1 anno fa
Cazzo che cazzo, cazzo!Quotato da cockring61,Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.
Peccato essere così distanti. Ho un amico che ha misure simili alle tue e mi piacerebbe vedervi giocare insieme a me, sotto a chi tocca. Passassi per Trieste, fatti vivo. 💋
1 anno fa
Io li provati due volte , due bei cazzi Neri di 24 cm ma soprattutto molto grossi , all’inizio si strilla per il dolore ma poi piano piano il dolore si trasforma in un immenso piacere , però tutte e due le volte quando lo hanno uscito c’era anche del sangue 🩸 ma ne vale la pena , è da parecchio che non ne trovo e devo dire che mi manca 😢Quotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
1 anno fa
Tempo fa su un sito ho conosciuto un70 enne non della mia città...ci siamo incontrati e poi appartati...quando loha tirato fuori sono rimasto scioccato! Ne ho visti tanti io ma quello era fuori dal normale ..il diametro.come una lattina più o meno....ho avuto problemi a fargli un pompino!!!!?
1 anno fa
Per me hai perfettamente ragioneQuotato da gigmcacy,Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la m [...]
1 anno fa
Per me è più importante la durezza che la lunghezza o larghezza
1 anno fa
Tesoro devi provare all’inizio dolore ma poi piano piano il piacere è immenso , fidati io li ho provato e li rifarei infinite volteQuotato da Timidetta,Mi piacerebbe molto provarne uno bello grosso e lungo ma ho una pausa matta
1 anno fa
Gay/Bsx Sicilia, Agrigento
05.03.2017 - 969 Post
Quotato da Timidetta,
Mi piacerebbe molto provarne uno bello grosso e lungo ma ho una pausa matta
Tesoro devi provare all?inizio dolore ma poi piano piano il piacere è immenso , fidati io li ho provato e li rifarei infinite volte
05.03.2017 - 969 Post
Quotato da Timidetta,
Mi piacerebbe molto provarne uno bello grosso e lungo ma ho una pausa matta
Tesoro devi provare all?inizio dolore ma poi piano piano il piacere è immenso , fidati io li ho provato e li rifarei infinite volte
Modificato dall'autore il 02-02-2025 23:50:41
1 anno fa
X quanto riguarda le mie esperienze di cazzi ne ho visto parecchi frequentando spesso saune e spiagge naturiste, è sempre eccitante vedere cazzi grossi, masturbarli o succhiarli, ma poi dipende da uno come lo usa, personalmente ho provato piacere con cazzi normali e deluso da persone dotate, certamente se uno lo ha grosso e lo usa con delicatezza e conosce i giusti tempi il piacere è totale
1 anno fa
Quotato da cockring61,Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.
1 anno fa
complimenti!!!!Quotato da cockring61,Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.
1 anno fa
Scherzi? Wow è una mia fantasia un maturo con un pisellone largo.Quotato da Bisex1968,Tempo fa su un sito ho conosciuto un70 enne non della mia città...ci siamo incontrati e poi appartati...quando loha tirato fuori sono rimasto scioccato! Ne ho visti tanti io ma quello era fuori dal normale ..il diametro.come una lattina più o meno.. [...]
Era anche robusto? 😋
1 anno fa
Per me oltre la durezza è importante la durata ho trovato piselloni degni di nota sia in lunghezza che larghezza ma che mi davano due colpi e venivano che tristezza 😒
1 anno fa
Concordo, è tristissimo sentire la penetrazione, iniziare a rilassare per bene l'ano in accoglienza di un bel cazzone e poi rimanere frustrati dalla scarsa durata. L'eiaculazione precoce è molto diffusa. Già gli attivi sono pochi, che ce l'abbiano duro ancora meno e che non eiaculino dopo 30 secondi ancora di meno. Ricorderò sempre un mini dotato che insisteva a chiedermi se mi faceva male mentre entrava, mentre io manco lo sentivo. Entrò, neanche tre colpi e venne sospirando e implorando il padreterno. Ciò fatto, si rivestì dopo un'asciugata al cazzo e se ne andò in velocità, lasciandomi nudo e con la voglia ancora presente. Un altro venne mentre eravamo in doccia. Come iniziai a lavargli il cazzo semi duro mentre stavamo limonando, emise un lamento e sborrò fiumi di sperma. Uscì dalla doccia, si asciugò e se ne andò lesto. Capisco la frustrazione quando si trovano elementi così veloci.Quotato da Crash84,Per me oltre la durezza è importante la durata ho trovato piselloni degni di nota sia in lunghezza che larghezza ma che mi davano due colpi e venivano che tristezza 😒
1 anno fa
Super attratto anche io dai cazzi xxl , difficile da trovarli però !
1 anno fa
Amo succhiare un bel cazzo grosso!!! Specialmente se bello largo!!
1 anno fa
Per me solo Cazzoni larghi 6cm di diametro in su ,la lunghezza basta 18/19, oltre ,a me da fastidio, ogni colpo mi tocca l'intestino, se invece molto largo ,mi eccita già da quando lo ciuccio in bocca e penso al dopo,quando comincia ad entrare e a squarciare il mio ano, soffro un po ma la goduria sta proprio lì, cercare di accontentare il maschio dotato XXXL che solitamente anche la femmina più puttana ed aperta è restia a farle fottere il suo culo, sarò masochista ? Bah , forse si, ma solo l'idea di ricevere un fallo enorme mi porta in estasi.
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...
1 anno fa
piu che il grosso calibro mi va bene anche normale purche duraturo, di enormi nè ho visti raramente ma mi è capitato a marzo con una trav, un mostro di 25 cm fa bella figura e soggezione vederli
1 anno fa
Io non ne trovo, il mio ideale è massimo 16 cm possibilmente stretto, per iniziare va benissimo.
Ho trovato solo minidotati o superdotati ma non adatti al mio buco stretto.
Ho trovato solo minidotati o superdotati ma non adatti al mio buco stretto.
1 anno fa
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱
1 anno fa
Il trucco è tenersi in allenamento 🙂 Non troppo da allargarsi a dismisura, ovviamente. Non è quasi mai piacevole.