1 anno fa
Quotato da Cercosem,No, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.Quotato da Belotti,
Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??
Concordo pienamente...questa pratica poi è stuzzicante e molto eccitante, se fatta lentamente e senza fretta di schizzare..perchè dopo il tormento e l'attesa alla fine lo spettacolo e la goduria è per entrambi ..l..l'uscita libera di una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma..eheheheh!!
Io quando trovo qualcuno ospitale, dico che debbo fare delle cose e vado senza dare troppe spiegazioni, vado a una riunione, oppure faccio qualche ora in più al lavoro, oppure debbo andare prima, se hai voglia e desiderio una scusa la trovi sempre.
1 anno fa
No, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.Quotato da Cercosem][quote=Belotti,
Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??
Concordo pienamente...questa pratica poi è stuzzicante e molto eccitante, se fatta lentamente e senza fretta di schizzare..perchè dopo il tormento e l'attesa alla fine lo spettacolo e la goduria è per entrambi ..l..l'uscita libera di una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma..eheheheh!!
1 anno fa
si soprattutto con un cazzo come il tuo. Mi piace il tuo schizzo a fontana, ho visto i tuoi video, in quello Prima della doccia 🚿Quotato da Belotti][quote=Cercosem,No, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.
eri davvero carico. Bellissimo. 💦💦💦💦
1 anno fa
Grazie mille per il complimento..bhe la mia Fontana di schizzi di sperma è il mio cavallo di battaglia ☝️💦💦💦🤪Quotato da Cercosem][quote=Belotti,si soprattutto con un cazzo come il tuo. Mi piace il tuo schizzo a fontana, ho visto i tuoi video, in quello Prima della doccia 🚿
eri davvero carico. Bellissimo. 💦💦💦💦
1 anno fa
eh...chi non te lo faerebbeQuotato da dolcegioco,Bellissimo. Sono a disposizione per chi me lo vuole praticare...
1 anno fa
Anche io mi inserisco nel thread, visto che come pratica mi fa impazzire!! 🐷
9 mesi fa
Piacerebbe molto anche a me....magari un giorno troverò qlc che mi pati hi questa bella fantasia
9 mesi fa
A me piacerebbe molto riceverlo ma purtroppo pochi sanno di cosa si tratta.
9 mesi fa
Provato la prima volta nel periodo in cui ero sotto una Mistress che adorava quella pratica. Da allora sono sincero ogni tanto lo pratico perché mi da grandi sensazioni!!!!
9 mesi fa
bhe peccato la distanza...leggerei entrambi alle sedie, schiena contro schiena e bendati per farvi godere come mattiQuotato da dolcegioco,Bellissimo. Sono a disposizione per chi me lo vuole praticare...
9 mesi fa
Ho avuto delle esperienze online in videochat, anche un paio d'ore, avevo il cazzo in fiamme ma alla fine ho fatto un fiume di sborra, mai fatto tanti schizzi in una sola volta e non serve nemmeno essere fermi da giorni, anche se ti sei masturbato il giorno prima, con un bel cum control fai delle schizzate molto potenti
9 mesi fa
A me piace e lo faccio da solo quando ho tempo,perché i migliori risultati li ottieni dopo mezz'ora circa...
Più lo tieni dritto più esplodi,bellissimo
Più lo tieni dritto più esplodi,bellissimo
9 mesi fa
Se sei un bel ragazzo e abiti a Milano possiamo farlo🙂 l'ho fatto qualche volta ed è veramente figo
9 mesi fa
Se passi da Torino ti ospito da me 😋Quotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonf [...]
9 mesi fa
Bello ragazzi.... Ho una voglia di farlo...mmm immobilizzato...a subire seghe leccate di palle culo..capezzoli...leccate ovunque...magari anche ascelle che Adoro...mi si rizza solo al pensiero 🐷 🐷
9 mesi fa
Mai provato.... 😔
9 mesi fa
mi sa che il difficile è proprio quello di trovare la persona giustaQuotato da Lebon_S,Devi provare! Ovviamente con una persona fidata che sappia stimolarti nella maniera più giusta per te
9 mesi fa
Non lo mai provato, è mi piacerebbe molto provarlo ! 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💗
9 mesi fa
Pratica stupenda da subire, rischi di impazzire ma poi godi da matti 😜
9 mesi fa
Mai provato, ma leggendo questo forum mi é venuta molta curiosità, chissà se troverò mai qualcuno che lo pratica