1 anno fa
per il breve periodo in cui sono stato iscritto con la mia lei come cp ci sono arrivati messaggi da singoli che erano molto ben scritti, e già da li si poteva farsi un'idea. devo dire che alla mia lei interessavano molto più delle dotazioni.Quotato da Castellozzo02,Il problema (per modo di dire) è che i singoli con determinate qualità fisiche li individui e riconosci subito. Per poter stabilire se hanno anche una bella testa ci vuole tempo e un po' di impegno.Quotato da Bertrand73,è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.
La prima scrematura la fai sull'aspetto fisico, il resto...boh! Sempre se si ha voglia o anche se se lo reputa necessario.
Magari no. Ma a volte, anzi, spesso, sì.
Perché coinvolgere un bel manzo palestrato, depilato con mezzo metro di minchia e poi scoprire che è un cafone grezzo non penso dia particolare soddisfazione.
1 anno fa
Non sono pochi quelli che hanno nel profilo foto risalenti al periodo delle scuole medie e che millantano misure extra quando poi si scopre che parlavano di mm e non di cm, quindi già l'estetica e la fisicità sono difficili da appurare. Per il resto non ne parliamo proprio. Quando organizzavo le gang per le mie amiche e sceglievo i singoli ogni volta era una tragedia:Quotato da Castellozzo02,Il problema (per modo di dire) è che i singoli con determinate qualità fisiche li individui e riconosci subitoQuotato da Bertrand73,è yalmente alta l'offerta che si può scegliere fra i singoli con determinate qualità fisiche quelli che hanno una bella testa.
- aveva foto da figlio, poi arrivava all'appuntamento da nonno;
- vantava simpatia e goliardia poi all'appuntamento sembrava sordomuto;
- assicurava esperienza e durata poi godeva nelle mutande mentre si sfilava i calzoni;
- ribadiva che era un abitudinario delle situazioni con più persone poi non riusciva ad avere un'erezione perché soffriva il confronto con altri uomini;
- prometteva educazione e rispetto poi si presentava ubriaco e molestava i presenti.
Una volta ci fu un singolo che nei messaggi era estroverso e spigliato. Si scoprì dal vivo che non era capace di rapportarsi con gli altri per via della timidezza e della goffaggine e quindi faceva scrivere i messaggi privati ad un suo amico per riuscire a farsi una scopata.
E queste non credo siano situazioni sporadiche ma abbastanza frequenti. Il tutto per dire che questa sarà pure una bella "vetrina", ma che spesso è appannata o sporca e non ci permette di vedere chiaramente cosa c'è dall'altra parte. E chi lo sa se ne approfitta.
1 anno fa
purtroppo qui il concetto di amicizia partendo da una stessa visione della vita o almeno della sessualità quasi non esiste. io a una scopata preferirei una uscita a tre insieme a persone con cui scherzare con battute hot o parlare liberamente di sesso. uscite in cui la lei non è oggetto di desiderio ma una magnifica donna che tiene in scacco gli uomini che cenano con lei con la sensualità e l'acume di cui le donne sono ricche e che devono tenere a bada per non essere importunate o travisate. purtroppo questo modo di giocare viene ignorato.Quotato da AlessiaAllDay,Il primo vero ostacolo é che l'uomo deve piacere in toto alla coppia e soprattutto alla donna. Tanti singoli che ci contattano sono trasandati e fuori forma e nonostante la loro galanteria, educazione e rispetto mia moglie comunque rifiuta s [...]
1 anno fa
guarda che passi le giornate a grattarti quel che ti rimane lo abbiamo capito un po’ tutti sai. Non c era bisogno di entrare nei dettagli. Ma ti do una notizia…puoi continuare a farlo perché tanto ci sarà qualcuno che ti mantiene. Tranquillo. Continua pure a partecipare a queste discussioni da bar solo per provare ad ottenere un amicizia da qualche utente e riuscire così, a scopare anche tu…👍🏼👍🏼Quotato da Superpinball,Vabbè, però lui avendo innumerevoli impegni e non frequentando questi ritrovi di nullafacenti è entrato di sfuggita, ha sentenziato "Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…" e poi è scappato. Sicuramente è più prolifico di noi poveri disoccupati: io ho dovuto richiedere la plastica allo scroto. A forza di grattarmelo me lo sono bucato, ed ora quando cammino i coglioni mi vanno a finire nelle scarpe 😞Quotato da Bertrand73,
Hai presente quello che non fa un cazzo tutta la settimana ma al sabato è sempre impegnato?
1 anno fa
però! Bravo…quanto ti sei impegnato per partorire una boaita simile,tipica di un bimbominkia? Così…tanto per curiositàQuotato da Castellozzo02,Sì, il signore si occupa di sorveglianza dei Forum e cronometra quanto tempo i dipendenti sottraggono ai loro doveri per intervenire (a sproposito!) nei Forum.Quotato da Superpinball,
Scusa, ma tu lavori?
Dopodiché calcola l'importo in Euro corrispondente alle ore lavoro che il dipendente dovrà risarcire alla propria azienda. Perché è ora di finirla!
1 anno fa
rivedrei la tua visione del tuo stesso stato. Non è che hai la possibilità di grattarti lo scroto 24/24. E che per tua sfortuna non hai nulla di meglio da fare. Non esiste “tempo libero” per le menti eccelse. Ciò esiste solo per le menti piccole. Pensa che mentre tu scrivevi questi commenti da bimbominkia (con errori ortografici che mettono i brividi) …io ho fatturato un bel po’ di soldini,sono tornato a casa e ho trombato 2 volte. Questo nel tempo che tu hai utilizzato per rispondermi al commento.Quotato da Superpinball,Vabbè, però lui avendo innumerevoli impegni e non frequentando questi ritrovi di nullafacenti è entrato di sfuggita, ha sentenziato "Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi…" e poi è scappato. Sicuramente è più prolifico di noi poveri disoccupati: io ho dovuto richiedere la plastica allo scroto. A forza di grattarmelo me lo sono bucato, ed ora quando cammino i coglioni mi vanno a finire nelle scarpe 😞Quotato da Bertrand73,
Hai presente quello che non fa un cazzo tutta la settimana ma al sabato è sempre impegnato?
Detto questo…puoi tornare a fare quello che stavi facendo,e cioè grattarti quel che rimane dei tuoi scroti.👋🏼👋🏼👋🏼
1 anno fa
Ma scusa, non eri colui che NON ENTRAVA NEI FORUM PERCHÉ SONO PER GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE? Benvenuto fra i nullafacenti. Ah: anche io posso permettermi le prostitute, ma non amo pagare per avere rapporti sessuali. Tra l'altro hai dovuto fare pure l'abbonamento vip per mandare messaggi a raffica sperando che qualcuna te la dia (sempre a pagamento, s'intende). Questione di scelte 😎Quotato da Acquarius122,rivedrei la tua visione del tuo stesso stato. Non è che hai la possibilità di grattarti lo scroto 24/24. E che per tua sfortuna non hai nulla di meglio da fare. Non esiste ?tempo libero? per le menti eccelse. Ciò esiste solo per le menti piccole. Pensa che mentre tu scrivevi questi commenti da bimbominkia (con errori ortografici che mettono i brividi) ?io ho fatturato un bel po? di soldini,sono tornato a casa e ho trombato 2 volte. Questo nel tempo che tu hai utilizzato per rispondermi al commento.Quotato da Superpinball,
Vabbè, però lui avendo innumerevoli impegni e non frequentando questi ritrovi di nullafacenti è entrato di sfuggita, ha sentenziato "Noto che siete in parecchi a non avere nulla da fare nella vita e avere così tanto tempo da dedicare ai forum. Beati voi?" e poi è scappato. Sicuramente è più prolifico di noi poveri disoccupati: io ho dovuto richiedere la plastica allo scroto. A forza di grattarmelo me lo sono bucato, ed ora quando cammino i coglioni mi vanno a finire nelle scarpe 😞
Detto questo?puoi tornare a fare quello che stavi facendo,e cioè grattarti quel che rimane dei tuoi scroti.👋🏼👋🏼👋🏼
Modificato dall'autore il 08-02-2025 19:43:42
1 anno fa
quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?
1 anno fa
. Ti metti a fare discussioni sui forum,e sei ridotto a scrivere risposte del genere? Sei rimasto a 15 anni sembra?Quotato da Superpinball,Ma scusa, non eri colui che NON ENTRAVA NEI FORUM PERCHÉ SONO PER GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE? Benvenuto fra i nullafacenti. Ah: anche io posso permettermi le prostitute, ma non amo pagare per avere rapporti sessuali. Tra l'altro hai dovuto fare pure l'abbonamento vip per mandare messaggi a raffica sperando che qualcuna te la dia (sempre a pagamento, s'intende). Questione di scelte 😎 Modificato dall'autore il 08-02-2025 19:43:42Quotato da Acquarius122,rivedrei la tua visione del tuo stesso stato. Non è che hai la possibilità di grattarti lo scroto 24/24. E che per tua sfortuna libero? per le menti eccelse. Ciò esiste solo per le menti piccole. Pensa che mentre tu scrivevi questi commenti da bimbominkia (con errori ortografici che mettono i brividi) ?io ho fatturato un bel po? di soldini,sono tornato a casa e ho trombato 2 volte. Questo nel tempo che tu hai utilizzato per rispondermi al commento.
Detto questo?puoi tornare a fare quello che stavi facendo,e cioè grattarti quel che rimane dei tuoi scroti.👋🏼👋🏼👋🏼
Dici che vado a prostitute?Mai andato in vita mia
Che scrivo a chiunque..Sbagli!
Cioè non ne hai presa una.
Ho fatto Il Vip per poter bloccare gli utenti ed evitare così perdite di tempo
Potevi aggiungere un ?gne gne gne gne? al fine del commento e sarebbe stato un perfetto commento da bimbominkia.
Dai su?torna a giocare va
Modificato dall'autore il 08-02-2025 19:58:54
1 anno fa
non bevo. Torna a giocare pure tuQuotato da Bertrand73,quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?
1 anno fa
Quotato da Castellozzo02,Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!Quotato da Acquarius122,però! Bravo?quanto ti sei impegnato per partorire una boaita simile,tipica di un bimbominkia? Così?tanto per curiosità
Aizzerò contro te i miei servi e i mastini finiranno il lavoro!
E alte risuoneranno le tue urla di supplica ma sorde resteranno le mie orecchie!
...i bimbiminkia sanno esprimersi in siffatta guisa?
Ne dubito assai!
Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.Quotato da Castellozzo02,Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!Quotato da Acquarius122,però! Bravo?quanto ti sei impegnato per partorire una boaita simile,tipica di un bimbominkia? Così?tanto per curiosità
E alte risuoneranno le tue urla di supplica ma sorde resteranno le mie orecchie!
Ne dubito assai!
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54
1 anno fa
1 anno fa
A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti.Quotato da Acquarius122,Quotato da Castellozzo02,Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!
Ne dubito assai!Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.Quotato da Castellozzo02,Vorrei dirti che ti manderò i miei padrini ma non sei degno di batterti con un gentiluomo par mio!
Ne dubito assai!
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14
1 anno fa
non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.Quotato da Acquarius122,non bevo. Torna a giocare pure tuQuotato da Bertrand73,quanti vodka martini mescolati e non agitati ti sei bevuto nel frattempo?
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti. Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14Quotato da Acquarius122,Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Non era mia intenzione fare paura. Rispondevo alla tua minaccia. Riguardo al argomento del forum dovresti rivederlo tu vista l immensa ignoranza grammaticale e l infantilità che dimostri nei commenti. E più lo farai e più ti dimostrerò che ho ragione,nonostante tu ci riesca benissimo anche da solo.
Dai su…abbi un po’ di orgoglio e dignità. Evita di raccogliere figuraccie una dietro l altra su.
Io vado a farmi una bella scopata…tu continua pure a scrivere nei forum👋🏼👋🏼👋🏼
1 anno fa
Ho capito benissimo…non hai capito tu la risposta semmai…cagnolinoQuotato da Bertrand73,non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.Quotato da Acquarius122,non bevo. Torna a giocare pure tu
1 anno fa
Bravo, vai a scopare. Anche le prostitute hanno bisogno di vivere. Però adesso sii coerente e non tornare più, questo è un posto per nullafacenti intelligenti. Ciaone 👋🏻👋🏻👋🏻Quotato da Acquarius122,🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
A parte il fatto che non fai paura a nessuno, tranne probabilmente a quelli che sono obbligati a guardarti in faccia..........ti vorrei fare notare che il titolo del 3D è "SINGOLI E INTELLIGENZA": credo fermamente che tu sia fuori luogo in questo contesto. Ma non ti spiego il motivo, tanto non lo capiresti. Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:44:14
Non era mia intenzione fare paura. Rispondevo alla tua minaccia. Riguardo al argomento del forum dovresti rivederlo tu vista l immensa ignoranza grammaticale e l infantilità che dimostri nei commenti. E più lo farai e più ti dimostrerò che ho ragione,nonostante tu ci riesca benissimo anche da solo.
Dai su…abbi un po’ di orgoglio e dignità. Evita di raccogliere figuraccie una dietro l altra su.
Io vado a farmi una bella scopata…tu continua pure a scrivere nei forum👋🏼👋🏼👋🏼
1 anno fa
Non hai capito due volte.Quotato da Acquarius122,Ho capito benissimo…non hai capito tu la risposta semmai…cagnolinoQuotato da Bertrand73,non hai capito, peccato. figlio di questi tempi bau bau.
1 anno fa
Non me lo dire, guarda. È da ieri sera che mangio pane e Imodium, è davvero imbarazzante 😄 che poi lui lavora e scopa così tanto, che non avendo tempo libero si è iscritto ad A69 ed ha dovuto fare il VIP perché lo tartassano, povera stellina 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).Quotato da Acquarius122,Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Leggo: "ti restituirò le polveri di ognuno di loro"...
Cazzo, stavolta mi sono davvero cagato addosso!
Aiuto! Invoco l'aiuto di Zorro, Maciste, Tex Willer e Nembo Kid!
Presto, scappiamo perché quando @Acquarius122 s'incazza, son' dolori!!!
Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:41:48
1 anno fa
Sono Membro Kid, mi avete chiamato?Quotato da Castellozzo02,Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).Quotato da Acquarius122,Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Leggo: "ti restituirò le polveri di ognuno di loro"...
Cazzo, stavolta mi sono davvero cagato addosso!
Aiuto! Invoco l'aiuto di Zorro, Maciste, Tex Willer e Nembo Kid!
Presto, scappiamo perché quando @Acquarius122 s'incazza, son' dolori!!!