Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e intelligenza

112 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
giusto al fin della licenza io trombo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Melagodo58100,
è perché spesso non si dia la possibilità di farsi conoscere.....a me generalmente piace invitare le coppie nel mio locale ...con altra gente...quindi quale miglior modo per conoscersi...poi se dall'altra parte l'idea non piace ..no problem...a volte basterebbe dire grazie dell'invito...ma non ci interessa..questo intendevo che non viene nemmeno data la possibilità di dire ciao....io ascolto tutti ,tutte le categorie,saluto ,valuto e ringrazio ...
Non so (e per pigrizia non vado a controllare) se l'avessi scritto qui o altrove: c'è talmente tanta scelta (per le coppie e le singole) che, a un certo punto, non si ha nemmeno voglia di fare la fatica di "dare la possibilità di farsi conoscere".
Un po' come tu stesso hai scritto: "vivo 2 vite parallele..quella reale con la famiglia il mio splendido lavoro..gli amici e tutto il resto....poi c'è la vita qui in cerca di quel quid in più...in cerca del proibito..."
E per tanta gente, il sito/questo ambiente è il "quid in più", qualcosa che si tiene al di fuori del quotidiano = della vita reale.
Quindi, perché rompersi i coglioni nel CONOSCERE qualcuno. Basta che risponda a certi canoni estetici e abbia quel minimo sindacale di educazione ed igiene personale e pronti, si tromba!
Buon Castellozzo , sei sempre saggio e pregno di conoscenza 😋 Temo però che quando affermi che per tanta gente il sito sia il "quid in più" , tu possa peccare di ottimismo ! Ho l'impressione che per molti sia l'ultima spiaggia 😎 Magara me compreso , sia chiaro 😭
Modificato dall'autore il 09-02-2025 21:01:19

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.09.2024 -
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Pregiudizi e selettività oltretutto non aiutano. Da ragazzo, trovo molto difficile trovare coppie o singole perchè tutti cercano maturi.
I gusti sono gusti, senza ombra di dubbio, ma magari sarebbe bello riuscire a far capire che la serietà non dipende dall'età

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Azz, ma allora sei viva! Come stai? Tutto bene? 💋🌹
Aspe' mi tocco le tette eh.....si son viva per fortuna 😎 😋
Meno male, ero stato invitato ad un funerale di una singola e mi sarebbe dispiaciuto se fossi stata tu 😄 😄 😄 se ti dovesse succedere qualcosa quando fai il testamento per gli organi ESTERNI le tette le voglio io, eh 😇 💗 😇 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Meno male, ero stato invitato ad un funerale di una singola e mi sarebbe dispiaciuto se fossi stata tu 😄 😄 😄 se ti dovesse succedere qualcosa quando fai il testamento per gli organi ESTERNI le tette le voglio io, eh 😇 💗 😇 💗
Minchia oh, che me stai a porta iella!!!! 😳 😄

Mica ho detto che devi morì eh! Ho detto QUANDO SARÀ le voglio io. Certo che se succede a 196 anni più che du tette me lasci du tappetini pe'r bidet 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Mica ho detto che devi morì eh! Ho detto QUANDO SARÀ le voglio io. Certo che se succede a 196 anni più che du tette me lasci du tappetini pe'r bidet 😄 😄 😄
Beh la parte prima del tuo messaggio non era proprio così beneaugurante 😎😜
Ma lo sai che te vojo bene come se fossi mi nonna 😇 😇 😇 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Buongiorno, beh secondo me c'è una bella differenza sulla scelta del singolo da parte di una coppia. C'è da fare un piccolo preambolo nel senso che una coppia non sceglie mai un singolo è sempre propensa a confrontarsi con un'altra coppia per il semplice gioco del dare avere occorre essere un compagno remissivo e accondiscendente per accettare un singolo o una singola ( forse questo no da parte dei maschietti) dentro le lenzuola di una camera da letto di una coppia, concludendo per entrare nelle grazie di una coppia occorre che si verificano due fattori principali il primo che il lui di coppia sia bisex il secondo che il singolo sia bisex non penso ci sia un altro modo per un singolo A meno che non abbia come più volte detto addominali scolpiti 1,90 di altezza biondo un c**** da 20 cm una resistenza di due ore o forse anche più ma c'è sempre l'incognita marito in una coppia

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Zar73,
Buongiorno, beh secondo me c'è una bella differenza sulla scelta del singolo da parte di una coppia. C'è da fare un piccolo preambolo nel senso che una coppia non sceglie mai un singolo è sempre propensa a confrontarsi con un� [...]
Non credo affatto che sia corretto quello che affermi: chi lo dice che un singolo per entrare nel letto di una coppia debba essere per forza bisex? E le coppie cuck? Ribadisco che qui gli utenti cercano determinate caratteristiche fisiche: dell'intelletto o dell'educazione poco importa. Ovviamente esistono le mosche bianche, ma è ben poca cosa in percentuale sulla massa.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zar73,
Buongiorno, beh secondo me c'è una bella differenza sulla scelta del singolo da parte di una coppia. C'è da fare un piccolo preambolo nel senso che una coppia non sceglie mai un singolo è sempre propensa a confrontarsi con un� [...]
Non credo affatto che sia corretto quello che affermi: chi lo dice che un singolo per entrare nel letto di una coppia debba essere per forza bisex? E le coppie cuck? Ribadisco che qui gli utenti cercano determinate caratteristiche fisiche: dell'intelletto o dell'educazione poco importa. Ovviamente esistono le mosche bianche, ma è ben poca cosa in percentuale sulla massa.
Certo che ci sono anche coppie Cuck ma non fa altro che rafforzare il mio ragionamento nel senso che viene sempre cercato un compromesso di coppia cioè ho sempre visto in una coppia scambista o lei bisex e lui accondiscendente perché comunque trova piacere anche con alibi, o un lui bisex dove la moglie trova piacere anche con un singolo bisex ma in una coppia Cuck è soltanto un partner della coppia che ha piacere fisico e non mentale
Credo che in una coppia etero difficilmente possa entrare in camera da letto un single etero
Modificato dall'autore il 12-02-2025 11:08:43

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Come ho risposto nell'altro forum A69 non è un sito adatto ai singoli etero

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Zar73,
Come ho detto anch'io nell'altro 3D: singolo e etero non è sufficiente. Ci vuole un qualcosa in più.
Anche io l'ho scritto su un altro 3d, sanremo lo vince cristicchi

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Zar73,
Come ho detto anch'io nell'altro 3D: singolo e etero non è sufficiente. Ci vuole un qualcosa in più.
Per questo giro con lo strapon, ma non ci inchiappetto ne i mariti ne i singoli 😎