Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting anale.... Come avete iniziato? La prima volta? Suggerimenti per neofiti?

33 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2025 -
Mi piace moltissimo entrare in un M fistee e quando gode ed eiacula senza toccarsi è fantastico Cerco un fistee giovane e ospitale fisso
Non lontano anche per esercizi sulla profondità stesso Nick anche di TG
Modificato dall'autore il 06-02-2025 19:44:07

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche... Poi ciascuno faccia come vuole....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
A me eccita un sacco quando durate il fist escono schizzi di piscio, mi fa impazzire

3 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da dado-bo,
Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche [...]
fa male anche fumare e bere . Ho amici anche grandi con un buco spettacolare che mangia due mani e non hanno nessuno tipo di problema.

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da dado-bo,
Bha signori è giusto che ciascuno del proprio corpo faccia come crede.....ma se lo si domandasse ( in modo anonimo e neutrale ) a qualche medico esperto di gastro o di chirurgia, o ad un proctologo, penso di sconsiglierebbe caldamente queste pratiche [...]
fa male anche fumare e bere . Ho amici anche grandi con un buco spettacolare che mangia due mani e non hanno nessuno tipo di problema.
Concordo , anche io ho un buco che prende la mano e dildo fino a 9 cm di diametro senza problemi.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da Sulcisbx,
Quotato da Portanadonna,
Concordo , anche io ho un buco che prende la mano e dildo fino a 9 cm di diametro senza problemi.
complimenti bel culo , bravo fallo godere pieno fino a scoppiare

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da Sulcisbx,

complimenti bel culo , bravo fallo godere pieno fino a scoppiare
🙂 🙂 😒

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
per iniziare un percorso del genere ci sono almeno 2 tequositi fondamentali...allenamento ed elasticità dei tessuti....non avere fretta è fondamentale e iniziare prima ad autofistarsi con le dita prima e piccoli flaconi poi ... man mano aumentare i calibri alternando a giorni di riposo per permettere ai tessuti di abituarsi.
la dilatazione dell'ano o della vagina eccita chi lo riceve ma anche chi lo pratica!...lo pratico da sempre e la mia esperienza insieme alle mie grandi mani provocano orgasmi intensi!...e per rispondere a non ricordo chi.....si la dilatazione estrema dell'ano provoca imbarazzanti incontinenza che molte/i limitano con pannolini .....quindi il consiglio è non esagerare anche se dopo poco ci si abitua al calibro e si tende ad aumentarlo per godere di piu

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pierobsx70,
Provarlo da passivo, è il mio ultimo raptus che mi sta prendendo....
mi piacerebbe essere io a fartelo provare per la prima volta 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Nessuno in zona Emilia Romagna marche Umbria Toscana?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Lo subito da 3 mani diverse.. da dipenda .. ma fatto settimanalmente resti molto dilatato e alla lunga può causare problemi di incontinenza, smettendo torni quasi ( quasi ) come prima

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Quotato da Troiettapercarsex,
Ciao io sto iniziando ora ,diciamo che ho preso dei dildo che piano piano cerco di prendere ,questo in foto è l ultimo che mi è arrivato ,che ne pensate ?
Cerco sempre chi mi fista prima volta per me
[url=https://postimg.cc/w108Txc6][img]https://i.po [...]
se sei a 8.5 una mano piccola entra

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Tentato di provare...ma ci vorrebbe il partner di gioco giusto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Quotato da Troiettapercarsex,
Quotato da MarcOrs,
se sei a 8.5 una mano piccola entra
mannaggia quindi 8,5 cm di diametro è ancora una misura normale ? Spero di trovare chi vuole fistarmi prima volta ,
spero di trovare pure io qualcuno che voglia iniziarmi!!!