1 anno fa
Meglio bere e far bere
1 anno fa
Sì bellissimo penso, anche se ancora mai provato , dare e ricevere e spalmarsi il succo, spero succeda presto.
1 anno fa
In un incontro a tre alle fine due di loro mi hanno omaggiato con la loro sborra sopra al mio uccello dritto .. per non essere da meno ci ho aggiunto anche il mio di sperma ..anche se piacevole un gran pasticcio e uno spreco di magici fluidi che gradisco più volentieri ricevere in bocca e in culo .. 💦 😄 😄 😋
1 anno fa
wow che cocktail 🔥 💦Quotato da xbisex,In un incontro a tre alle fine due di loro mi hanno omaggiato con la loro sborra sopra al mio uccello dritto .. per non essere da meno ci ho aggiunto anche il mio di sperma ..anche se piacevole un gran pasticcio e uno spreco di magici fluidi che grad [...]
1 anno fa
MERAVIGLIA.......🐖
1 anno fa
Capitato di sborrare sul cazzo
1 anno fa
io vorrei provare....di solito sborro sul culo o do felicemente da bereQuotato da curioso_bs,Ciao
Io trovo molto eccitante dopo essere stato scopato far sborrare il toro sul mio cazzetto e massaggiarlo con lo sperma ..a chi piace?
11 mesi fa
Mentre facevo frotting con un ragazzo, lui ha sborrato sul mio cazzo e io sono venuto immediatamente 💦