1 anno fa
🤣🤣🤣Quotato da Curiosopalermo,Ma io vorrei sapere se si sono visti sono curioso ora
1 anno fa
È presto detto : lui non ha niente da perdere, tu tutto !!!!
1 anno fa
Ringrazio intanto tutti coloro che si sono interessati e che mi hanno dato consigli e suggerimenti. Sto indagando e aspetto alcuni riscontri, appena avrò preso una decisione vi farò sapere.Quotato da Curiosopalermo,Ma io vorrei sapere se si sono visti sono curioso ora
1 anno fa
Io sono bisex singolo e raramente combino con persone gay, proprio perchè la loro visione del rapporto è diversa dalla mia. Io so di non potermi innamorare di un uomo ma so cosa vuol dire essere innamorato e respinto. Fossi in te eviterei.Quotato da BsxSestoF,Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto c [...]
1 anno fa
la vedo esattamente come teQuotato da Munchausen,Io sono bisex singolo e raramente combino con persone gay, proprio perchè la loro visione del rapporto è diversa dalla mia. Io so di non potermi innamorare di un uomo ma so cosa vuol dire essere innamorato e respinto. Fossi in te eviterei.Quotato da BsxSestoF,Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto c [...]
1 anno fa
Una curiosità.
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale
1 anno fa
Io evito di incontrare persone del mio quartieroQuotato da Bisexsoft,Una curiosità.
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale [...]
1 anno fa
50 km minQuotato da Bisexsoft,Una curiosità.
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale [...]
1 anno fa
l'ideale sono almeno una 30 ina di km per meQuotato da Bisexsoft,Una curiosità.
1 anno fa
La cosa più pericolosa è che perda la testa e ti rovini la relazione con tua moglie. Evita assolutamente
1 anno fa
Come promesso, vi aggiorno e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto cortese tra l'altro, con questo ragazzo su un gruppo social sportivo della mia città. Ho chiesto con una scusa ai nostri amici comuni, dicendo che era stata una conversazione molto piacevole e divertente (ed è vero) chi fosse il tipo: guarda caso la prima cosa che mi hanno detto tutti è che è gay, salvo aggiungere che è una bravissima persona. Quello che mi ha fare desistere però è quello che mi ha detto una nostra comune amica (le donne...) che conosce sia lui che il suo ex ragazzo, che peraltro conosco di vista: si sono lasciati dopo una storia decennale ma in malo modo e tutt'ora c'è molto rancore. Oltre al fatto che il tipo è troppo noto, non vorrei diventare il mezzo di una ritorsione a mie spese da parte del suo ex.
Se mi date un parere su tutti ciò, mi fa molto piacere.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto cortese tra l'altro, con questo ragazzo su un gruppo social sportivo della mia città. Ho chiesto con una scusa ai nostri amici comuni, dicendo che era stata una conversazione molto piacevole e divertente (ed è vero) chi fosse il tipo: guarda caso la prima cosa che mi hanno detto tutti è che è gay, salvo aggiungere che è una bravissima persona. Quello che mi ha fare desistere però è quello che mi ha detto una nostra comune amica (le donne...) che conosce sia lui che il suo ex ragazzo, che peraltro conosco di vista: si sono lasciati dopo una storia decennale ma in malo modo e tutt'ora c'è molto rancore. Oltre al fatto che il tipo è troppo noto, non vorrei diventare il mezzo di una ritorsione a mie spese da parte del suo ex.
Se mi date un parere su tutti ciò, mi fa molto piacere.
1 anno fa
Più che di maturità si tratta di buon senso; non conviene rovinarsi i rapporti familiari e la reputazione per un incontro di sesso. Tanto il mondo è pieno di cazzi e culi, se non è oggi sarà domani, tra una settimana etc...Quotato da gigmcacy,Non ci conosciamo, mi permetto di dire che è molto sexy il tuo modo di affrontare la vita, dal mio punto di vista, analisi puntuali, ricerche approfondite, ragionamenti ponderati. Se ci fosse, e toccasse a me attribuirlo, avresti vinto "Mister Maturità 2025". Mi piace questo modo di affrontare la vita, si rischia raramente di dover pentirsi di un ragionamento così ben costruito. Col senno di poi, non lascia spazio al rimpianto e alla tristezza. Per me 10 e lode.Quotato da BsxSestoF,Come promesso, vi aggiorno e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto c [...]
1 anno fa
beh hai fatto i compiti e hai valutato la situazione che ha diversi punti di attenzione. Lascia perdere, meglio cosìQuotato da BsxSestoF,Come promesso, vi aggiorno e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Ho deciso di non fare seguito alla cosa dopo aver indagato un po' e fatto alcune verifiche: ho scoperto che avevo avuto tempo fa uno scambio di opinioni, molto c [...]
1 anno fa
Più il fatto che sia un gay notorio, che già era una remora importante, mi ha fatto desistere la presenza di un ex compagno rancoroso da cui ci si può aspettare di tutto
1 anno fa
il mare è pieno di pesci in ogni senso...basta avere pazienza...le storie meglio farsele ad una distanza propedeutica da casa e dalle conoscenze comuniQuotato da BsxSestoF,Più il fatto che sia un gay notorio, che già era una remora importante, mi ha fatto desistere la presenza di un ex compagno rancoroso da cui ci si può aspettare di tutto
1 anno fa
neanche io troppo rischioso....Quotato da Semplice055,non andrei maiQuotato da BsxSestoF,Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto c [...]
1 anno fa
si questo dovrebbe essere alla base di tutto....Quotato da Oldbottom,Infine credo che ci si debba affidare sempre al buonsenso come in tutte le cose, non facendosi guidare unicamente dal desiderio.
1 anno fa
Personalmente anche io avrei avuto più paura dell'ex compagno rancoroso; senza volerlo la tua amica ti ha fatto un grande favore e magari ti ha evitato situazioni imbarazzanti in futuro
1 anno fa
Ricordate, il mondo è piccolo, ho avuto uno scambio di messaggi per un certo periodo nella chat del sito, il tipo si mostra a volto scoperto nel profilo, io avendo esperienza ho temporeggiato per l'incontro, pochi giorni dopo me lo trovo davanti in un negozio, la morale è fate attenzione, in questo mondo la privacy prima di tutto
1 anno fa
Altro aggiornamento. Guardando il suo profilo su Facebook ho notato che ha come amici tutti i gay dichiarati o noti della città.
Alla larga!
Alla larga!