Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

217 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da marcoxverso,

allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...
Si ha la donna 👩 e l’uomo allo stesso tempo
veramente non è così la "potta" come si chiama da noi nn c'è l' hai 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io ci sono andato più volte emi sono fatto inculare i trans brasiliani hanno un bel cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da wildzip,
Io ci sono andato più volte emi sono fatto inculare i trans brasiliani hanno un bel cazzo
concordo con te sono bellissimi e bravissimi la prima volta che l'ho preso in culo è stato con un trans, sono andato per farmi fare un pompino e mi sono ritrovato con il suo cazzo nel culo che mi stava facendo godere come un matto è stato bellissimo la sera dopo ero ancora li di nuovo appoggiato al cofano della macchina e ancora felice di avere di nuovo il suo cazzo nel culo

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 14.09.2012 -
Com’è stato?
ti assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimo

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da chillout70,
Com’è stato?
ti assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimo
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 19.05.2024 -
Com’è stato?
succhiare un cazzo a un trans è favoloso hanno di quei cazzi enormi li prendo fino alla base da mosci e li sento crescere in bocca, mi dicono tutti che sono molto bravo, non credo sia una balla perchè non resistono mettono il preservativo mi girano e mi scopano come si fa con una vera troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Enigma54,
Ho iniziato ad essere bisex con trans (naturalmente a pagamento) e la prima cosa che ho fatto è stato un pompino.
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai p [...]
,mi rivedo completamente in quello che scrivi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro succhiarlo alle trans e alle trav. Ritengo, comunque, che faccia parte dei preliminari quando si fa sesso con qualcuno. Comunque la cosa può essere anche fine a se stessa concludendosi con una bella sborrata in bocca!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Hugo70,
Quotato da chillout70,
idem
💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Alcabar,
E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
Facilissimo ! Portafogli docet 😎
sarebbe carino provare...ho visto i tuoi video,molto ecciatnti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Provato un paio di volte… cazzi enormi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Con un mio amico andavamo a ninfa da una tranx piccola magra ma un viso bellissimo...una sera lui il mio amico va in bagno e lei chiude la porta della camera a chiave e mi dice voglio chiavarti... Mette il guanto al volo io apro le gambe e mi prende dopo qualche minuto il mio amico cercava di entrare ma lei in breve ha sborrato.,poi apre la porta e dice....il tuo amico non veniva se c eri anche tu allora ho chiuso la porta.....in auto mentre andavamo al bar mi guardava e sorrideva!!! Aveva capito ma e finita li

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Com’è stato?
sono cazzoni grossi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 13.12.2020 -
Purtroppo capitato poche volte, ma quelle volte... Troppo eccitante trovarti in ginocchio davanti a un corpo femminile, con le tette... E prendergli in bocca il cazzo...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da porcello60bg,
Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare [...]
in viale sarca ci sono ancora?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Anche a me piacerebbe essere scopato da un bel trans ... 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da porcello60bg,
Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare [...]
si tempo fa c'erano ancora. Molte colombiane. Adesso un po' che non vado quindi non so se ci sono ancora

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Niki1000,
si tempo fa c'erano ancora. Molte colombiane. Adesso un po' che non vado quindi non so se ci sono ancora
non ne vedo piu