1 anno fa
veramente non è così la "potta" come si chiama da noi nn c'è l' hai 😋Quotato da ninetta23,Si ha la donna 👩 e l’uomo allo stesso tempoQuotato da marcoxverso,
allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...
1 anno fa
Io ci sono andato più volte emi sono fatto inculare i trans brasiliani hanno un bel cazzo
1 anno fa
concordo con te sono bellissimi e bravissimi la prima volta che l'ho preso in culo è stato con un trans, sono andato per farmi fare un pompino e mi sono ritrovato con il suo cazzo nel culo che mi stava facendo godere come un matto è stato bellissimo la sera dopo ero ancora li di nuovo appoggiato al cofano della macchina e ancora felice di avere di nuovo il suo cazzo nel culoQuotato da wildzip,Io ci sono andato più volte emi sono fatto inculare i trans brasiliani hanno un bel cazzo
1 anno fa
Quotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
1 anno fa
ti assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimoQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
1 anno fa
🐷 🐷 🐷Quotato da chillout70,ti assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimoQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
1 anno fa
succhiare un cazzo a un trans è favoloso hanno di quei cazzi enormi li prendo fino alla base da mosci e li sento crescere in bocca, mi dicono tutti che sono molto bravo, non credo sia una balla perchè non resistono mettono il preservativo mi girano e mi scopano come si fa con una vera troiaQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
1 anno fa
,mi rivedo completamente in quello che scriviQuotato da Enigma54,Ho iniziato ad essere bisex con trans (naturalmente a pagamento) e la prima cosa che ho fatto è stato un pompino.
Naturalmente poi mi sono fatto scopare e infine sono venuto nella sua bocca.
Da allora ne sono passate parecchie fino ad arrivare ai p [...]
1 anno fa
Adoro succhiarlo alle trans e alle trav. Ritengo, comunque, che faccia parte dei preliminari quando si fa sesso con qualcuno. Comunque la cosa può essere anche fine a se stessa concludendosi con una bella sborrata in bocca!
1 anno fa
💋Quotato da Hugo70,Quotato da chillout70,ti assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimoidem
1 anno fa
sarebbe carino provare...ho visto i tuoi video,molto ecciatntiQuotato da bobbike68,Facilissimo ! Portafogli docet 😎Quotato da Alcabar,E' un mio sogno succhiarlo e farmi inchiappettare 💦 💦 💦
1 anno fa
Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare
1 anno fa
Provato un paio di volte… cazzi enormi
1 anno fa
Con un mio amico andavamo a ninfa da una tranx piccola magra ma un viso bellissimo...una sera lui il mio amico va in bagno e lei chiude la porta della camera a chiave e mi dice voglio chiavarti... Mette il guanto al volo io apro le gambe e mi prende dopo qualche minuto il mio amico cercava di entrare ma lei in breve ha sborrato.,poi apre la porta e dice....il tuo amico non veniva se c eri anche tu allora ho chiuso la porta.....in auto mentre andavamo al bar mi guardava e sorrideva!!! Aveva capito ma e finita li
1 anno fa
sono cazzoni grossiQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
1 anno fa
Purtroppo capitato poche volte, ma quelle volte... Troppo eccitante trovarti in ginocchio davanti a un corpo femminile, con le tette... E prendergli in bocca il cazzo...
1 anno fa
in viale sarca ci sono ancora?Quotato da porcello60bg,Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare [...]
1 anno fa
Anche a me piacerebbe essere scopato da un bel trans ... 😋 😋 😋
1 anno fa
si tempo fa c'erano ancora. Molte colombiane. Adesso un po' che non vado quindi non so se ci sono ancoraQuotato da Niki1000,in viale sarca ci sono ancora?Quotato da porcello60bg,Un po' di tempo fa ho fatto più o meno la conta delle trans che mi sono e mi hanno fatto. Bè devo dire che sono tante. Tra zingonia, Bergamo, Monza, viale Sarca Milano, Ospitaletto mi sono divertito. Sia prendere che dare [...]
1 anno fa
non ne vedo piuQuotato da porcello60bg,si tempo fa c'erano ancora. Molte colombiane. Adesso un po' che non vado quindi non so se ci sono ancoraQuotato da Niki1000,in viale sarca ci sono ancora?