4 mesi fa
La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi sono divertito in segreto con il mio fiorellino anale...
4 mesi fa
Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una veritàQuotato da bsxmaturobsx,Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]Credo sia il percorso di molti che ora provano piacere nel succhiare un bel cazzo trans.....a cui comunque piace anche leccare una bella figa.....Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]
4 mesi fa
Mah, io trovo che sia uguale ad un altro. Anzi, ho avuto l'impressione che i trans non hanno trasporto emotivo, invece con un etero o bsx ho trovato più passione...💦
Modificato dall'autore il 31-01-2025 19:02:11
4 mesi fa
Se non fosse che sono tutte mercenarie ci passerei le giornate!!
4 mesi fa
Io lo scrivo perché la cosa che mi fa più schifo, è l'ipocrisia, è essere falsiQuotato da Semplice055,speriamo tutti che ti sbocchi.😂😂😂😂😂Quotato da HoduroCazzo,
Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una verità
4 mesi fa
Io bsex da quando ero ragazzo...poi una trav attiva mi ha svezzato e penso di essere totalmente opened ormai! 😇 😇Quotato da Semplice055,speriamo tutti che ti sbocchi.😂😂😂😂😂Quotato da HoduroCazzo,
Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una verità
4 mesi fa
vai a trovarla spesso per farti aprire? 🐷Quotato da Dolcepotente,Io bsex da quando ero ragazzo...poi una trav attiva mi ha svezzato e penso di essere totalmente opened ormai! 😇 😇Quotato da Semplice055,speriamo tutti che ti sbocchi.😂😂😂😂😂
4 mesi fa
oramai no ..non le tira più... 😳...in cerca di complicità ora... 😇 😄Quotato da SadaAbe,vai a trovarla spesso per farti aprire? 🐷Quotato da Dolcepotente,
Io bsex da quando ero ragazzo...poi una trav attiva mi ha svezzato e penso di essere totalmente opened ormai! 😇 😇
4 mesi fa
Un vero peccato. 💦 💦
4 mesi fa
nulla è per sempre ...cmq complicità duratura forse difficile da ritrovareQuotato da SadaAbe,Un vero peccato. 💦 💦
4 mesi fa
vero..nulla lo èQuotato da Dolcepotente,nulla è per sempre ...cmq complicità duratura forse difficile da ritrovareQuotato da SadaAbe,Un vero peccato. 💦 💦
4 mesi fa
già il bello sarebbe quello ...scoprire e avere il coraggio di .... Cercare insiemeQuotato da bsxmaturobsx,.....e poi quando ti rendi conto che il piacere e il godimento si possono provare con la testa oltre che con il fisico, hai raggiunto un bel traguardo e allora a poca importanza con chi, uomo o donna tutto è consentito......... 😎Quotato da Dolcepotente,oramai no ..non le tira più... 😳...in cerca di complicità ora... 😇 😄
4 mesi fa
Io ho provato… volevo fare solo quello, però poi questa stupenda trans con un cazzo enorme mi ha praticamente stuprato, e per finire quando stava per esplodere, si è sfilata in un attimo il condom e mi ha inondato il viso e la bocca di una quantità infinita di sborra bollente.
Finale della storia ? Ci sono tornato la settimana seguente 😋
Finale della storia ? Ci sono tornato la settimana seguente 😋
4 mesi fa
Voglio anche ioooo, e sono pure VenetoQuotato da Bonaparte78,Io ho provato… volevo fare solo quello, però poi questa stupenda trans con un cazzo enorme mi ha praticamente stuprato, e per finire quando stava per esplodere, si è sfilata in un attimo il condom e mi ha inondato il viso e la bocca di una quantità i [...]
4 mesi fa
Prova a cercare su Google DALILA DE OLIVEIRA TRANS…
4 mesi fa
Dalila de oliveira si è suicidata in carcere tanto tempo fà
4 mesi fa
E si… sono stato anche al suo funerale a UD 😔
4 mesi fa
Povera. Condoglianze
4 mesi fa
vite difficili...ai margini...Quotato da Maschpermasch,Dalila de oliveira si è suicidata in carcere tanto tempo fà