1 mese fa
Mi piace anche strofinare i cazzi uno contro l'altro aspettando di sborrare insieme e fare sì che la sborra rimanga sui cazzi
Per me' e una cosa fantastica ho provato un po' di tempo fa e mi piacerebbe ripetere.
Ovviamente e solamente con la persona super fidata ...
Per me' e una cosa fantastica ho provato un po' di tempo fa e mi piacerebbe ripetere.
Ovviamente e solamente con la persona super fidata ...
1 mese fa
A me piace tutto quello che fa godere il mio partnerQuotato da curioso_bs,Ciao
Io trovo molto eccitante dopo essere stato scopato far sborrare il toro sul mio cazzetto e massaggiarlo con lo sperma ..a chi piace?
1 mese fa
moltissimo 🐽🐽🐽
1 mese fa
Mi piace ricevere la sborra
1 mese fa
Meglio bere e far bere
4 settimane fa
Sì bellissimo penso, anche se ancora mai provato , dare e ricevere e spalmarsi il succo, spero succeda presto.
4 settimane fa
In un incontro a tre alle fine due di loro mi hanno omaggiato con la loro sborra sopra al mio uccello dritto .. per non essere da meno ci ho aggiunto anche il mio di sperma ..anche se piacevole un gran pasticcio e uno spreco di magici fluidi che gradisco più volentieri ricevere in bocca e in culo .. 💦 😄 😄 😋
4 settimane fa
wow che cocktail 🔥 💦Quotato da xbisex,In un incontro a tre alle fine due di loro mi hanno omaggiato con la loro sborra sopra al mio uccello dritto .. per non essere da meno ci ho aggiunto anche il mio di sperma ..anche se piacevole un gran pasticcio e uno spreco di magici fluidi che grad [...]
4 settimane fa
MERAVIGLIA.......🐖
1 settimana fa
mai provato ma, certamente, mi piacerebbe
1 settimana fa
Capitato di sborrare sul cazzo
1 settimana fa
io vorrei provare....di solito sborro sul culo o do felicemente da bereQuotato da curioso_bs,Ciao
Io trovo molto eccitante dopo essere stato scopato far sborrare il toro sul mio cazzetto e massaggiarlo con lo sperma ..a chi piace?