita

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Vederla, depilata spostando le mutandine é un qualcosa di unico, aumenta la voglia di baciarla

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
De gustibus

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.05.2013 -
Quando sei arrapato pelo on no poco importa.ma le fighe depilate a me sembrano tutte uguali.pelosa e' unica ,per questo più arrapante

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.02.2021 -
Mia moglie mai depilata..
Modificato dall'autore il 29-01-2025 23:41:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Spero che la figa depilata diventi lo standard. Basta peli in gola e doversi fare largo nella foresta aggrovigliata per raggiungere la meta adorata! Anche per l'uomo, spero diventi comune la depilazione, non sopporto i peli e un bel culo depilato mi attizza, mentre uno peloso mi smonta. Viva la depilazione, abbasso i peli! A chi mi parla di capelli, vorrei spiegare che in mezzo ai capelli non trovi una rosellina da leccare e suggere, non conosco una pratica erotica che consista nel leccare il cuoio capelluto. Gusti sono gusti, non obbligo nessuno a depilarsi, però che non pretenda di giocare con me. Non sopporto chi, dopo che gli ho spiegato che non sopporto i peli, scritto pure nell'annuncio, si presenta all'appuntamento con barbone, peli del naso a vista, petto e pancia ricoperti da muschio peloso, pene circondato da foresta simil mangrovia e culo che il mio gatto ha meno peli.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da bifelice,
Spero che la figa depilata diventi lo standard. Basta peli in gola e doversi fare largo nella foresta aggrovigliata per raggiungere la meta adorata! Anche per l'uomo, spero diventi comune la depilazione, non sopporto i peli e un bel culo dep [...]
Concordo pienamente, basta peli... Sia per la figa che per il cazzo.... E culo ovviamente....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Mha senza buttarsi nella mischia delle polemiche aspre ed antipatiche classiche dei social ( anche perchè chi si iscrive qui dovrebbe voler stare bene e divertirsi e non il contrario ) leggo qui di peli ed ancora peli sputati, deglutiti ecc ecc ecc, ma scusate si stava parlando di leccare con attenzione e cura certe zone erogene della parte sensibile delle donne, o si stava parlando di trangugiare alla meno peggio come farebbe un cane sulla scodella ???

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.03.2023 -
mia moglie la porta con poco pelo, molto curata ed è apprezzatissima

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da FORCEUNO,
E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
depilatissima , lucida per sempre

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Sempre depilata tutta la vita. Personalmente da ragazzo con una figa pelosa mi sono mezzo stappato il filetto e visto che l'avevo conosciuta da poco ho continuato nei giorni a seguire a scoparla tra dolori inenarrabili fino a che si è staccato del tutto. Viva la figa pelata 👍

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Io amo la figa pelosa..certo che sia ben curata, insomma non una foresta selvaggia, ma sicuramente il pelo in me suscita molta più voglia ed eccitazione....e non menatela con il discorso di igiene, la salute delle foatre fighe dipende da molte altre attenzioni e sicuramente non dal pelo che è peraltro barriera naturale contro germi e batteri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2012 -
Mah per quello che mi riguarda la figa piace in tutti modi...depilata da gran leccatore quale sono però la prediligo per il cunnilingus

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mruomo,
Giustissimo, più pelo per tutti😜
9
Per noi boomers che le prime che abbiamo leccato erano col pelo ne abbiamo nostalgia.
Chi ha iniziato con donne depilate (utile se usi perizomi e microbikini o tanga) non coglie la magia del pelo
💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
la moda non finirà mai perchè i peli bianchi dopo i 40 abbondano....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da bifelice,
Spero che la figa depilata diventi lo standard. Basta peli in gola e doversi fare largo nella foresta aggrovigliata per raggiungere la meta adorata! Anche per l'uomo, spero diventi comune la depilazione, non sopporto i peli e un bel culo dep [...]
io sono anni che sono depilato,vicino al cazzo

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Coppia4050,
No dai non vi può piacere ritrovarvi i peli in bocca, deglutire e sentirli in gola.
Capisco benissimo il fascino del pelo e va benissimo una strisciolina sul monte di Venere ma, leccare una passerina senza peli è divino. [...]
SPIEGATEMI COSA LECCATE
Ma il pelo non c'è sulla clitoride ne sulla parte interna sensibile delle grandi labbra
Mi sa che Peli o NON Peli qua appena la vedono si tuffano..... forse sbaglio?? 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da coppiasax90,

SPIEGATEMI COSA LECCATE
Ma il pelo non c'è sulla clitoride ne sulla parte interna sensibile delle grandi labbra
Mi sa che Peli o NON Peli qua appena la vedono si tuffano..... forse sbaglio?? 💋 💋 💋
Beh non è nemmeno bello non tuffarsi. Poi ognuna è una storia a se me se non la fai esprimere diventa uguale a tutte.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Depilata e ben lubrificata 🌶️🔥🔥🔥🫦🌹🌹🌹🌹🌹💯