1 anno fa
seeee la depilate xchè il pelo è bianco rarefatto e consumato, depilata si nota di meno cercate di salvare il salvabile
1 anno fa
Spero non finisca mai questa moda. Preferisco gustarla senza.
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Devono andare da Cesare Ragazzi
1 anno fa
Quotato da Bertrand73,Beh non è nemmeno bello non tuffarsi. Poi ognuna è una storia a se me se non la fai esprimere diventa uguale a tutte.Quotato da nonnapapera,
Mi sa che Peli o NON Peli qua appena la vedono si tuffano..... forse sbaglio?? 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 30-01-2025 22:10:07
1 anno fa
Giusto... ..sei uno che la sa lunga... 💋Quotato da Bertrand73,Beh non è nemmeno bello non tuffarsi. Poi ognuna è una storia a se me se non la fai esprimere diventa uguale a tutte.Quotato da nonnapapera,
Mi sa che Peli o NON Peli qua appena la vedono si tuffano..... forse sbaglio?? 💋 💋 💋
1 anno fa
Tranquillo..tranquillo non termineràQuotato da sexforsex,Spero non finisca mai questa moda. Preferisco gustarla senza.
1 anno fa
fossi stato in te mi sarei scelto come nick ziapapera. nonna mi sa di torta. zia di cannoli alla crema...
Modificato dall'autore il 30-01-2025 22:16:55
1 anno fa
Ma xke non rispetti i gusti altrui??
1 anno fa
Vanno bene in entrambi i casi! Ma se dovessi scegliere: depilata o rasata. Cioè meno pelo! Si mangia con più appetito, ti riempi anche di più la bocca. Mangi in tutte le zone, non butti via proprio nulla! Fai anche la scarpetta😆😁😍
1 anno fa
E bravo " conoscitore di buchiacche"
1 anno fa
😂👏💪💪💪Quotato da nonnapapera,E bravo " conoscitore di buchiacche"
1 anno fa
🍑🤤😋👅🤩👈 = 👉🔝🏆🎉🥇🥂💪Quotato da nonnapapera,💋 💋 💋 💋
😁un rebus😂
1 anno fa
perchè ziapapapera mi eccita, nonna mi smonta e tu mi ecciti.Quotato da nonnapapera,Ma xke non rispetti i gusti altrui??
1 anno fa
Speriamo mai
1 anno fa
esattoQuotato da Coppiarimini78,Speriamo mai
1 anno fa
La figa depilata è per i cazzi piccoli che vedendola senza pelo ha le sembianze di una figa da adolescente
1 anno fa
Come per il cazzo depilato, serve per avere la parvenza di avere un grande cazzo 🤣🤣🤣
1 anno fa
il pelo è l'ultimo vestito di una bella patatina. il pelo maschile va tolto, le done sono più delicate, se vuoi una lingua che parte dallo scroto e arriva al glande devi fargli strada. la patatina si gonfia e si apre dove i peli non ci sono..
1 anno fa
😄 😄 😄 i rasoi sono sempre in auge 😄 😄 😄Quotato da Kamasutra,Torneranno di moda i peli