8 mesi fa
É una cosa bellisssssima,a volte la mia lo fa,se lei ti eccita al massimo e poi venire pensa quando sei legato non hai nessuna possibilitä di💦💦💦Quotato da Tourpiemonte,Anche a me piacerebbe provare
8 mesi fa
Mi piacerebbe provarlo....
8 mesi fa
Piacerebbe anche a me provare il cum control...fatto da solo non è la stessa cosa che farselo fare da mani esperte 😋
8 mesi fa
litri di precum😁Quotato da SoftHole,Provato. Dopo più di un'ora avevo le palle che facevano male, ci sapeva fare. Un' esperienza strana, avere il cazzo duro per tutto il tempo, che cola litri di precum, sentire quasi arrivare l'orgasmo e lui che si ferma. Do [...]
8 mesi fa
mai provato, da provare, io sono anche uno di quelli che quando ho voglia, a volte solo a trovarmi un bel cazzo in tiro davanti e il pensiero di gustarmelo sborro senza toccarmi 💦 💦 💦 💦 💦
8 mesi fa
Se ospiti te lo faccio… sto imparando però… per cui non accetto reclami 😁Quotato da dolcegioco,Bellissimo. Sono a disposizione per chi me lo vuole praticare...
8 mesi fa
Chi mi fa cumcontrol a Napoli?😍
8 mesi fa
Adoro il CUM CONTROL, sia subirlo che praticarlo. Ho vissuto esperienze straordinarie di cum control, sia nel ruolo attivo che passivo. Educo volentieri i GIOVANI segaioli al cum control. E apprezzo le coppie CUCKOLD desiderose di mettere il marito in cum control. Dal punto di vista dello stile, sono un grande estimatore di "dr. cum control", è famoso, trovate molti suoi video su internet. Ciao a tutte e a tutti 🔥
8 mesi fa
E il milking no????? Entrambe pratiche ad alto contenuto sborroso.
8 mesi fa
Cos'è? 🤔😉Quotato da Barebackpig,E il milking no????? Entrambe pratiche ad alto contenuto sborroso.
8 mesi fa
Pratica bdsm che implica come il cum control il fermo del soggetto da mungere su una sedia quindi si procede a segarlo con dolcezza fino a farlo venire. Cosa semplice. Poi si procede ininterrottamente a segarlo fino s farlo venire un altra volta e ancora fino a esaurimento sborra.
8 mesi fa
da diventare pazzi 😋Quotato da Barebackpig,Pratica bdsm che implica come il cum control il fermo del soggetto da mungere su una sedia quindi si procede a segarlo con dolcezza fino a farlo venire. Cosa semplice. Poi si procede ininterrottamente a segarlo fino s farlo venire un altra volta e an [...]
7 mesi fa
7 mesi fa
Mai provato purtroppo, visto diversi video e credo sia fantastico
7 mesi fa
Sei un esperto in materia... sarebbe bello farmelo fare da teQuotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonf [...]
6 mesi fa
Mai provato, quando stai per godere smetti?
6 mesi fa
.Quotato da Slash1984,si però non sei tu che smetti...di solito è una pratica che subisci perchè c'è qualcuno che ti sta portando all'orgasmo e si ferma appena prima di farti venire....ti obbliga a godere anche x ore fino a quando non ce la fai più e vieniQuotato da Maofenice,Mai provato, quando stai per godere smetti?
Capito
Quindi si subisce senza godere.
Mai provato.
Ma alla fine mi sa che si esplode e godi di piu
5 mesi fa
5 mesi fa
bello , e anche la mia passione , sega stop e goQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
5 mesi fa
a ma piace farlo .chi vuole. , eccomi sega stop e go , palline , massaggio buchino finché poi ....cummmmQuotato da Slash1984,io adoro subire cum control