Fisting anale.... Come avete iniziato? La prima volta? Suggerimenti per neofiti?
33 interventi
3 mesi fa
Mi piace moltissimo entrare in un M fistee e quando gode ed eiacula senza toccarsi è fantastico Cerco un fistee giovane e ospitale fisso
Non lontano anche per esercizi sulla profondità stesso Nick anche di TG
Non lontano anche per esercizi sulla profondità stesso Nick anche di TG
Modificato dall'autore il 06-02-2025 19:44:07
3 mesi fa
Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche... Poi ciascuno faccia come vuole....
3 mesi fa
A me eccita un sacco quando durate il fist escono schizzi di piscio, mi fa impazzire
3 mesi fa
fa male anche fumare e bere . Ho amici anche grandi con un buco spettacolare che mangia due mani e non hanno nessuno tipo di problema.Quotato da dado-bo,Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche [...]
3 mesi fa
Concordo , anche io ho un buco che prende la mano e dildo fino a 9 cm di diametro senza problemi.Quotato da Portanadonna,fa male anche fumare e bere . Ho amici anche grandi con un buco spettacolare che mangia due mani e non hanno nessuno tipo di problema.Quotato da dado-bo,Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche [...]
3 mesi fa
complimenti bel culo , bravo fallo godere pieno fino a scoppiareQuotato da Sulcisbx,Concordo , anche io ho un buco che prende la mano e dildo fino a 9 cm di diametro senza problemi.Quotato da Portanadonna,fa male anche fumare e bere . Ho amici anche grandi con un buco spettacolare che mangia due mani e non hanno nessuno tipo di problema.
3 mesi fa
🙂 🙂 😒Quotato da Portanadonna,complimenti bel culo , bravo fallo godere pieno fino a scoppiareQuotato da Sulcisbx,
Concordo , anche io ho un buco che prende la mano e dildo fino a 9 cm di diametro senza problemi.
3 mesi fa
per iniziare un percorso del genere ci sono almeno 2 tequositi fondamentali...allenamento ed elasticità dei tessuti....non avere fretta è fondamentale e iniziare prima ad autofistarsi con le dita prima e piccoli flaconi poi ... man mano aumentare i calibri alternando a giorni di riposo per permettere ai tessuti di abituarsi.
la dilatazione dell'ano o della vagina eccita chi lo riceve ma anche chi lo pratica!...lo pratico da sempre e la mia esperienza insieme alle mie grandi mani provocano orgasmi intensi!...e per rispondere a non ricordo chi.....si la dilatazione estrema dell'ano provoca imbarazzanti incontinenza che molte/i limitano con pannolini .....quindi il consiglio è non esagerare anche se dopo poco ci si abitua al calibro e si tende ad aumentarlo per godere di piu
la dilatazione dell'ano o della vagina eccita chi lo riceve ma anche chi lo pratica!...lo pratico da sempre e la mia esperienza insieme alle mie grandi mani provocano orgasmi intensi!...e per rispondere a non ricordo chi.....si la dilatazione estrema dell'ano provoca imbarazzanti incontinenza che molte/i limitano con pannolini .....quindi il consiglio è non esagerare anche se dopo poco ci si abitua al calibro e si tende ad aumentarlo per godere di piu
3 mesi fa
mi piacerebbe essere io a fartelo provare per la prima volta 😏Quotato da Pierobsx70,Provarlo da passivo, è il mio ultimo raptus che mi sta prendendo....
3 mesi fa
Nessuno in zona Emilia Romagna marche Umbria Toscana?
3 mesi fa
Lo subito da 3 mani diverse.. da dipenda .. ma fatto settimanalmente resti molto dilatato e alla lunga può causare problemi di incontinenza, smettendo torni quasi ( quasi ) come prima
2 mesi fa
se sei a 8.5 una mano piccola entraQuotato da Troiettapercarsex,Ciao io sto iniziando ora ,diciamo che ho preso dei dildo che piano piano cerco di prendere ,questo in foto è l ultimo che mi è arrivato ,che ne pensate ?
Cerco sempre chi mi fista prima volta per me
[url=https://postimg.cc/w108Txc6][img]https://i.po [...]
2 mesi fa
Tentato di provare...ma ci vorrebbe il partner di gioco giusto
2 mesi fa
spero di trovare pure io qualcuno che voglia iniziarmi!!!Quotato da Troiettapercarsex,mannaggia quindi 8,5 cm di diametro è ancora una misura normale ? Spero di trovare chi vuole fistarmi prima volta ,Quotato da MarcOrs,se sei a 8.5 una mano piccola entra