3 mesi fa
😂👏💪💪💪Quotato da nonnapapera,E bravo " conoscitore di buchiacche"
3 mesi fa
🍑🤤😋👅🤩👈 = 👉🔝🏆🎉🥇🥂💪Quotato da nonnapapera,💋 💋 💋 💋
😁un rebus😂
3 mesi fa
perchè ziapapapera mi eccita, nonna mi smonta e tu mi ecciti.Quotato da nonnapapera,Ma xke non rispetti i gusti altrui??
3 mesi fa
Speriamo mai
3 mesi fa
esattoQuotato da Coppiarimini78,Speriamo mai
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
La figa depilata è per i cazzi piccoli che vedendola senza pelo ha le sembianze di una figa da adolescente
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Come per il cazzo depilato, serve per avere la parvenza di avere un grande cazzo 🤣🤣🤣
3 mesi fa
il pelo è l'ultimo vestito di una bella patatina. il pelo maschile va tolto, le done sono più delicate, se vuoi una lingua che parte dallo scroto e arriva al glande devi fargli strada. la patatina si gonfia e si apre dove i peli non ci sono..
3 mesi fa
😄 😄 😄 i rasoi sono sempre in auge 😄 😄 😄Quotato da Kamasutra,Torneranno di moda i peli
3 mesi fa
10 min di applausi 👏 👏 👏 👏 👏Quotato da Coppiarimini78,Speriamo mai
3 mesi fa
Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....
Ma allora perché tutti la volete sia col o senza ""pulu""?
Questo è il dilemma.....
3 mesi fa
Quotato da nonnapapera,Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....
Quotato da nonnapapera,Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....
il pelo è un apostrofo rosa fra le parole ti scopo
3 mesi fa
È un peccato leggere commenti come "l'uomo si depila per vederlo più lungo" , " la donna si depila per vederla sempre 'giovane'"... perche depilarsi lo si fa per diversi motivi.
Un intimo depilato tra le altre cose è esteticamente più bello da vedere e rende molto più piacevoli le sensazioni al tatto (con qualsiasi part3 del corpo 😋) .
Mia personale considerazione
Un intimo depilato tra le altre cose è esteticamente più bello da vedere e rende molto più piacevoli le sensazioni al tatto (con qualsiasi part3 del corpo 😋) .
Mia personale considerazione
3 mesi fa
Io spero che nn passi mai di moda
3 mesi fa
Sai come dice la volpe quando non può arrivare all'uva alta?Quotato da JohnRm,È un peccato leggere commenti come "l'uomo si depila per vederlo più lungo" , " la donna si depila per vederla sempre 'giovane'"... perche depilarsi lo si fa per diversi motivi.
Un intimo depilato tra l [...]
Xke faticare tanto è acerba..
Quello ha invidia
3 mesi fa
le fighe depilate fanno cagare
3 mesi fa
Oxford ?Quotato da Marcovaldo72,le fighe depilate fanno cagare
3 mesi fa
😄Quotato da nonnapapera,Sai come dice la volpe quando non può arrivare all'uva alta?Quotato da JohnRm,È un peccato leggere commenti come "l'uomo si depila per vederlo più lungo" , " la donna si depila per vederla sempre 'giovane'"... perche depilarsi lo si fa per diversi motivi.
Un intimo depilato tra l [...]
Xke faticare tanto è acerba..
Quello ha invidia
3 mesi fa
Concordo
Speriamo mai
Speriamo mai
Modificato dall'autore il 01-02-2025 19:31:41