Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e intelligenza

112 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Superpinball,

Non me lo dire, guarda. È da ieri sera che mangio pane e Imodium, è davvero imbarazzante 😄 che poi lui lavora e scopa così tanto, che non avendo tempo libero si è iscritto ad A69 ed ha dovuto fare il VIP perché lo tartassano, povera stellina 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:41:48
Non è bello fare branco ma l'amico @Acquarius se l'è cercata.
Eh, ha sparato (cazzate) sul branco e c'è stata l'insurrezione 😎
Modificato dall'autore il 09-02-2025 09:50:16

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).
Leggo: "ti restituirò le polveri di ognuno di loro"...
Cazzo, stavolta mi sono davvero cagato addosso!
Aiuto! Invoco l'aiuto di Zorro, Maciste, Tex Willer e Nembo Kid!
Presto, scappiamo perché quando @Acquarius122 s'incazza, son' dolori!!!
Sono Membro Kid, mi avete chiamato?
Toh, chi si rivede 😄 giusto per mettere i puntini sulle y, in inglese KID vuol dire BAMBINO. Se ti fai chiamare Membro kid stai dicendo a tutti che hai il pisello di un bimbo 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Toh, chi si rivede 😄 giusto per mettere i puntini sulle y, in inglese KID vuol dire BAMBINO. Se ti fai chiamare Membro kid stai dicendo a tutti che hai il pisello di un bimbo 😄 😎
Embè? Chi se ne frega.
Io mi percepisco col cazzo enorme, eppoi ho i superpoteri, scopo le donne col pensiero.
Sei il solito invidioso del cazzo, fai body shaming solo perché sei invidioso del mio mantello.
Sciò sciò 😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Embè? Chi se ne frega.
Io mi percepisco col cazzo enorme, eppoi ho i superpoteri, scopo le donne col pensiero.
Sei il solito invidioso del cazzo, fai body shaming solo perché sei invidioso del mio mantello.
Sciò sciò 😁
Io al massimo posso fare face shaving: mi faccio la barba. E ti comunico seduta stante che io non ho mai voluto un mantello perché volo di mio con le mie palle rotanti 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,

Avevo letto "chiavato"...
Una ciucciatina te la darei pure 😄 😄 😄 🐷
Uè uè, per cortesia! Glielo puoi ciucciare in privato, che alla plebaglia non interessano le tue peripezie orali? 😄 😄 😄 Tenc iu

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Uè uè, per cortesia! Glielo puoi ciucciare in privato, che alla plebaglia non interessano le tue peripezie orali? 😄 😄 😄 Tenc iu
Oh, come siamo impressionabli!
😄 😄 😄
Ma che hai capito? Io sono geloso! 😄 😄 😄
Comunque si vede da 796 km che tu e @Macy siete due nullafacenti che non avete un cazzo da fare e passate le vostre interminabili giornate a rimorchiare sul forum! 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Oh, come siamo impressionabli!
😄 😄 😄
Comunque si vede da 796 km che tu e @Macy siete due nullafacenti che non avete un cazzo da fare e passate le vostre interminabili giornate a rimorchiare sul forum! 😎
Pick-up forum, la nuova frontiera del rimorchio on line 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Pick-up forum, la nuova frontiera del rimorchio on line 😎
Ecco, vedi? Per i rimorchi devi andare sul sito dell'ACI! Voi anziani non ne indovinate una 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Superpinball,
Non è bello fare branco ma l'amico @Acquarius se l'è cercata.
Eh, ha sparato (cazzate) sul branco e c'è stata l'insurrezione 😎 Modificato dall'autore il 09-02-2025 09:50:16
ahahahahaj ma quale insurrezione???
Mi fate ridere,sembrate 4 poco fortunati che si comportano come ragazzini. “Vai a prostitute”….”hai sparato sul branco”…ma ti riprendi?? Quanto caxxo di anni avete? Ma lensate davvero di intimorire qualcuno con sti commenti? A me fate solo ridere.
“Il branco…” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma fatevi una sega branco di disagiati

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Acquarius122,
Mandameli pure. Mastini,padrini,servi e chiunque tu voglia. Ti restituirò le polveri di ognuno di loro.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:01:54
Oh, che bello... Ho passato il pomeriggio e buona parte della serata a svuotarmi i coglioni in tre o quattro orge (scusate, ma ho perso il conto!).
orgie??tu??🤣🤣🤣🤣
Ti piacerebbe eh?
Comunque no, non ti cagare addosso. Per tua fortuna vivi lontano e non c è motivo di aver paura,per ora.Continua pure a fare “branco di disagiati” con i tuoi amichetti così almeno su un social,puoi sentirti qualcuno visto che nella vita probabilmente conti e vali poco più di 0.
Ora che il mio tempo con i disagiati è finito (è stato un po’ come un atto di solidarietà verso i meno fortunati) vi saluto. Se avete altro da dirmi o volete fare i gradassi…fatelo bene. Vivo a Torino,zona Sud,Mirafiori. Così vediamo la forza del branco eh…👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Acquarius122,
orgie??tu??🤣🤣🤣🤣
Ti piacerebbe eh?
Comunque no, non ti cagare addosso. Per tua fortuna vivi lontano e non c è motivo di aver paura,per ora.Continua pure a fare “branco di disagiati” con i tuoi amichetti così almeno su un social,puoi sentirti qualcuno visto che nella vita probabilmente conti e vali poco più di 0.
Ora che il mio tempo con i disagiati è finito (è stato un po’ come un atto di solidarietà verso i meno fortunati) vi saluto. Se avete altro da dirmi o volete fare i gradassi…fatelo bene. Vivo a Torino,zona Sud,Mirafiori. Così vediamo la forza del branco eh…👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼
Azz........ abbiamo il capo della famosissima BANDA DELLA MAGLIETTA! Correte, scappate, arriva l'acquario della malavita organizzata! Torna a letto va, che solo così ti riesce bene fare il bulLETTO. Detto questo, chiudo questa pseudo conversazione perché gli utenti del forum non meritano di leggere queste puttanate

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Basta ! Dobbiamo chiamare Donaldo Trumpetti ? 😡

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Acquarius122,
orgie??tu??🤣🤣🤣🤣
Ti piacerebbe eh?
Azz........ abbiamo il capo della famosissima BANDA DELLA MAGLIETTA! Correte, scappate, arriva l'acquario della malavita organizzata! Torna a letto va, che solo così ti riesce bene fare il bulLETTO. Detto questo, chiudo questa pseudo conversazione perché gli utenti del forum non meritano di leggere queste puttanate
ecco bravo. Nessuno merita di leggere le puttanate da bimbominkia che Tu hai scritto. Che fine ha fatto il branco??dovevate lanciarmi addosso l inferno del sito…un branco affamato. E invece…non vi cagate manco tra voi 🤣🤣
Non dire a me Bulletto perché qui il bulletto o i bulletti li avete fatti voi. Rileggi perché probabilmente hai anche un halzaimer che galoppa.
Detto questo, vai…continua a fare il paroliere sui forum,ma occhio alla memoria che sembra che ti stia lasciando a piedi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Acquarius122,
Quotato da Superpinball,

ecco bravo. Nessuno merita di leggere le puttanate da bimbominkia che Tu hai scritto. Che fine ha fatto il branco??dovevate lanciarmi addosso l inferno del sito…un branco affamato. E invece…non vi cagate manco tra voi 🤣🤣
Non dire a me Bulletto perché qui il bulletto o i bulletti li avete fatti voi. Rileggi perché probabilmente hai anche un halzaimer che galoppa.
Detto questo, vai…continua a fare il paroliere sui forum,ma occhio alla memoria che sembra che ti stia lasciando a piedi.

Vai, Willy Wonka, torna nella tua fabbrica di cioccolato e non ci rompere più i coglioni. Hai criticato noi che non abbiamo un cazzo da fare ma sei sempre qui..........fatti una vita, e già che ci sei fatti anche i cazzi tuoi. ADDIO TOTÒ RIINCO

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Considerando gli ultimi interventi, e considerato il titolo del 3D, speriamo che non leggano Singole e coppie altrimenti ciaooooo intelligenza di questi poveri singoli 😄 😄

Ops....con la speranza che @Atomica non abbia già letto 😮 😎 😄
Modificato dall'autore il 09-02-2025 15:05:11

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Acquarius122,

Vai, Willy Wonka, torna nella tua fabbrica di cioccolato e non ci rompere più i coglioni. Hai criticato noi che non abbiamo un cazzo da fare ma sei sempre qui..........fatti una vita, e già che ci sei fatti anche i cazzi tuoi. ADDIO TOTÒ RIINCO
Se smettere o meno lo decido io,non tu che manco riesci a controllare te stesso.
Ora ti faccio rendere conto quanto sei ridicolo.
Hai scritto che ho insultato…chi? Quando?
Io ho espresso un pensiero,ma non mi sono rivolto a nessuno in paeticolare. Insultare ha un significato preciso che ti consiglio di andarti a leggere. Non sono io ad aver minacciato di “izzare un branco” contro qualcuno.Mi rendo conto che con la grammatica che hai nella scrittura,se hai superato la terza media con il 5.5 e già tanto…ma prima di esporti almeno,assicurati di essere dalla parte giusta e di saper esprimerti. Ok?
Ora torna a pascolare con i tuoi simili…Asino

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma i disagi personali si possono risolvere in pvt? 🙂

#singolieintelligenza ehm 😎
Azz, ma allora sei viva! Come stai? Tutto bene? 💋🌹

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
È la vita, con le sue contraddizioni 🙆🏻‍♀️💁🏻‍♀️ tu pensavi, come tanti, che qui fosse tutto scontato e semplice e invece è uguale a lì fuori se non peggio 😎

Succede nel sesso, e non solo. Soliti discorsi insomma.
...no non pensavo assolutamente fosse scontato...per me è un gioco e come tutti i giochi non deve essere scontato altrimenti....addio divertimento...io come la maggior parte degli utenti credo in questo sito credo ...vivo 2 vite parallele..quella reale con la famiglia il mio splendido lavoro..gli amici e tutto il resto....poi c'è la vita qui in cerca di quel quid in più...in cerca del proibito....non sono un malato di fica sinceramente non ho problemi nella vita quella vera(tra virgolette ) ad incontrare altre donne...non mi reputo un adone ma sono comunque un bell'uomo (non è che li dico io😁😁😁..)sono un imprenditore di discreto successo...il mio quesito qui forse mi sono espresso male fin dall'inizio è perché spesso non si dia la possibilità di farsi conoscere.....a me generalmente piace invitare le coppie nel mio locale ...con altra gente...quindi quale miglior modo per conoscersi...poi se dall'altra parte l'idea non piace ..no problem...a volte basterebbe dire grazie dell'invito...ma non ci interessa..questo intendevo che non viene nemmeno data la possibilità di dire ciao....io ascolto tutti ,tutte le categorie,saluto ,valuto e ringrazio ...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Come è stato scritto, i vostri problemi personali li potete risolvere in chat privata. Comunque dimostra che sfortunatamente a quanto si dice dal thread siamo veramente problematici come dicono. Mi spiace per i pochi che ci salviamo e che trattano questo come un gioco in cui ci si diverte e non una causa ulteriore di stress e malessere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
se il thread facesse statistica si potrebbe dire che il vento sta cambiando. alla fine certi interventi stancano, le persone cercano ragionamenti a bassa voce, dove l'interlocutore dà il beneficio del dubbio a chi legge. Si cerca ironia, relax e qualcosa da leggere e da dire. Torna lentamente l'era della normalità, evviva.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 19:03:53