Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini per la prima volta

25 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
Il mio
primo
pompino a 13 anni con il prete maturo
come ti invidio!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Bisex1968,
Quando inizi....non smetti più!
Verissimo. Io ne ho fatto uno prima del COVID e la voglia continua ad aumentare. Peccato che non ne ho più avuto occasione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Si sta parlando di pompini ,non di sborra in bocca.
io ho fatto il mio primo pompino a 15 anni, avevo già avuto diverse esperienze, ma sempre da attivo. Ma quella volta è successo che sono stato io a subire. Lavoravo presso un artigiano e sono andato a fare un lavoro a casa di un gay. Così abbiamo fatto amicizia e mi ha invitato di andarlo a trovare la stessa sera dopo cena. Ero in estasi.
Così sono andato bello pulito e profumato.
Mi ha accolto nella sua bella casetta, subito mi ha abbracciato e baciato 😳 per me era la prima volta che baciavo un uomo, però non mi sono tirato indietro, anzi.
Poi si è sdraiato sul letto e mi ha tirato su di se.
e io mi sono lasciato andare alla passione.
Faceva tutto lui, mi ha stretto in una morsa e non riuscivo a divincolarmi.
Dopodiché mi ha spogliato, e anche lui ha fatto la stessa cosa, si è disteso sul letto a pancia in su e subito ho visto il suo uccello.
Un cazzo maestoso, alla Rocco Siffredi e anche di più, bello dritto e duro come il marmo.
Mi ha preso la mano tirandomi verso di se, io ero sbalordito, non avevo mai visto una cosa simile. Era lui che coduceva il gioco e io lasciavo fare, ho appoggiato la testa sulla sua pancia e con una mano ho iniziato a segarlo era bellissimo, poi piano piano, me lo sono avvicinato fino ad avere la sua bella capella davanti alla bocca e ho iniziato a leccarlo lungo tutta l'asta fino poi a ingoiarlo in un meraviglioso pompino.
Me l'ha messo in bocca in tutte le posizioni, alternando a dei stacchi che mi baciava per poi riprendere a scoparmi in bocca.
Ma lui voleva ancora di più, mi ha fatto sedere sopra e ha tentato di penetrarmi, ma io ero troppo stretto, e il suo cazzo era enorme, e mi sono tirato indietro rifiutandomi di farmi sfondare, mi faceva troppo male.
Così ho ripreso a pomparlo con molta energia, ero stanco e non vedevo l'ora di farlo sborrare.
Poi mi ha fatto mettere in ginocchio e lui in piedi di fronte a me mi ha scopato in bocca e quando stava per venire a iniziato a masturbarsi con molta forza schizzandomi in faccia e in bocca tutto il suo seme , davvero tanto, avevo tutta la sua sborra che mi gocciolava lungo il viso. Col cazzone ancora duro, mi ha spennellato e me lo ha rimesso in bocca per pulire le ultime gocce.
Mi sono ricomposto, rivestito e sono andato a casa, mi sentivo sporco e pensavo a quello che avevo fatto. Per qualche giorno ho avuto i sensi di colpa, ma poi pian pianino mi è passata e ogni tanto andavo a trovarlo e si finiva sempre a cazzo in bocca.
Sempre e solo pompini e seghe, non mi facevo scopare, viste le dimensioni.
Ricordo di gioventù quando ero bello, capelli lunghi e un corpo che faceva invidia a una donna. Premetto che non ero mai stato con una donna, la mia prima scopata, è stata con una prostituta, avevo 18 anni.
Ma poi ho sempre avuto incontri con uomini.
😘😘😘❤️❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.07.2020 -
Primo pompino a 13 anni con un mio amico. Passavamo pomeriggi interi a segarci e spompinarci a vicenda. Avevamo grande intesa sessuale ma purtroppo lui aveva un cazzetto corto, stortissimo e stretto ma un un glande gigante. Ogni volta che mi pompava dentro, la sua cappella bloccava ogni mia via respiratoria e mi sentivo soffocare. 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.01.2018 -
Quotato da pieno50,
Forse hai ragione il rischio c'è ma fortunatamente ho bocca e denti sanissimi...e non resisto al calore di quel fiotto caldo che ti schizza in bocca, è meraviglioso....come si fa a resistere? Chi l'ha provato sa di cosa parlo....la [...]
:

Infatti! Il piacere per chi fa un pompino sta in questo concetto ! 😇 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi hanno fatto decine di pompini senza preserbativo vai tranquilla e divertiti