1 anno fa
Se qualche attivo vuole il mio culo e’ a disposizione
1 anno fa
Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?
1 anno fa
Mai provato senza preservativo… ma chissà un giorno
1 anno fa
Sarebbe molto bello farlo senza
1 anno fa
Si sono d’accordo…
1 anno fa
Cosa poi ?
1 anno fa
Bhe certamente non con il primo che capita o a caso ....ovviamente dopo aver conosciuto la persona e magri anzi sicuramente dopo aver fatto gli opportuni esami
1 anno fa
Io provato settimana scorsa con uno che conosco non da molto. Stavo godendo talmente tanto mentre mi scopava con il preservativo che glielo ho fatto togliere x farlo venire dentro !!! Goduria pazzesca!!
1 anno fa
Io se trovo un bel culo da scopare lo faccio volentieri, ma se trovo un cazzo disponibile mi faccio inculare perché non esiste cosa migliore, sentire un bel cazzo duro che ti entra piano, poi allarghi le chiappe e lo fai arrivare fino a sentire le palle, andare su e giù fino a sentirlo esplodere, non smetterei mai, infatti la scorsa settimana mi sono fatto scopare da due cazzi.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Meraviglioso .... Bhe se c'è qualcuno vicino a Saronno ...io sono trav 🤭
1 anno fa
concordo in pieno, è vero una volta iniziato lo vorresti tutti i giorni il cazzo, e bellissimo avere il cazzo in culoQuotato da bisexdalvero,Per la prima volta è importante usare un buon lubrificante e devi trovare uno che non sia infoiato, uno tranquillo e con un cazzo nella media...poi però devi essere consapevole che è come una droga, lo vorresti sempre più spesso.Quotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
1 anno fa
Stupendo prenderlo, una volta che inizi, non ne puoi più fare a meno! Sempre disponibile con chi è in linea con il mio profilo 🐷
1 anno fa
io vorrei provare ma come inizio vorrei un mini dotato cicciotto
1 anno fa
È bellissimo essere inculato, mi succede raramente, il mio buchetto è stretto ma sempre voglioso di cazzi 💦💦💦💋💋
1 anno fa
Concordo pienamente con quanto avete scritto. Preso la prima volta non se ne potrà più fare a meno. Si ha una voglia continia di essere presi
1 anno fa
Tesoro, se vuoi provare a prenderlo nel culo, devi rinunciare a definirti etero. Prenderlo in culo, se ben fatto, non fa male, fa solo un gran bene al godimento. Preparati per qualche tempo con oggetti, dildo, verdure tipo zucchine e cetrioli, di misura crescente. Ricordati di farti sempre prima un bel clistere per non avere ricordi puzzolenti. Usa sempre un buon lubrificante, va bene anche il Dure* che comperi al supermercato, anche se è meglio prenere un prodotto specifico per anal, li comperi tranqullamente via Internet. Quando avrai giocato un po' con oggetti, vincendo la voglia di espellere dal culo e dopo aver appreso ad accogliere gli oggetti nel tuo intestino, sarai pronto. Ricorda che per accogliere bene nel culo devi spingere come se volessi defecare, se stringi mentre entra potrebbe far male. Quando troverai un attivo, spingi per far entrare il cazzo ben lubrificato. Poi, impara a stringere per dare sensazioni fantastiche al tuo maschio. Alterna spinte a strizzate di culo, così la prostata si stimola per bene. 💦 Baci.Quotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
1 anno fa
Mi dispiace dirlo ma non credo io cerco un bel cazzo da tempo ma qui solo tante chiacchiere e pure tutti dicono serietà sposati ma…
1 anno fa
Preso una volta..nn se ne può più fare a meno..😍😍😍😍
1 anno fa
verooo! 😇 🐷Quotato da Matilda123,Preso una volta..nn se ne può più fare a meno..😍😍😍😍
1 anno fa
L'unico modo per abbandonare la curiosità, è farlo. Vedrai, non muore nessuno e ci guadagni in capacità di godere. Poi, non potrai più farne a meno. 💦Quotato da Spirea,Mai fatto ma sono sempre più curioso