5 mesi fa
Metto a disposizione il mio per chi volesse esercitarsi nella pratica.... 😁
5 mesi fa
si , mi fermo di segarti, sfioramento alle palle , tocco il culetto , poi si riprende. Stop e go ...alle fine della mungitura arriva il cummmmQuotato da Maofenice,Mai provato, quando stai per godere smetti?
4 mesi fa
Provato una volta grazie alle cure di una ragazza canadese bellissimo, eretto e duro per un tempo infinito, sarebbe magnifico riprovare, e una pratica che ti lascia per molte ore con il sorriso sulle labbra
4 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe
4 mesi fa
Vorrei provare a farmelo fare 😏
3 mesi fa
Idem ma sta una carenza in giro ultimamente
3 mesi fa
davvero bello ,massaggiando e fare stop- go fino a che viene ..mi piace fare massaggio e cum.controlQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
3 mesi fa
Interessante....magari fatto da signora o trans o trav.
Con la benda non saprei forse si...
Con la benda non saprei forse si...
3 mesi fa
Curioso, mai provato. Chissà.
2 mesi fa
Se a Bolzano esiste qualcuno esperto in questa pratica mi metto volentieri a disposizione .
Incuriosito
Incuriosito
2 mesi fa
Molto eccitante..
2 mesi fa
Se qualcuno di perugia, me lo vuole far provare! A leggere mi è venuta una voglia 🐷 😋
2 mesi fa
la cosa mi incuriosisceQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
2 mesi fa
Mi piacerebbe farmelo fare
2 mesi fa
io adoro subirlo!!
2 mesi fa
anche a me piace praticarlo , massaggio e.mungituraQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
con cum control
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Mai provato, ma mi piacerebbe provare a ricevere un cum control! Zona Ferrara
Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:33:06
2 mesi fa
Ci vogliono passione e dedizione per farlo e anche complicità Certo che a un certo punto Diventa difficile sopportarlo e vuoi solo esplodere...
Modificato dall'autore il 11-03-2026 08:10:49
2 mesi fa
Mmmmmagari sempre voluto provarlo
2 mesi fa
Ricevere un cum control lento e ben fatto è la cosa che più mi fa godere