Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e intelligenza

112 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io non faccio testo per inesperienza ma noto troppa tensione. nessuno che voglia conoscersi solo perchè si ritiene di essere sulla stessa lunghezza d'onda. troppi lettocentrici. poco relax e semplice divertimento. molte cp, sicuramente a ragion veduta, pensano che il singolo cerchi la scopata a tre. e nessuna pensa che un singolo magari cerca la serata a tre con lei padrona della coversazione piccante e delle provocazioni fini a se stesse. ecco secondo me manca il lato ludico.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bertrand73,
io non faccio testo per inesperienza ma noto troppa tensione. nessuno che voglia conoscersi solo perchè si ritiene di essere sulla stessa lunghezza d'onda. troppi lettocentrici. poco relax e semplice divertimento. molte cp, sicuramente a rag [...]
Consiglio: fai esperienza e vedi se noti altro.

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Di certo non ho formule magiche da fornire a @Melagodo. D'altronde le presunte incongruenze che noto nella vita di tutti i giorni le ritrovo qui. Anzi di più.
Protetti da uno schermo, guidati dalla libido, l'eccesso di offerta e la consapevolezza del coltello dalla parte del manico. Sarebbe troppo pretendere approfondimenti che vadano oltre agli istinti puri.
Ho avuto il piacere di conoscere alcuni singoli dal profilo davvero originale ed intellettualmente evoluto che, però, non battono chiodo.
Invece e con molto rispetto, senza voler andare troppo off topic, fatemi dire che leggo spesso commenti negativi sul singolo fedifrago.
Mi suonano quantomeno curiosi, vuoi per il contesto in cui ci troviamo, vuoi per chi li emette.
Mi spiego:
Anche l'incontro condiviso e da entrambi voluto è pur sempre un tradimento. Si cerca appagamento sessuale con altri perche, evidentemente, non lo si trova più all'interno della coppia per x-y-z motivi.
Può bastare il refrain del trovarsi fianco a fianco in intimità con altri partners per derubricare il concetto di tradimento?
A me suona di lavaggio di coscienza.
E se poi l'altro/a è solo un "mezzo" per esaudire fantasie e dunque scindiamo nettamente sesso da sentimento (la base teorica dello scambismo) allora anche il single non single riassume la propria legittimità in questo gioco.
Il tutto senza pregiudizio e da osservatore laico
Modificato dall'autore il 04-02-2025 01:41:08

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
ho letto tutti gli interventi perché ritengo questo un argomento per me molto sentito....quando parliamo di singoli iscritti all'insaputa della propria moglie, so per esperienza diretta che prima di iscriversi sono passati ANNi di tentativi e proposte nel tentativo di "coinvolgerla" in proposte più o meno hott e quando si ottengono solo no, no, assolutamente no ecco che si prova ad entrare in questo mondo da soli....quando ci si sposa in età più o meno giovane non tutti hanno certe consapevolezze e crescendo e maturando insieme spesso uno può acquisire consapevolezze e attitudini che l'altro/a non ha e che non avrà mai ,vivendo nella frustrazione e non è facile mandare un matrimonio per aria con tutto quello che comporta con se figli finanze ecc in nome della trasgressione.....vivere questa condizione è pesantissimo e subire il giudizio saccente di coppie che fanno la morale (tra l'altro in un sito dove tutto dovrebbe essere lecito tranne la morale) ai singoli non è affatto piacevole considerando poi che , e questo posso assicurarlo con assoluta certezza , la stragrande maggioranza delle coppie iscritte( parlo di quelle vere) "subiscono" la trasgressione per volere dell/a partner in nome di un quieto vivere che le mettono sullo stesso piano"morale" dei singoli traditori citati prima.Anch'io ero sposato con una donna che nel tempo si è spenta sessualmente nonostante i miei infiniti tentativi di proporre inventare e creare situazioni che potessero stimolarla alla fine ho dovuto accettare il fatto che bisogna rimescolare le carte e rimettersi in gioco ognuno per la sua strada....e per quanto riguarda la "fortuna" che ci vuole per trovare la donna giusta... si è vero ci vuole fortuna ma certo è che se non inizi a cercarla non puoi pretendere che cada dal cielo!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
l'intelligenza del singolo sta anche nel leggere le richieste delle coppie e considerarle con rispetto. bisogna attenersi ai desideri di ricerca: età, gusti sessuali, dotazione fisica e di sesso. Bisogna capire che le possibilità economiche a volte sono richieste in modo esplicito quasi sempre sono gradite. Poi ci sono regole generali, una coppia sono un voi, mai un tu. un complimento deve avere la stessa delicatezza di quello che fai alla collega o alla donna che vuoi conquistare. le foto molto spesso ritraggono la bellezza della lei vista con l'occhio di lui e quindi i complimenti vanno ad entrambi. è anche vero che essere un cp ti mette al centro di questo gioco, ti da visibilità, ti mette in copertina e per questo devi affrontare i giudizi di tutti gli altri. altro fattore importante è che il sesso e la sessualità sono influenzati dal censo dalla cultura e dall'età che però non sono tutto. c'è un quid che sfugge a tutto ciò che sembra innato. è qualcosa di magico e indefinibile. sulla carta hai tutti i requisiti ma ti manca il quid e crolla tutto. resto della convinzione che ciò che non fa decollare tutti i siti come questo, che è forse il migliore, è la mancanza del lato ludico. Per essere chiaro, si va in discoteca o altrove per divertirsi e in quei posti si incontrano persone con cui provarci. qui si va subito al sodo rd è un errore. a chattare mi sembra siano sempre i soliti, e tutti gli altri? stanno sulla riva del fiume ad aspettare?

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Nient'altro da aggiungere, quanto scritto da chi mi precede mi sembra eloquente e centrato.
Dunque @Melagodo i tuoi/ nostri dilemmi rimarranno tali. La ricetta perfetta non esiste, ed è giusto che sia così, ognuno libero di interpretare.
D'altronde, a mio parere ed in fin dei conti, cercare la ragione nel regno dell'irrazionale è un esercizio per quanto interesse, fine a se stesso
P.s. @Castello02 e @Tigro90 ho letture per parecchie sere. Vi leggerò con molta curiosità
Modificato dall'autore il 04-02-2025 21:55:58

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
hai il tasto delle virgole bloccato?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
hai il tasto delle virgole bloccato?
..in effetti rileggendo ,forse ho esagerato con le virgole😂😂😂..come dice un vecchio saggio abbondare è meglio che deficere...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ho un quesito che mi pongo da quando sono entrato in questo sito, e che riaffiora alla mente tutti i giorni poiché tutti i giorni ci sono singoli che si lamentano perché non viene data loro una possibilità in quanto, pur essendo intelligenti, educati e colti, non hanno il fisico scolpito e la dotazione equina. Il quesito è: ma se si è così intelligenti come si vuol fare credere, per quale motivo bisogna passare delle notti insonni a causa di persone che non ci considerano per le nostre caratteristiche fisiche? Ormai sono quasi 10 anni che sono qui ma una risposta non l'ho ancora trovata. Io penso che disperarsi perché gli altri non ci prendono in considerazione è davvero deleterio. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, per carità: ma è diventato un loop infinito, è davvero imbarazzante.
Modificato dall'autore il 06-02-2025 15:47:41

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tigro90,
Quotato da Superpinball,
Ho un quesito che mi pongo da quando sono entrato in questo sito, e che riaffiora alla mente tutti i giorni poiché tutti i giorni ci sono singoli che si lamentano perché non viene data loro una possibilità in quanto, pur essendo intelligenti, educati [...]
Hai perfettamente ragione e io ho smesso di disperarmi.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa" Modificato dall'autore il 06-02-2025 16:11:08
Hai confessato, ti disperavi pure tu 😎 ahiahiahiahi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
comunque di donne intrombabili qui nel sito ce ne sono veramente poche. che poi quelle poche pur non essendo fisicamente super potrebbero essere dotate di altrre qualità che le rendono trombabilissime.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bertrand73,
comunque di donne intrombabili qui nel sito ce ne sono veramente poche. che poi quelle poche pur non essendo fisicamente super potrebbero essere dotate di altrre qualità che le rendono trombabilissime. [...]
Ho partecipato a degli incontri con più persone: c'erano delle donne appariscenti e desiderabili che una volta nude ed entrate nel vivo della serata mi hanno fatto passare tutta la libido, mentre altre, che magari in un locale non avvicineresti mai, mi hanno coinvolto in un amplesso che ancora oggi ricordo con piacere. In una donna guardo molto il modo di fare, come si pone: se mi trovo nella comunicazione gestuale e visiva all'inizio già sono a buon punto 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io credo semplicemente che la differenza sostanziale in tutto questo è che alcune persone hanno dei paletti dettati dalla coscienza, mentre altre non avendone non si pongono minimamente il problema di coppie/singoli/amanti/all'oscuro/allalucedelsole.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
fra le varie combinazioni la migliore è quella di una o più cp con cui trasgredire divertendosi. il bull solitario sciupafighe e/o donne è raro quasi quanto gli unicorni e come si dice "non parla di sesso, lo fa", qui e altrove. Rimaniamo una categoria, la solita folla fatta dal peggio, dove anche quelli che potrebbero in\teressare vengono ignorati confusi fra i loro simili. Quello che mi incuriosisce è il fatto che nelle cp chi chatta nei thread è spessissimo il lui.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Io credo semplicemente che la differenza sostanziale in tutto questo è che alcune persone hanno dei paletti dettati dalla coscienza, mentre altre non avendone non si pongono minimamente il problema di coppie/singoli/amanti/all'oscuro/allaluc [...]
Concordo in pieno 🙂 Aggiungo che quelli coi paletti dettati dalla coscienza hanno un paio di opzioni : la prima è quella di frequentare siti a loro dedicati ( www.orsoline.com ) , la seconda è quella di scrivere da mattina a sera sul forum e lasciare più opzioni a chi il pastello lo usa per davvero 😋
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:36:58

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Io non capisco cosa spinga un uomo a provare ad infilarsi tra la coppia.
La fantasia del sesso in 3 mfm, da uomo, non la capisco proprio!
Forse gonfiare il proprio ego "alle spalle di altri".
Che è la stessa cosa che si cerca "tradendo"
Credo che sia abbastanza palese. L'uomo di per sé è IL MACHO, IL CACCIATORE PER ECCELLENZA. Deve dare sempre e comunque prova della sua virilità, indipendentemente dal contesto. Per cui, se ha una moglie che non lo appaga sessualmente per millemila motivi, DEVE scattare il piano b. E quindi dice che va a giocare a calcetto mentre invece va a scopare ovunque ce ne sia la possibilità. E quando torna a casa e bacia la moglie non solo è soddisfatto, ma se potesse farebbe la ruota come un pavone esclamando "Visto? Tu non mi vuoi, non mi cerchi, ma io una vaccona da fare godere che mi ha apprezzato l'ho trovata! Tiè!". Se poi questa vaccona è la moglie di una coppia cuck è l'apoteosi. Cosa c'è di più gratificante, per un maschio (non uomo) che deve dimostrare di essere virile e possente, di scoparsi una donna mentre il marito guarda incitandoli e gode nel guardarli? "Sono dovuto venire io a scoparti ed a farti godere, perché tuo marito non è in grado!". Io credo che questa frase DA SOLA già sia motivo di orgasmo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Direi che sarebbe sufficiente leggere per bene il profilo del singolo, e colloquiare un poco per verificare reciprocamente le doti intellettive oltre a quelle fisiche

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Superpinball,

Credo che sia abbastanza palese. L'uomo di per sé è IL MACHO, IL CACCIATORE PER ECCELLENZA. Deve dare sempre e comunque prova della sua virilità, indipendentemente dal contesto. Per cui, se ha una moglie che non lo appaga sessualmente per millemila motivi, DEVE scattare il piano b. E quindi dice che va a giocare a calcetto mentre invece va a scopare ovunque ce ne sia la possibilità. E quando torna a casa e bacia la moglie non solo è soddisfatto, ma se potesse farebbe la ruota come un pavone esclamando "Visto? Tu non mi vuoi, non mi cerchi, ma io una vaccona da fare godere che mi ha apprezzato l'ho trovata! Tiè!". Se poi questa vaccona è la moglie di una coppia cuck è l'apoteosi. Cosa c'è di più gratificante, per un maschio (non uomo) che deve dimostrare di essere virile e possente, di scoparsi una donna mentre il marito guarda incitandoli e gode nel guardarli? "Sono dovuto venire io a scoparti ed a farti godere, perché tuo marito non è in grado!". Io credo che questa frase DA SOLA già sia motivo di orgasmo.
hai una visione a dir poco schifosa della cosa. Vaccona, frasi sessiste. Il titolo del thread è Single e intelligenza, be tu sei la personificazione della mancanza di essa con il tuo atteggiamento machista e da troglodita. Dubito che cmq tu possa capire cosa intendo dire. Modificato dall'autore il 07-02-2025 10:48:11
😄 😄 😄 guarda che avete frainteso. Ho semplicemente riportato quello che dice e pensa la maggior parte dei singoli, e che io NON CONDIVIDO AFFATTO. Ma ci sta, visto che è poco che siete sul sito e magari non avete avuto modo di leggere miei 3D e interventi. Vi auguro una splendida giornata 🌹❤️‍🔥

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Supergiovane,
Quotato da Acquarius122,
Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…
😂
😂😂😂 pazzesco…