1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 tu sei proprio un gran figo !!!Quotato da Dirtylittlesecret,Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...]
Modificato dall'autore il 08-02-2025 12:06:24
1 anno fa
😄 😄Quotato da ninetta23][quote=Dirtylittlesecret,Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...] [/quote
E siiii si ha l’uomo e la donna nello stesso tempo
1 anno fa
grazie 😉Quotato da paolao,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 tu sei proprio un gran figo !!! Modificato dall'autore il 08-02-2025 12:06:24Quotato da Dirtylittlesecret,Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...]
1 anno fa
Stupendo
1 anno fa
E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
1 anno fa
E perché non lo fai ? CercaQuotato da Alcabar,E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
1 anno fa
A gambe aperte, che ti sfonda e tu che gli tocchi le tette...e che ti sputa...se non lo provi non puoi capire...è l'orgasmo più bello che ci sia
1 anno fa
Ciao, melo farei succhiare volentieri gioia !
1 anno fa
sei un trans?Quotato da Focoso64,Ciao, melo farei succhiare volentieri gioia !
1 anno fa
🐷Quotato da ninetta23,E perché non lo fai ? CercaQuotato da Alcabar,E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
1 anno fa
presentaceleeeeee 🐷 💗 😇 💗 💦Quotato da Volpe_77,fortunato ad avere amiche così...Quotato da BoccaGolosa1982,Adoro le tran,ho moltissime amiche e conoscenti. Ma le vedo come donne! Non trovo nessuna attrazione sessuale
1 anno fa
Cosa c’è di meglio di un bel 69 con una trans ???
1 anno fa
Facilissimo ! Portafogli docet 😎Quotato da Alcabar,E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
1 anno fa
Fantastico….
Provato e riprovato
La mia fantasia: succhiare quando lei lo prende dietro…..
Provato e riprovato
La mia fantasia: succhiare quando lei lo prende dietro…..
1 anno fa
È una esperienza meravigliosa
1 anno fa
allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...Quotato da Sfinterfeet,Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
1 anno fa
Si ha la donna 👩 e l’uomo allo stesso tempoQuotato da marcoxverso,allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...Quotato da Sfinterfeet,Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe molto, peccato che in zona ci sono solo trans mercenari
1 anno fa
Può essere vero , per alcuni ovviamente . Se il sesso le nostre donne lo vedessero in maniera un po' meno "statica" ( sono arretrate rispetto a decenni fa ) , molto probabilmente parecchi uomini alle trans non penserebbero nemmeno . A parte quelli a cui piace il cazzo nel posteriore a prescindere...Quotato da marcoxverso,allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...Quotato da Sfinterfeet,Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
1 anno fa
Mi piace succhiarlo alle trans ma poi va a finire sempre che mi faccio scopare il culo