Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

217 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Dirtylittlesecret,
Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...]
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 tu sei proprio un gran figo !!!
Modificato dall'autore il 08-02-2025 12:06:24

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ninetta23][quote=Dirtylittlesecret,
Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...] [/quote

E siiii si ha l’uomo e la donna nello stesso tempo
😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Quotato da paolao,
Quotato da Dirtylittlesecret,
Fatto e ne valeva la pena sia perchè era un gran bel cazzo con delle palle lisce da leccare, sia perché la vista di quelle tettone dal basso su un corpo liscio ed un cazzo in bocca ancora adesso mi fa indurire la minchia dopo tanti anni. [...]
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💋 💋 💋 tu sei proprio un gran figo !!! Modificato dall'autore il 08-02-2025 12:06:24
grazie 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Alcabar,
E perché non lo fai ? Cerca

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
A gambe aperte, che ti sfonda e tu che gli tocchi le tette...e che ti sputa...se non lo provi non puoi capire...è l'orgasmo più bello che ci sia

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.08.2023 -
Ciao, melo farei succhiare volentieri gioia !

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Focoso64,
Ciao, melo farei succhiare volentieri gioia !
sei un trans?

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Alcabar,
E perché non lo fai ? Cerca
🐷

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da BoccaGolosa1982,
Adoro le tran,ho moltissime amiche e conoscenti. Ma le vedo come donne! Non trovo nessuna attrazione sessuale
fortunato ad avere amiche così...
presentaceleeeeee 🐷 💗 😇 💗 💦

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Cosa c’è di meglio di un bel 69 con una trans ???

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Alcabar,
Facilissimo ! Portafogli docet 😎

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 27.12.2021 -
Fantastico….
Provato e riprovato
La mia fantasia: succhiare quando lei lo prende dietro…..

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 10.05.2021 -
È una esperienza meravigliosa

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Sfinterfeet,
Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Sfinterfeet,
Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...
Si ha la donna 👩 e l’uomo allo stesso tempo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Mi piacerebbe molto, peccato che in zona ci sono solo trans mercenari

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Sfinterfeet,
Può essere vero , per alcuni ovviamente . Se il sesso le nostre donne lo vedessero in maniera un po' meno "statica" ( sono arretrate rispetto a decenni fa ) , molto probabilmente parecchi uomini alle trans non penserebbero nemmeno . A parte quelli a cui piace il cazzo nel posteriore a prescindere...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Mi piace succhiarlo alle trans ma poi va a finire sempre che mi faccio scopare il culo