Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Grossi calibri

81 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da cockring61,
Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.
Cazzo che cazzo, cazzo!

Peccato essere così distanti. Ho un amico che ha misure simili alle tue e mi piacerebbe vedervi giocare insieme a me, sotto a chi tocca. Passassi per Trieste, fatti vivo. 💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pisello15,
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
Io li provati due volte , due bei cazzi Neri di 24 cm ma soprattutto molto grossi , all’inizio si strilla per il dolore ma poi piano piano il dolore si trasforma in un immenso piacere , però tutte e due le volte quando lo hanno uscito c’era anche del sangue 🩸 ma ne vale la pena , è da parecchio che non ne trovo e devo dire che mi manca 😢

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Tempo fa su un sito ho conosciuto un70 enne non della mia città...ci siamo incontrati e poi appartati...quando loha tirato fuori sono rimasto scioccato! Ne ho visti tanti io ma quello era fuori dal normale ..il diametro.come una lattina più o meno....ho avuto problemi a fargli un pompino!!!!?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da gigmcacy,
Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la m [...]
Per me hai perfettamente ragione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Per me è più importante la durezza che la lunghezza o larghezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Timidetta,
Mi piacerebbe molto provarne uno bello grosso e lungo ma ho una pausa matta
Tesoro devi provare all’inizio dolore ma poi piano piano il piacere è immenso , fidati io li ho provato e li rifarei infinite volte

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Gay/Bsx Sicilia, Agrigento
05.03.2017 - 969 Post
Quotato da Timidetta,
Mi piacerebbe molto provarne uno bello grosso e lungo ma ho una pausa matta
Tesoro devi provare all?inizio dolore ma poi piano piano il piacere è immenso , fidati io li ho provato e li rifarei infinite volte
Modificato dall'autore il 02-02-2025 23:50:41

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
X quanto riguarda le mie esperienze di cazzi ne ho visto parecchi frequentando spesso saune e spiagge naturiste, è sempre eccitante vedere cazzi grossi, masturbarli o succhiarli, ma poi dipende da uno come lo usa, personalmente ho provato piacere con cazzi normali e deluso da persone dotate, certamente se uno lo ha grosso e lo usa con delicatezza e conosce i giusti tempi il piacere è totale

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da cockring61,
Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da cockring61,
complimenti!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 19.10.2014 -
Quotato da Bisex1968,
Tempo fa su un sito ho conosciuto un70 enne non della mia città...ci siamo incontrati e poi appartati...quando loha tirato fuori sono rimasto scioccato! Ne ho visti tanti io ma quello era fuori dal normale ..il diametro.come una lattina più o meno.. [...]
Scherzi? Wow è una mia fantasia un maturo con un pisellone largo.
Era anche robusto? 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.08.2017 -
Per me oltre la durezza è importante la durata ho trovato piselloni degni di nota sia in lunghezza che larghezza ma che mi davano due colpi e venivano che tristezza 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Crash84,
Per me oltre la durezza è importante la durata ho trovato piselloni degni di nota sia in lunghezza che larghezza ma che mi davano due colpi e venivano che tristezza 😒
Concordo, è tristissimo sentire la penetrazione, iniziare a rilassare per bene l'ano in accoglienza di un bel cazzone e poi rimanere frustrati dalla scarsa durata. L'eiaculazione precoce è molto diffusa. Già gli attivi sono pochi, che ce l'abbiano duro ancora meno e che non eiaculino dopo 30 secondi ancora di meno. Ricorderò sempre un mini dotato che insisteva a chiedermi se mi faceva male mentre entrava, mentre io manco lo sentivo. Entrò, neanche tre colpi e venne sospirando e implorando il padreterno. Ciò fatto, si rivestì dopo un'asciugata al cazzo e se ne andò in velocità, lasciandomi nudo e con la voglia ancora presente. Un altro venne mentre eravamo in doccia. Come iniziai a lavargli il cazzo semi duro mentre stavamo limonando, emise un lamento e sborrò fiumi di sperma. Uscì dalla doccia, si asciugò e se ne andò lesto. Capisco la frustrazione quando si trovano elementi così veloci.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Super attratto anche io dai cazzi xxl , difficile da trovarli però !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Amo succhiare un bel cazzo grosso!!! Specialmente se bello largo!!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
Per me solo Cazzoni larghi 6cm di diametro in su ,la lunghezza basta 18/19, oltre ,a me da fastidio, ogni colpo mi tocca l'intestino, se invece molto largo ,mi eccita già da quando lo ciuccio in bocca e penso al dopo,quando comincia ad entrare e a squarciare il mio ano, soffro un po ma la goduria sta proprio lì, cercare di accontentare il maschio dotato XXXL che solitamente anche la femmina più puttana ed aperta è restia a farle fottere il suo culo, sarò masochista ? Bah , forse si, ma solo l'idea di ricevere un fallo enorme mi porta in estasi.
PS Comunque sono già bella larga da ospitare anche due cazzi belli grossi, pertanto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
piu che il grosso calibro mi va bene anche normale purche duraturo, di enormi nè ho visti raramente ma mi è capitato a marzo con una trav, un mostro di 25 cm fa bella figura e soggezione vederli

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io non ne trovo, il mio ideale è massimo 16 cm possibilmente stretto, per iniziare va benissimo.
Ho trovato solo minidotati o superdotati ma non adatti al mio buco stretto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Io ho avuto solo tre esperienze da passivo ma per fortuna/sfortuna ho trovato tre grossi calibri specialmente la seconda volta 😱

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Il trucco è tenersi in allenamento 🙂 Non troppo da allargarsi a dismisura, ovviamente. Non è quasi mai piacevole.