Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La SupPosta del cuore

212 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

In una sezione in cui i singoli non VIPati non possono intervenire, si discute sul fatto che ai maschietti non piaccia poi così tanto leccare francobolli.
All'uomo si allappa la lingua, si seccano le fauci e gli viene la mescella a scatto.
Io sono assolutamente d'accordo con il commento screenshottato; meglio della leccata di fica e della trombata, c'è solo la leccata di foca 🦭

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,

In una sezione in cui i singoli non VIPati non possono intervenire, si discute sul fatto che ai maschietti non piaccia poi così tanto leccare fra [...]
Si leccano le foche per pulirle dal petrolio quando ci sono disastri ambientali oppure è proprio una pratica sessuale?
Vuoi dirmi che ora assisteremo al turismo sessuale anche in Antartide? 😮

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.07.2024 -
Io adoro leccare è la cosa che preferisco di più....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Macy,

In una sezione in cui i singoli non VIPati non possono intervenire, si discute sul fatto che ai maschietti non piaccia poi così tanto leccare fra [...]
Si leccano le foche per pulirle dal petrolio quando ci sono disastri ambientali oppure è proprio una pratica sessuale?
Per me non è una pratica sessuale, ad essere sincero l'ho fatto con grande soddisfazione con i miei gatti (solo chi ha un gatto o forse un cane possono capire).
Diciamo che leccare una foca sarebbe una fantasia estrema.
Ps. Nessun gatto è stato maltrattato o abusato in tali pratiche affettuose 😻

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Per me non è una pratica sessuale, ad essere sincero l'ho fatto con grande soddisfazione con i miei gatti (solo chi ha un gatto o forse un cane possono capire).
io ho un gatto ma litighiamo, non ci lecchiamo 😂
Lui però è un po’ sub! Se fosse un singolo di annunci sarebbe quello che mi scrive chiamandomi Dea e che vorrebbe leccarmi e massaggiarmi i piedi 🤣
#GattoSottone

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

E il WWF muto! Viva la foca! 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Lui però è un po? sub! Se fosse un singolo di annunci sarebbe quello che mi scrive chiamandomi Dea e che vorrebbe leccarmi e massaggiarmi i piedi 🤣
#GattoSottone
I gatti farebbero qualunque cosa per convincerti ad aprire la scatoletta, per poi ignorarti una volta soddisfatti i loro appetiti.
Ma sono anche capaci di gesti di affetto spontanei, senza volere nulla in cambio.
Hanno un "difetto", la genuinità dei loro slanci d'affetto è imprevedibile e non segue una costante.
Anche il gatto più sottone al cospetto della Dea Scatoletta, non vedrà la Dea ma la Scatoletta, a meno che non si sia creato un legame affettivo, solo questa costante (l'affettività in qualunque forma la si intenda) spariglia le carte.
Ci sono similitudini tra gatti e singoli? Mmmh si, almeno io le vedo 😺
Modificato dall'autore il 25-02-2025 10:46:43

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Lui però è un po? sub! Se fosse un singolo di annunci sarebbe quello che mi scrive chiamandomi Dea e che vorrebbe leccarmi e massaggiarmi i piedi 🤣
#GattoSottone
I gatti farebbero qualunque cosa per convincerti ad aprire la scatoletta, per poi ignorarti una volta soddisfatti i loro appetiti.
Ma sono anche capaci di gesti di affetto spontanei, senza volere nulla in cambio.
Hanno un "difetto", la genuinità dei loro slanci d'affetto è imprevedibile e non segue una costante.
Anche il gatto più sottone al cospetto della Dea Scatoletta, non vedrà la Dea ma la Scatoletta, a meno che non si sia creato un legame affettivo, solo questa costante (l'affettività in qualunque forma la si intenda) spariglia le carte.
Ah beh io molto gatta dentro! Caratterialmente intendo 😂
Per il mio randagio, vabbè da quando gli do anche il patè (da quest’estate, prima solo crocchette) è diventato stupido proprio come i singoli diventano stupidi se pensano alla foca!
Prima mi amava di più, giuro che ho le foto che lo dimostrano…mi guardava con gli occhi dell'amore.
Adesso che c'è l'amante…beh, posso fare ben poco!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

Per il mio randagio, vabbè da quando gli do anche il patè (da quest’estate, prima solo crocchette) è diventato stupido proprio come i singoli diventano stupidi se pensano alla foca!
Prima mi amava di più, giuro che ho le foto che lo dimostrano…mi guardava con gli occhi dell'amore.
Per fortuna i gatti sono poliamorosi 😻

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Per fortuna i gatti sono poliamorosi 😻
ahahahahaha si!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2022 -
Scopamo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2024 -
Eccolo il blog della più sclerotica finta donna del sito e della sua pletora di seguaci …..ah nn criceti nulla che loro nn vogliano,perché sennò vi perculeggiano….peccato nn poterlo segnalare alla redazione anzi ….adesso ci,provo 😎😎😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci sono già altri posti del forum dove poter cazzeggiare.
Grazie

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.