Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

217 interventi
1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Qualche trans non mercenaria puó dire la sua?
Cosa provate quando un'uomo vi dice che vuole "provare" a fare sesso con voi?

Curiositá personale: sono piú gli uomini o le donne che vi vogliono come amanti? 💗

Un bacio a tuttə

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da SadaAbe,

Curiositá personale: sono piú gli uomini o le donne che vi vogliono come amanti? 💗

Un bacio a t [...]
a me Aleera non piace per niente di essere la curiosità di qualcuno essere ricercata soltanto per il fatto di essere trans essere riduta solo a quello! E poi questi uomini che scrivono qui sono unicamente interessati al cazzo la loro ossessione e solo quello quindi ciò che ce intorno non
conta nulla chiunque essere abbia un pene loro metteno la bocca ed il culo! E si già è mi capitato diverse volte in cui sono stata corteggiata dalle donne soprattutto donne bisessuali e lesbiche! Due mondi estremamente diversi, il corteggiamento delle donne non è volgare, viscido e osceno anse è più fantasioso, misterioso, malizioso e sessuale mentre i corteggiamenti degli uomini sono spesso volgare, immorale, viscido privo di nessuno rispetto, fanno proprio schifo nel vero senso della parola.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
È veramente stupendo prende glielo in bocca nn è vero che basta che è un cazzo la trans ha una marcia in più ti dà quel gusto di succhiarla che è indescrivibile io la prima volta lo fatto con una trans e nn se ne può più fare a meno anzi la prima volta è stato così eccitante che alla fine nn lo volevo lasciare e glielo ho ripulito tutto Senza perdere nemmeno una goccia
Trans su Roma se volete vi aspetto mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da SadaAbe,

Un bacio a t [...]
a me Aleera non piace per niente di essere la curiosità di qualcuno essere ricercata soltanto per il fatto di essere trans essere riduta solo a quello! E poi questi uomini che scrivono qui sono unicamente interessati al cazzo la loro ossessione e solo quello quindi ciò che ce intorno non
conta nulla chiunque essere abbia un pene loro metteno la bocca ed il culo! E si già è mi capitato diverse volte in cui sono stata corteggiata dalle donne soprattutto donne bisessuali e lesbiche! Due mondi estremamente diversi, il corteggiamento delle donne non è volgare, viscido e osceno anse è più fantasioso, misterioso, malizioso e sessuale mentre i corteggiamenti degli uomini sono spesso volgare, immorale, viscido privo di nessuno rispetto, fanno proprio schifo nel vero senso della parola.
Aleera, per favore non generalizzare, tutti gli uomini non sono così. Mi spiace per te se hai se hai incontrato solo viscidi e schifosi, io ho frequentato e spero di frequentarne ancora di trans, sempre con grande rispetto e considerazione in quanto persone e non oggetti a disposizione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Io sono andato due volte con trans, una più bella dell'altra e con dei cazzi stupendi.
Ho succhiato, leccato, mi piace da morire sentire una nerchia che si gonfia in bocca e poi me lo sono fatto mettere nel culo.... una goduria pazzesca

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Busgattone,
Quotato da Aleera,
Aleera, per favore non generalizzare, tutti gli uomini non sono così. Mi spiace per te se hai se hai incontrato solo viscidi e schifosi, io ho frequentato e spero di frequentarne ancora di trans, sempre con grande rispetto e considerazione in quanto persone e non oggetti a disposizione.
ma non ho detto che tutti sono così piccola stellina,lo detto che la maggior parte lo è ! Già del fatto che continuate a trattarci come una sorta di terzo genere una sottocategoria egemonica già dimostra che tu non hai capito un caxxo ! Tranquillo lo so che per voi è molto difficile capire, tanto è già intraseco nel vostro cervellino affamato di
cazzi certe dinamiche 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Busgattone,
ma non ho detto che tutti sono così piccola stellina,lo detto che la maggior parte lo è ! Già del fatto che continuate a trattarci come una sorta di terzo genere una sottocategoria egemonica già dimostra che tu non hai capito un caxxo ! Tranquillo lo so che per voi è molto difficile capire, tanto è già intraseco nel vostro cervellino affamato di
cazzi certe dinamiche 💗
Io non vi considero assolutamente un terzo genere , mi piacete moltissimo non solo per il sesso , molto tempo fa mi sono innamorata , ricambiata , di una trans ed è stato un periodo bellissimo , poi purtroppo si è dovuta traferire ed io non la ho potuta seguire e sono stata molto male , 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io ogni incontro mi piacerebbe sensualità dolcezza complicità sana porcellaggine e magari sensibilità e 4 risate...magari vedendosi anche più di una volta...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io sono uno sfondatore , ma ammetto di aver provato ( soprattutto perché farò "felice" chi si fa le pippe mentali sulla mia appartenenza alla categoria etero 😎 ) a succhiare il manganello di una trans . Sensazioni ? Molto meglio azzannare una luganega vera 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Busgattone,
cazzi certe dinamiche 💗
Se ti può consolare , Ale , esiste davvero qualcuno che considera le trans delle persone normalissime e assolutamente rispettabili . Donald Trump 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2024 -
Adoro succhiarlo alle trans da sempre..... La prima volta che l'ho fatto da giovanissimo è stata anche la prima volta che mi sono fatto anche sverginare il culo.
Adoro inginocchiarmi davanti ai loro bastoni divento uno skiavo e una puttana al loro servizio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ARMNord83,
Adoro succhiarlo alle trans da sempre..... La prima volta che l'ho fatto da giovanissimo è stata anche la prima volta che mi sono fatto anche sverginare il culo.
Adoro inginocchiarmi davanti ai loro bastoni divento uno skiavo e una puttana [...]
💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Adoro le tran,ho moltissime amiche e conoscenti. Ma le vedo come donne! Non trovo nessuna attrazione sessuale
fortunato ad avere amiche così...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Bellissima capella, e bei piedini...💅💅

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Aleera,
cazzi certe dinamiche 💗
Se ti può consolare , Ale , esiste davvero qualcuno che considera le trans delle persone normalissime e assolutamente rispettabili . Donald Trump 😎
e chi se ne frega di lui ? Trump non è Dio con o senza di lui continueremo a combattere!! A me non fa paura né lui e tantomeno i suoi seguaci che tra l'altro nella maggior parte sono dei rikkione sociopatici narcisisti repressi travestiti da etero! Nulla è eterno, lui non è eterno! Tutti gli grande Imperi sono caduti ! Niente e nessuno è eterno
Modificato dall'autore il 07-02-2025 17:59:44

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Dipende. Io l’ho fatto….una ce lo aveva piccolo e moscio e non mi ha dato soddisfazione , un’altra aveva un cazzo bello largo che mi riempiva la bocca ,non particolarmente lungo e riusciva a tenerlo bello barzotto. Una goduria succhiarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Adoro le belle trans, quelle che sembrano delle Donne, però con il cazzo! Mi piacciono perchè sanno cosa fa piacere ad un uomo ma conoscono anche il lato femminile di un uomo : e questo lo adoro !! 🐷 💦 💋 💋 💋 E quando ti fanno sentire donna , allora il pompino è un piacere farlo
Modificato dall'autore il 08-02-2025 11:06:21

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
de gustibus
Se voglio il cazzo preferisco me lo dia un uomo maschio e non una trans

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=Dirtylittlesecret]Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...] [/quote

E siiii si ha l’uomo e la donna nello stesso tempo