1 anno fa
Fantastico tesoro..scrivimi
1 anno fa
Non ho messaggi
1 anno fa
@Massigeppy tlg
1 anno fa
Vai al mio racconto
1 anno fa
Come è dove?
1 anno fa
Mio profiloQuotato da Sfinterfeet,Come è dove?
Modificato dall'autore il 02-02-2025 00:01:31
1 anno fa
Amore 😻 mio io mi farei inculare x giorni interiQuotato da Bsxcurioso49,Mi piace molto prenderlo in culo... dare il culo e sentire il cazzo che entra ed esce dal mio corpo... la sensazione della cappella che si fa strada dentro e inebriante... prima un po di dolore che si tramuta in piacere ... sono uomo ma amo essere [...]
1 anno fa
Si ma anche se durano tanto sembra che vogliano vincere una performance, o peggio che stiano facendo palestra, il ritmo lento è quello giusto per provare ogni sensazione possibileQuotato da Meticulo,Ma anche quando è dentro se va piano senti molto più piacere ma tanti non capiscono nulla sembrano conigli in calore da come veloce vanno oppure devono dimostrare che sono maci e dopo 5 secondi si rivestonoQuotato da Bsxcurioso49,concordo un pieno non ami l'uomo che entra con violenza o mi chiudo eme ne cado via ....adoro la delicatezza con cui mi si incula ... mi fa sentire troia
1 anno fa
Anche se ho iniziato a prenderlo da bambino non mi dispiace avere il culo rotto anzi sono sempre alla ricerca di un cazzo da prendere
1 anno fa
A chi lo diciQuotato da Perbuongustai,Anche se ho iniziato a prenderlo da bambino non mi dispiace avere il culo rotto anzi sono sempre alla ricerca di un cazzo da prendere
1 anno fa
Che bello condividere le vostre esperienze anali!!!! Sarete d'accordo con me che c'è cazzo...e cazzo...io personalmente preferisco che abbia una bella cappellona pulsante...preferisco la larghezza della lunghezza...voi invece...?!?
1 anno fa
Certo tesoro più è largo e più si godeQuotato da Sfinterfeet,Che bello condividere le vostre esperienze anali!!!! Sarete d'accordo con me che c'è cazzo...e cazzo...io personalmente preferisco che abbia una bella cappellona pulsante...preferisco la larghezza della lunghezza...voi invece...?!? [...]
1 anno fa
E soprattutto...un pó di parolacce e porcellate oscene e perverse completano il godimento!!!verooo?!?
1 anno fa
[quote=Sfinterfeet]E soprattutto...un pó di parolacce e porcellate oscene e perverse completano il godimento!!!verooo?!?[/quote
Più parolacce mi dicono e più godo
Più parolacce mi dicono e più godo
1 anno fa
Se fosse una bella milfona matura dominante con un grosso strapon....?!?!
Mmmmmhhhh
Mmmmmhhhh
1 anno fa
Mah....sicuramente una bella cappella gonfia oltretutto fa meno male mentre entra, anzi .... provoca una sorta di massaggio interno,poi ciò che ci piace agli occhi ci piace anche dietroQuotato da Sfinterfeet,Che bello condividere le vostre esperienze anali!!!! Sarete d'accordo con me che c'è cazzo...e cazzo...io personalmente preferisco che abbia una bella cappellona pulsante...preferisco la larghezza della lunghezza...voi invece...?!? [...]
1 anno fa
Sei stato preciso ed utile per molti di noi! Il forum serve anche a questo, grazie ciaoQuotato da bifelice,Tesoro, se vuoi provare a prenderlo nel culo, devi rinunciare a definirti etero. Prenderlo in culo, se ben fatto, non fa male, fa solo un gran bene al godimento. Preparati per qualche tempo con oggetti, dildo, verdure tipo zucchine e cetrioli, di misura crescente. Ricordati di farti sempre prima un bel clistere per non avere ricordi puzzolenti. Usa sempre un buon lubrificante, va bene anche il Dure* che comperi al supermercato, anche se è meglio prenere un prodotto specifico per anal, li comperi tranqullamente via Internet. Quando avrai giocato un po' con oggetti, vincendo la voglia di espellere dal culo e dopo aver appreso ad accogliere gli oggetti nel tuo intestino, sarai pronto. Ricorda che per accogliere bene nel culo devi spingere come se volessi defecare, se stringi mentre entra potrebbe far male. Quando troverai un attivo, spingi per far entrare il cazzo ben lubrificato. Poi, impara a stringere per dare sensazioni fantastiche al tuo maschio. Alterna spinte a strizzate di culo, così la prostata si stimola per bene. 💦 Baci.Quotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po? ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
Modificato dall'autore il 04-02-2025 03:52:19
1 anno fa
come un dizionario sul sesso anale direi 😄
1 anno fa
E' giusto che ci sia l'altra faccia della medaglia. Io sono solo attivo e mi piace tanto darlo !!! Sono 2 situazioni diverse darlo ad una femmina bio od una trav/trans. Con le femmine c'è tutta una trasgressione mentale che ti fa impazzire. Con le trav/trans ( purchè effeminate-depilate ecc ) ti piace perchè sai che a loro piace tantissimo e son fatte per quello !! Godiamo gente godiamo che si vive una sola volta !