1 anno fa
Lo preso ieri e’ stato una meraviglia due orgasmi, purtroppo non e’ sempre così, poi dipende dalla persona che si incontra
1 anno fa
Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
1 anno fa
Quotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
ti assicuro molto meglio quello veroQuotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
1 anno fa
A Me piace prenderlo e darlo in egual misura!!!
1 anno fa
Magare ma non trovo nessuno tutti vogliono chiacchiere e distintivoQuotato da Sweetbanny,Quotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e belloti assicuro molto meglio quello veroQuotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
1 anno fa
Magari se c’è qualcuno si faccia avanti li do il mio culo x la prima volta
1 anno fa
Esattamente come capita a molti; quando ti inculano tu ti trasformi in femmina ed il tuo membro diventa un grosso clitoride!Quotato da easyrider58,Si, stupendo, anche a me il cazzo rimane moscio mentre un maschio mi incula e spesso sborro ugualmente, senza neanche toccarmi...Quotato da alexmydick54,Mi piace farmi inculare, mentre lo prendo il mi cazzetto rimane moscio e se lo stallone ci sa fare, vengo da moscio senza segarmi
1 anno fa
Io da ragazzo, ma anche intorno ai 35 anni invece mi segavo con il cazzo nel culo e sborravo come una fontana, poi sovrappeso e farmaci sssri per un certo periodo mi hanno inibito, ora... ho notato che mi torna duro con il calore del cazzo che penetra, ma non credo di riuscire ancora a godere, ma è un passo avanti,solo mi piace una inculata lenta come quando me lo facevano da ragazzino, altrimenti diventa un fastidio
1 anno fa
Quando lo ai provato e ti è piaciuto sentire quel palo di carne dura che entra ed esce non puoi più farne ammeno
1 anno fa
AbbastanzaQuotato da Timidetta,Quando lo ai provato e ti è piaciuto sentire quel palo di carne dura che entra ed esce non puoi più farne ammeno
1 anno fa
Ero curioso di vedere com'è e ho accettato, il dolore si è trasformato in piacere e ora mi tiro dentro il culo
1 anno fa
Mercoledì proverò a prenderlo in culo, vi dirò se la cosa mi è garbata o no.
Ho il problema delle emorroidi esterne che forse mi daranno noia, ma la voglia di provare è tanta. Ci vorrebbe un amico con un po' di pazienza e che durante il pomiciamento vi si succhiassimo a vicenda, mi piace anche baciare.
Ho il problema delle emorroidi esterne che forse mi daranno noia, ma la voglia di provare è tanta. Ci vorrebbe un amico con un po' di pazienza e che durante il pomiciamento vi si succhiassimo a vicenda, mi piace anche baciare.
Modificato dall'autore il 04-02-2025 02:28:43
1 anno fa
Beh ... se vi piace sentirlo scorrere dentro, forse vi posso aiutare ... 🙂
1 anno fa
magari adoro sentirmi pienoQuotato da MaschioPT,Beh ... se vi piace sentirlo scorrere dentro, forse vi posso aiutare ... 🙂
1 anno fa
Volentieri sei un bel manzoQuotato da MaschioPT,Beh ... se vi piace sentirlo scorrere dentro, forse vi posso aiutare ... 🙂
1 anno fa
Vorrei tanto prenderlo in culo. Non l'ho mai fatto. Sono vergine, ahime!
1 anno fa
Stupendo prenderlo nel culo. Sentire poi le palle che sbattono sul culo mi manda in estasi
1 anno fa
uaoo ma non potrei garantire che mi rimanga moscio, magari con una gabbietta chissàQuotato da andreacrispi,Esattamente come capita a molti; quando ti inculano tu ti trasformi in femmina ed il tuo membro diventa un grosso clitoride!Quotato da easyrider58,
Si, stupendo, anche a me il cazzo rimane moscio mentre un maschio mi incula e spesso sborro ugualmente, senza neanche toccarmi...
1 anno fa
Vero dipende a trovarle persone cosiQuotato da Bearpeloso,Beato teQuotato da Sweetbanny,Lo preso ieri e’ stato una meraviglia due orgasmi, purtroppo non e’ sempre così, poi dipende dalla persona che si incontra
1 anno fa
Sentirlo entrare poco alla volta dentro fino alle palle poi un continuo di dentro e fuori lentamente....a volte ho l'orgasmo! sensazione fantastica!