Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati

52 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Lascia stare… senti a me

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.10.2016 -
Quotato da battakiots,
È presto detto : lui non ha niente da perdere, tu tutto !!!!
proprio così

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Se vi siete persi la puntata precedente 😄...
Ho già scritto che ho rinunciato ed i motivi, in particolare uno ovvero la presenza di un ex rancoroso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.10.2016 -
bravissimo..............

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Il mio quasi concittadino ha dimostrato molto buonsenso

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 30.08.2024 -
Ciao anche io ti consiglio di lasciar perdere, specie se è una persona vicino a dove stai ed essendo gay dichiarato potrebbe crearti dei problemi nel caso in cui la storia si interrompa o ci sia qualche inghippo
Modificato dall'autore il 11-02-2025 13:00:18

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao buongiorno sono un bel bsx non dichiarato e vivo con donna, sinceramente io NON lo incontrerei specialmente se avete amici in comune e vivete vicini, i gay dichiarati sono come le donne, gelosi e a volte possessivi se gli combini qualcosa a lui di non gradito lo sputtanamento è quasi certo al 99% questo ovviamente è un mio pensiero la certezza non esiste.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gli piace smascherare i bsx non dichiarati, solo per il potere di poterlo fare. Qui come da voi a Firenze c'è tanta gente che viene da fuori, trovati qualcuno che di passaggio o che abbia le tue priorità. Fidati una scopata non vale il rischio di perdere ciò che hai, e questa società tanto permissiva non permette nulla ad un padre, neanche un errore

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da marcoans,
Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gl [...]
L'ho scritto più volte, c'è chi scarica le app di incontri solo per vedere se trova concittadini, vicini e colleghi e poi nonostante tutto ciò parecchi, ovvero solo i gay dichiarati, vogliono il viso.
Oltretutto l'amico non abita nemmeno a Firenze ma in una cittadina e pure molto pettegola e provinciale
Modificato dall'autore il 13-02-2025 01:20:54

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ripeto, ho deciso di non incontrarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
a mio avviso il problema non è tanto il rischio che uno scopamico si innamori, quanto il fatto che sei impegnato con una persona che è all'oscuro di tutto. Ci sono passato, è una situazione che ti mantiene sempre diffidente e con il freno a mano tirato. Purtroppo o per fortuna alla natura non si comanda e prima o poi la cosa verrà fuori in un modo o nell'altro, oppure resterai frustrato per sempre nel tuo rapporto attuale. Inoltre le donne certe cose prima o poi le percepiscono..ti consiglio quindi, prima di ogni altra cosa, di affrontare l'argomento con la tua lei, a piccoli passi, per capire intanto come vede in generale la questione bisessualità..
Modificato dall'autore il 13-02-2025 16:01:33

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da marcoans,
Lascia stare di persone c'è ne sono tante, qui a Roma anche se l'anonimato è più semplice che a Firenze cmq il rischio che il tu ed il tuo amante veniate beccati non è così impossibile. Inoltre da noi c'è tanta gente che gl [...]
Parole sante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Approfitto ancora per ringraziare tutti gli amici che mi hanno risposto e dato consigli e suggerimenti.
Ha detto bene quello che ha scritto che vivo in una cittadina cicciona e pettegola, evidentemente deve conoscerla bene (per me è seconda solo alla vicina Campi ma lì si raggiungono livelli insuperabili).
Oltretutto anni fa proprio qui è successo un fatto molto spiacevole di cui ho scritto diversi anni fa.