Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

135 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi sono divertito in segreto con il mio fiorellino anale...

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da bsxmaturobsx,
Quotato da Sfinterfeet,
La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]
Quotato da Sfinterfeet,
La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]
Quotato da Sfinterfeet,
Quotato da Sfinterfeet,
Credo sia il percorso di molti che ora provano piacere nel succhiare un bel cazzo trans.....a cui comunque piace anche leccare una bella figa.....
Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una verità

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Mah, io trovo che sia uguale ad un altro. Anzi, ho avuto l'impressione che i trans non hanno trasporto emotivo, invece con un etero o bsx ho trovato più passione...💦
Modificato dall'autore il 31-01-2025 19:02:11

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se non fosse che sono tutte mercenarie ci passerei le giornate!!

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Semplice055,
Quotato da HoduroCazzo,

Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una verità
speriamo tutti che ti sbocchi.😂😂😂😂😂
Io lo scrivo perché la cosa che mi fa più schifo, è l'ipocrisia, è essere falsi

4 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Ma l'italiano 😡 😡 😡

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Semplice055,
Quotato da HoduroCazzo,

Io bsex da quando ero ragazzo...poi una trav attiva mi ha svezzato e penso di essere totalmente opened ormai! 😇 😇

4 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Semplice055,
Io bsex da quando ero ragazzo...poi una trav attiva mi ha svezzato e penso di essere totalmente opened ormai! 😇 😇
vai a trovarla spesso per farti aprire? 🐷

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da SadaAbe,
Quotato da Dolcepotente,

vai a trovarla spesso per farti aprire? 🐷
oramai no ..non le tira più... 😳...in cerca di complicità ora... 😇 😄

4 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Un vero peccato. 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da SadaAbe,
Un vero peccato. 💦 💦
nulla è per sempre ...cmq complicità duratura forse difficile da ritrovare

4 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da SadaAbe,
Un vero peccato. 💦 💦
nulla è per sempre ...cmq complicità duratura forse difficile da ritrovare
vero..nulla lo è

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da bsxmaturobsx,
Quotato da Dolcepotente,
oramai no ..non le tira più... 😳...in cerca di complicità ora... 😇 😄
.....e poi quando ti rendi conto che il piacere e il godimento si possono provare con la testa oltre che con il fisico, hai raggiunto un bel traguardo e allora a poca importanza con chi, uomo o donna tutto è consentito......... 😎
già il bello sarebbe quello ...scoprire e avere il coraggio di .... Cercare insieme

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.06.2021 -
Io ho provato… volevo fare solo quello, però poi questa stupenda trans con un cazzo enorme mi ha praticamente stuprato, e per finire quando stava per esplodere, si è sfilata in un attimo il condom e mi ha inondato il viso e la bocca di una quantità infinita di sborra bollente.
Finale della storia ? Ci sono tornato la settimana seguente 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Bonaparte78,
Io ho provato… volevo fare solo quello, però poi questa stupenda trans con un cazzo enorme mi ha praticamente stuprato, e per finire quando stava per esplodere, si è sfilata in un attimo il condom e mi ha inondato il viso e la bocca di una quantità i [...]
Voglio anche ioooo, e sono pure Veneto

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.06.2021 -
Prova a cercare su Google DALILA DE OLIVEIRA TRANS…

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 03.08.2019 -
Dalila de oliveira si è suicidata in carcere tanto tempo fà

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.06.2021 -
E si… sono stato anche al suo funerale a UD 😔

4 mesi fa
Singola