1 anno fa
Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. Un cazzo larghissimo e duro . Mai visto nulla del genere. Avrei dovuto scoparlo io, cosa feci, ma non potei evitare di provare a fargli un pompino come si deve. Diventammo assidui, ma ancora oggi mi pento di averglielo solo succhiato e mai preso nel culo …
1 anno fa
Principiante meglio piccolo
1 anno fa
Ho avuto un esperienza simile , con uno conosciuto in chat.Quotato da Dirtylittlesecret,Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
Diciamo che è stato impegnativo ma sono riuscito a prenderlo .
All' inizio stavo per desistere ma poi .....
1 anno fa
secondo me hai fatto male a non fare quella esperienza 😉Quotato da Dirtylittlesecret,Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
1 anno fa
Quotato da Puledrainsaziabile,È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]
1 anno fa
Concordo.😀Quotato da Senior63,Quotato da Puledrainsaziabile,È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]
1 anno fa
wow che bella coppietta!Quotato da complici7278,Ad entrambi noi piacciono le misure XXL.....
1 anno fa
Per me la misura giusta è tra 18 e 20 cm...li preferisco con la cappella più piccola dell'asta che quando arriva alla base è più grande...in un boschetto vicino casa ogni tanto vedo un ragazzo che lo ha così ma è 21 cm devo dire che prenderlo in bocca è fantastico ma nel culo ancora di più anche se devo lubrificarmi bene altrimenti fa male ma una volta entrato tutto fino al suo addome impazzisco
1 anno fa
Anche a me piace così 💦💋
1 anno fa
💗Quotato da Fax71,Per me la misura giusta è tra 18 e 20 cm...li preferisco con la cappella più piccola dell'asta che quando arriva alla base è più grande...in un boschetto vicino casa ogni tanto vedo un ragazzo che lo ha così ma è 21 cm devo dire che prenderl [...]
1 anno fa
Mai provato lungo magari,fin'ora solo nella media
1 anno fa
Siamo vicini, se mi prometti di farti trovare così come ho visto sul profilo le tue foto ci organizziamo e te lo do con piacereQuotato da Athletic98,Adoro i cazzi grossi 🤤🤤🤤
1 anno fa
Qualche grosso calibro è capitato , fantastico a patto che abbia pazienza nel farsi strada , ed essere ben lubrificato
1 anno fa
adoro i grossi calibri
1 anno fa
Il tuo sembra bello grande 🎉Quotato da Mulatto2011,Siamo vicini, se mi prometti di farti trovare così come ho visto sul profilo le tue foto ci organizziamo e te lo do con piacereQuotato da Athletic98,Adoro i cazzi grossi 🤤🤤🤤
1 anno fa
Magari trovarne uno. Io amo i cazzi lunghi e grossi, divento proprio porco.................
1 anno fa
Credo che sia il desiderio più comune a chi come me piace il cazzo. Anche L'occhio vuole.la.sua parte...
1 anno fa
idemQuotato da Ettorino16,Io non ho nessun problema a prendere un cazzone enorme, ho i tessuti molto elastici e quando mi eccito,mi si dilata tantissimo
1 anno fa
Io non lo prendo ma quando mi capita uno con un cazzo grosso non resisto. Ciucciatina com video se possibile...