Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e intelligenza

112 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Acquarius122,
Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…
Tu, invece, sei talmente preso che trovi anche ritagli di tempo per venirci a dire che non abbiamo un cazzo da fare.
Chapeau!
👏🏼👏🏼👏🏼 puoi fare di meglio dai

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Acquarius122,
👏🏼👏🏼👏🏼 puoi fare di meglio dai
Imparamelo tu, dai!
E grazie, mia guida, mia luce, nostra Onniscienza!
No figurati…non voglio “impararti” nulla…sicuramente sei nato già imparato no?
Non ho altro tempo io..vi lascio alle vostre discussioni di alto rango 👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Acquarius122,
Imparamelo tu, dai!
E grazie, mia guida, mia luce, nostra Onniscienza!
No figurati…non voglio “impararti” nulla…sicuramente sei nato già imparato no?
Non ho altro tempo io..vi lascio alle vostre discussioni di alto rango 👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼
Scusa, ma tu lavori?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Scusa, ma tu lavori?
Sì, il signore si occupa di sorveglianza dei Forum e cronometra quanto tempo i dipendenti sottraggono ai loro doveri per intervenire (a sproposito!) nei Forum.
Dopodiché calcola l'importo in Euro corrispondente alle ore lavoro che il dipendente dovrà risarcire alla propria azienda. Perché è ora di finirla!
Io non sono VIP, scrivetegli in privato e fategli presente che il regolamento di A69 prevede che il forum sia ad uso ed appannaggio esclusivo dei disoccupati, che hanno la possibilità di grattarsi lo scroto 24h su 24. C'è però una deroga, che giustifica un intervento qualora fosse stato concepito in un periodo di aspettativa non retribuita, ma dubito fortemente che sia il suo caso.
Modificato dall'autore il 07-02-2025 18:54:20

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Sì, il signore si occupa di sorveglianza dei Forum e cronometra quanto tempo i dipendenti sottraggono ai loro doveri per intervenire (a sproposito!) nei Forum.
Dopodiché calcola l'importo in Euro corrispondente alle ore lavoro che il dipendente dovrà risarcire alla propria azienda. Perché è ora di finirla!
Io non sono VIP, scrivetegli in privato e fategli presente che il regolamento di A69 prevede che il forum sia ad uso ed appannaggio esclusivo dei disoccupati, che hanno la possibilità di grattarsi lo scroto 24h su 24. C'è però una deroga, che giustifica un intervento qualora fosse stato concepito in un periodo di aspettativa non retribuita, ma dubito fortemente che sia il suo caso. Modificato dall'autore il 07-02-2025 18:54:20
Hai presente quello che non fa un cazzo tutta la settimana ma al sabato è sempre impegnato?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Superpinball,

Io non sono VIP, scrivetegli in privato e fategli presente che il regolamento di A69 prevede che il forum sia ad uso ed appannaggio esclusivo dei disoccupati, che hanno la possibilità di grattarsi lo scroto 24h su 24. C'è però una deroga, che giustifica un intervento qualora fosse stato concepito in un periodo di aspettativa non retribuita, ma dubito fortemente che sia il suo caso. Modificato dall'autore il 07-02-2025 18:54:20
Hai presente quello che non fa un cazzo tutta la settimana ma al sabato è sempre impegnato?
Vabbè, però lui avendo innumerevoli impegni e non frequentando questi ritrovi di nullafacenti è entrato di sfuggita, ha sentenziato "Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…" e poi è scappato. Sicuramente è più prolifico di noi poveri disoccupati: io ho dovuto richiedere la plastica allo scroto. A forza di grattarmelo me lo sono bucato, ed ora quando cammino i coglioni mi vanno a finire nelle scarpe 😞

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
ancora una volta un argomento interessante che meritava un approfondimento di discussione che sicuramente può dividere ma fa comunque riflettere su diverse dinamiche, sfocia nell'ignoranza nel qualunquismo e nella povertà mentale!.....e poi ci domandiamo perché ce tanto odio nei confronti dei singoli?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da Eroticlovesex69,
ancora una volta un argomento interessante che meritava un approfondimento di discussione che sicuramente può dividere ma fa comunque riflettere su diverse dinamiche, sfocia nell'ignoranza nel qualunquismo e nella povertà mentale!.....e poi [...]
.. infatti.. bravissimo..ho lanciato il quesito..e poi me ne sono uscito dalla discussione...primo perché proprio qui in questo sito c'è chi giudica e secondo perché il dibattito ha preso una piega assolutamente che non c'entrava nulla...

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
non è la prima volta che accade...mi capita di seguire spesso diversi forum con argomenti che reputo interessanti e molto ma molto spesso finisce in rissa verbale è segno che il dialogo ed il confronto che può arricchire e far crescere ,non a tutti piace, preferendo lo scontro per scaricare frustrazioni!..mi sento di consigliare loro di fare più sesso!...aiuta a rilassarsi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
Dopo aver scritto un paio di puttanate ( proprio perché non mi piace scrivere seriamente nel forum ) , cerco di risponderti nel merito della questione che poni : la situazione che tu descrivi è assolutamente centrata ed è proprio così ! Ma è normale e nella logica delle cose che non tutti abbiano la volontà e soprattutto la capacità di discernere in merito alla qualità o alla dabbenaggine di una persona...Lo si sarebbe potuto fare qualche decennio fa , e lo si faceva eccome , quando ci si rapportava in maniera fisica e non virtuale . Posto che molti potrebbero obiettare che la conoscenza virtuale possa permettere di evitare inutili perdite di tempo , il rapportarsi quasi esclusivamente con la messaggistica presuppone capacità di analisi ,comprensione e pazienza che pochi possono permettersi . Superare questo scoglio è prerogativa di chi , per davvero , ambisce a conoscere e a frequentare il prossimo , a non giudicarlo senza conoscerlo se non , addirittura , biasimarlo .

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Supergiovane,
Gli o.t. nei forum fanno parte dell?arredo: è normale e prevedibile consuetudine. E a parere mio danno anche un certo colore.
Basta riportare la discussione nel seminato Modificato dall'autore il 08- [...]
Aggiungo che molti 3D, se non tutti, si esauriscono, ovvero risultano "completati" o completi, a un certo punto. = quando l'argomento risulta essere stato sviscerato.
E da lì, generalmente, tendono ad andare "in vacca".
La vacca 'd Main 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da bobbike68,

Dopo aver scritto un paio di puttanate ( proprio perché non mi piace scrivere seriamente nel forum ) , cerco di risponderti nel merito della questione che poni : la situazione che tu descrivi è assolutamente centrata ed è proprio così ! Ma è normale e nella logica delle cose che non tutti abbiano la volontà e soprattutto la capacità di discernere in merito alla qualità o alla dabbenaggine di una persona...Lo si sarebbe potuto fare qualche decennio fa , e lo si faceva eccome , quando ci si rapportava in maniera fisica e non virtuale . Posto che molti potrebbero obiettare che la conoscenza virtuale possa permettere di evitare inutili perdite di tempo , il rapportarsi quasi esclusivamente con la messaggistica presuppone capacità di analisi ,comprensione e pazienza che pochi possono permettersi . Superare questo scoglio è prerogativa di chi , per davvero , ambisce a conoscere e a frequentare il prossimo , a non giudicarlo senza conoscerlo se non , addirittura , biasimarlo .
Concordo.
Questo sito, è più propedeutico a "normalizzare" proprie fantasie e potersi confrontare in merito. Questo forum, per cambiare le mia mentalità, mi è servito.
Tutta la parte di chat, stanze virtuali esibizioniste.. non l'abbiamo nemmeno mai aperta.
Può essere utile a poter conoscere(effettivamente tramite il sito, un po' di persone poi nella vita reale le abbiamo conosciute).
Ma la vita fuori, per esperienze, per la palpitazione di provarci e mettersi in gioco sul serio, per la connessione nella coppia.. per un pochino tutto, è la realtà.

Non dico non possa capitare qui, ma credo che dal vivo, le possibilità di conoscersi e non giudicarsi tra categorie, si riuscire a "stuzzicare", siano infinitamente maggiori.

Ma con il coraggio di farlo, non con un profilo scritto e qualche primo piano del cazzo.

È una stupidata, ma ieri ad esempio ho passato qualche ora a "flirtare" con alcune mamme ad una festa di compleanno per bambini dell'asilo.
Una o due di esse, da poco in rotta col marito, credo che "forzando la mano", sarebbero andate oltre abbastanza volentieri. Ne sono parecchio sicuro anzi.

Per me "il gioco" si limita al flirt in questo caso, solo il mero gusto di provare "a piacere" ma mi sembra di aver potenzialmente avuto il 1000% in più di possibilità che con una single qui sul sito (o un coppia)di andare oltre.
Magari, magari.. l'idea di vivere qualche esperienza particolare, a loro, ora libere dalle abitudini col marito, sarebbe piaciuta.
Magari, sarebbe interessata a qualcuna l'idea che mi proponessi con un amico.

In via virtuale, tale connessione, sarebbe stata a mio avviso praticamente impossibile da attuare.
Io ho notato una cosa. Nonostante la montagna di stronzate che si dicono per prassi ("ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE", "SARÀ IL PRIMO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE DI INCONTRI", "FINALMENTE UNA PERSONA DA FREQUENTARE OLTRE AL SESSO") gli incontri in questo contesto nascono e muoiono lo stesso giorno. E questo perché il "senso" di questi incontri è cambiare ogni volta partner poiché è la novità il fatto eccitante. Il fatto di lamentarsi perché qualcuno non ci dà la possibilità di farci conoscere in questo contesto è semplicemente lamentarsi perché non si scopa. Il fatto che una coppia dica "ok, voglio vedere se questo è intelligente e simpatico, visto che è normodotato e non muscoloso" e magari si arriva pure al dunque non vuole dire che diventerà l'amante fisso di tutti i giorni. Al massimo resterà come ricordo di una bella serata. Ecco perché trovo inutile lamentarsi del fatto che non venga dato spazio per le conoscenze. Tra l'altro, leggendo i vari profili, coppie e singole fanno la lista di come deve essere il singolo ideale per i loro incontri:
- no pancia
- no peli
- fisico muscoloso o atletico
- altezza tra 1,70 e 1,90
- dotazione oltre i 20 cm
- età fra i 25 e i 35.
Sono TUTTE caratteristiche fisiche, dell'educazione e dell'intelligenza ne fanno volentieri a meno.
Quindi ripeto: perché lamentarsi?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Supergiovane,
Quotato da bobbike68,

Sintetizzando: tanti decidono e si propongono con gli attributi fisici …ma fa più fico scrivere iperboliche presentazioni che tirano in ballo l’intelletto o altro.
Oserei dire che tirare in ballo l'intelletto , e soprattutto mostrarlo , non faccia mai male . Le misure , il cazzo misurato col metro da sarta ( mi stupisco di non aver ancora visto la richiesta di un micrometro...) , lasciamoli a chi crede che basti il cazzo di Rocco !

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Noi non abbiamo una lista 😄

"Persone che possano essere affini a noi".

Ovvio che l'estetica è fondamentale.
Per incontri 1vs1 di una sera, anche quasi tutto. "Per dare la possibilità con noi" c'è invece u [...]
Ok. Però anche qui c'è un problema. Nei profili TUTTI I SINGOLI (inspiegabilmente) si descrivono EDUCATI, INTELLIGENTI, CORRETTI, NON FRETTOLOSI, DI BELLA PRESENZA, NON VOLGARI, RISPETTOSI. Che facciamo, diamo una possibilità a tutto il sito? Li conosciamo uno per uno per capire chi è affine? È ovvio quindi che la scelta si basi sulle foto e sulla dotazione, o comunque su ciò che ci viene trasmesso guardando il profilo. Ma sempre su sensazioni estetiche.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.10.2021 -
Trovo sempre ridicole ma anche offensive le critiche mosse a una persona "colpevole" di "non saper coinvolgere" il o la partner.
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, n [...]
esatto, qui danno tutti lezioni, soprattutto quelli che "vorrebbero ma non possono".

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Insomma bisogna avere un cazzo intelligente

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Insomma bisogna avere un cazzo intelligente
Ecco la sintesi perfetta 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
L'argomento è molto articolato.
Si parte del presupposto che tutti hanno i propri gusti oserei dire anche i sngoli, però già li c'è il caso.
Ad un singolo traspare che "tutto vada bene" alla coppia invece c'è un elenco di caratteristiche richieste. E' cosi è sarà sempre cosi per il semplice fatto che la maggioranza degli utenti attivi sono singoli.
Questo non significa che non ci sia la possibilità di conoscersi. Per quello che riguarda la mia esperienza tutto sta per come ci si pone e poi non fermarsi "solo alla copertina del libro". Un primo incontro conoscitivo chiarisce molti punti e se non "compatibili" ci si saluta in modo educato e nessuno dovrebbe risentirsi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Nota a margine: a rischio di passare per nostalgico ma tanti anni fa (ormai più di dieci!!!), l'andazzo sia sui Forum ma anche nelle interazioni tra iscritti era molto diverso.
Io stesso ero riuscito a interagire con molta più facilità. Int [...]
Ed infatti non è raro che i singoli scrivano nel forum entrando a cazzo in un argomento e chiedendo incontri. Giustamente, visto che nei messaggi privati non ricevo risposta mi butto nella mischia 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,

Concordo.
Questo sito, è più propedeutico a "normalizzare" proprie fantasie e potersi confrontare in merito. Questo forum, per cambiare le mia mentalità, mi è servito.
Tutta la parte di chat, stanze virtuali esibizioniste.. non l'abbiamo nemmeno mai aperta.
Può essere utile a poter conoscere(effettivamente tramite il sito, un po' di persone poi nella vita reale le abbiamo conosciute).
Ma la vita fuori, per esperienze, per la palpitazione di provarci e mettersi in gioco sul serio, per la connessione nella coppia.. per un pochino tutto, è la realtà.

Non dico non possa capitare qui, ma credo che dal vivo, le possibilità di conoscersi e non giudicarsi tra categorie, si riuscire a "stuzzicare", siano infinitamente maggiori.

Ma con il coraggio di farlo, non con un profilo scritto e qualche primo piano del cazzo.

È una stupidata, ma ieri ad esempio ho passato qualche ora a "flirtare" con alcune mamme ad una festa di compleanno per bambini dell'asilo.
Una o due di esse, da poco in rotta col marito, credo che "forzando la mano", sarebbero andate oltre abbastanza volentieri. Ne sono parecchio sicuro anzi.

Per me "il gioco" si limita al flirt in questo caso, solo il mero gusto di provare "a piacere" ma mi sembra di aver potenzialmente avuto il 1000% in più di possibilità che con una single qui sul sito (o un coppia)di andare oltre.
Magari, magari.. l'idea di vivere qualche esperienza particolare, a loro, ora libere dalle abitudini col marito, sarebbe piaciuta.
Magari, sarebbe interessata a qualcuna l'idea che mi proponessi con un amico.

In via virtuale, tale connessione, sarebbe stata a mio avviso praticamente impossibile da attuare.
Io ho notato una cosa. Nonostante la montagna di stronzate che si dicono per prassi ("ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE", "SARÀ IL PRIMO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE DI INCONTRI", "FINALMENTE UNA PERSONA DA FREQUENTARE OLTRE AL SESSO") gli incontri in questo contesto nascono e muoiono lo stesso giorno. E questo perché il "senso" di questi incontri è cambiare ogni volta partner poiché è la novità il fatto eccitante. Il fatto di lamentarsi perché qualcuno non ci dà la possibilità di farci conoscere in questo contesto è semplicemente lamentarsi perché non si scopa. Il fatto che una coppia dica "ok, voglio vedere se questo è intelligente e simpatico, visto che è normodotato e non muscoloso" e magari si arriva pure al dunque non vuole dire che diventerà l'amante fisso di tutti i giorni. Al massimo resterà come ricordo di una bella serata. Ecco perché trovo inutile lamentarsi del fatto che non venga dato spazio per le conoscenze. Tra l'altro, leggendo i vari profili, coppie e singole fanno la lista di come deve essere il singolo ideale per i loro incontri:
- no pancia
- no peli
- fisico muscoloso o atletico
- altezza tra 1,70 e 1,90
- dotazione oltre i 20 cm
- età fra i 25 e i 35.
Sono TUTTE caratteristiche fisiche, dell'educazione e dell'intelligenza ne fanno volentieri a meno.
Quindi ripeto: perché lamentarsi?
è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.