1 anno fa
Al di là della questione etica (che personalmente ritengo importante) i rischi sono sicuramente superiori agli eventuali benefici.Quotato da ManuelFantoni69,E io che pensavo di ricevere un aiuto ……
1 anno fa
No no, mi è scappata, a volte anche le supposte si ribellano al loro destino 🙈Quotato da VaGINaTONICa,Ah perché davvero bisognava dare una risposta seria? Davvero davvero? 😳Quotato da Macy,
Al di là della questione etica (che personalmente ritengo importante) i rischi sono sicuramente superiori agli eventuali benefici.
1 anno fa
a quell età,rompono solo i coglioni,ne avevo due dove lavoravo,che mi provocavano per telefono,beh un giorno che sapevo che il titolare era fuori,son salito in ufficio,e gli ho detto, allora, si fà....fanno tanto fumo e poco arrosto.Quotato da ManuelFantoni69,E io che pensavo di ricevere un aiuto ……
1 anno fa
Per carità, non parliamo di coloro che si spacciano per super amanti passionali, mesi di regalini, bigliettini, fiori.....Gli dai la possibilità di esprimere le loro aspirazioni....
Due baci e due carezze e tu si sciolgono in mano, poi fuggono vergognandosi della magra figura.....
Più supposta di così....
Due baci e due carezze e tu si sciolgono in mano, poi fuggono vergognandosi della magra figura.....
Più supposta di così....
1 anno fa
Già fatto e senza strap on 💋Quotato da HatsukoiNoKaori,vabbè ma se non ti sta mai bene un cazzo, prova con due eh 😬🤭Quotato da mishaemasha,
Niente mischiato con nulla , dove lo vedi il tungsteno?
1 anno fa
allora rifallo 😁Quotato da mishaemasha,Già fatto e senza strap on 💋Quotato da HatsukoiNoKaori,vabbè ma se non ti sta mai bene un cazzo, prova con due eh 😬🤭
1 anno fa
Come per esempio potere mettere la foto di una bella donna senza che i tuoi amichetti rompano il cazzo con le befane ?Quotato da VaGINaTONICa,Sarebbe fantastico lasciare gli altri fare ciò che gli pare, ma non succederà. Perché non evitare quindi di scagazzare in ogni scacchiera quando lo si fa e fatto abbondantemente già in quella dell' ot?Quotato da mishaemasha,
Sarebbe fantastico liberare l ot , ma non succederà , perché scagazzare su una sola scacchiera se ne hai due ? 😄 Modificato dall'autore il 02-02-2025 11:44:46
Vedi, ciò che dici vale pure per te 💋
Hai torto ma manco te ne accorgi , ma tranquille non ci sono motivi per cui io torni qui ...non ora 💋
1 anno fa
Quotato da ManuelFantoni69,La nipote della mia compagna …mi provoca continuamente ……ha 21:anni io 55 aiutatemi….consiglimsu come approcciare senza fare figure di m
Troppppo taaaardi!!! L'hai già fatta.Quotato da ManuelFantoni69,La nipote della mia compagna …mi provoca continuamente ……ha 21:anni io 55 aiutatemi….consiglimsu come approcciare senza fare figure di m
Sarà a causa della supposta
disponibilità della nipote.
1 anno fa
Tutti saputelli eh….vabbe ….cari fenomeni grazie dell aiuto …..è stato bello
1 anno fa
Infatti non ci si ragiona 🙈Quotato da Castellozzo02,"Mettevate due spazzini in più e non si creava tutto questo polverone."
In altre parole: questi lasciano in giro la merda e poi qualcuno provvede - senza lamentarsi! - di sistemare il merdaio.
Bella filosofia.
@HatsukoiNoKaori : eh, beh, [...]
Deportazione in Albania ahahahaha
1 anno fa
Ma la soluzione è semplice ed , anziché no , utile come allenamento mirato al benessere fisico .
Allora , basta prendere tante bei badili e piccozze da fornire a tutti i residenti i quali spianeranno allegramente il monte conteso finché la pace e armonia riscendano nuovamente sulla novella pianura
Allora , basta prendere tante bei badili e piccozze da fornire a tutti i residenti i quali spianeranno allegramente il monte conteso finché la pace e armonia riscendano nuovamente sulla novella pianura
1 anno fa
Ma state parlando di quando hai postato la foto di tua moglie con la speranza di ricevere una valanga di : ok misha, beato te misha, grande misha, madonna misha. E invece non ti ha cagato nessuno facendoti rimanere male, tanto male che vi siete lamentati del fatto che la patata su annunci non tira più, e sfogando la frustrazione del generale "non ce ne frega un cavolo della tua foto" contro Alessio?Quotato da mishaemasha,Come per esempio potere mettere la foto di una bella donna senza che i tuoi amichetti rompano il cazzo con le befane ?Quotato da VaGINaTONICa,
Sarebbe fantastico lasciare gli altri fare ciò che gli pare, ma non succederà. Perché non evitare quindi di scagazzare in ogni scacchiera quando lo si fa e fatto abbondantemente già in quella dell' ot?
Vedi, ciò che dici vale pure per te 💋
Hai torto ma manco te ne accorgi , ma tranquille non ci sono motivi per cui io torni qui ...non ora 💋
Se è quell'episodio, che devo dirti, la patata è inflazionata e non è che diventi eroe di a69 perché posti un culo.
Per diventare eroe troppo impegno serve!
Modificato dall'autore il 02-02-2025 19:23:59
1 anno fa
Oh! Anche questo problema è risolto…anche se la famosa influenzzzzerhhhh ora vuole spostare tutti ad Ovindoli 🙈Quotato da Henry_Dante,Ma la soluzione è semplice ed , anziché no , utile come allenamento mirato al benessere fisico .
Allora , basta prendere tante bei badili e piccozze da fornire a tutti i residenti i quali spianeranno allegramente il monte conteso finché la pace e [...]
Per i turisti caproni e zozzoni penso sia un'ottima soluzione!Quotato da Castellozzo02,Da te non me l'aspettavo!Quotato da HatsukoiNoKaori,Infatti non ci si ragiona 🙈
Deportazione in Albania ahahahaha
1 anno fa
Ti ammiro almeno per due cose: la prima è l'elicottero col cazzo, la seconda è la facilità con cui trovi soluzioni inconsuete a problemi di difficile soluzione.Quotato da Henry_Dante,Ma la soluzione è semplice ed , anziché no , utile come allenamento mirato al benessere fisico .
Allora , basta prendere tante bei badili e piccozze da fornire a tutti i residenti i quali spianeranno allegramente il monte conteso finché la pace e [...]
Che poi non ho capito se è invidia o ammirazione, ci devo pensare 🤔
1 anno fa
@Vagi non per toglierti la felicità, ma…sono anni che dice di smette di scrivere in un 3D e poi continua con altri 389 post 😬
1 anno fa
Entrambe le cose? 😂Quotato da Macy,Ti ammiro almeno per due cose: la prima è l'elicottero col cazzo, la seconda è la facilità con cui trovi soluzioni inconsuete a problemi di difficile soluzione.Quotato da Henry_Dante,Ma la soluzione è semplice ed , anziché no , utile come allenamento mirato al benessere fisico .
1 anno fa
In effetti 🤣Quotato da VaGINaTONICa,Io no, parlavo di tutt'altro..ma Misha ha sempre il Cince in bocca.... no aspe' suona male così mi sa 🤔😬 😎Quotato da XHunerXP,
Ma state parlando di quando hai postato la foto di tua moglie con la speranza di ricevere una valanga di : ok misha, beato te misha, grande misha, madonna misha. E invece non ti ha cagato nessuno facendoti rimanere male, tanto male che vi siete lamentati del fatto che la patata su annunci non tira più, e sfogando la frustrazione del generale "non ce ne frega un cavolo della tua foto" contro Alessio?
Se è quell'episodio, che devo dirti, la patata è inflazionata e non è che diventi eroe di a69 perché posti un culo.
Per diventare eroe troppo impegno serve! Modificato dall'autore il 02-02-2025 19:23:59
1 anno fa
Si si, entrambe, fa l'elicottero agitando il bacino con la stessa abilità di una danzatrice del ventre, mentre io sembro un orango in preda ad un crisi di nervi.Quotato da HatsukoiNoKaori,Entrambe le cose? 😂Quotato da Macy,
Ti ammiro almeno per due cose: la prima è l'elicottero col cazzo, la seconda è la facilità con cui trovi soluzioni inconsuete a problemi di difficile soluzione.
Il secondo motivo è la leggerezza e la facilità con cui elabora pensieri surreali che sotto un certo punto di vista hanno un senso...o almeno io riesco a vederlo questo senso; lo vedo e rido, ma rido tanto eh 🤣
1 anno fa
Ci credo che ridi, tanto.Quotato da Macy,Si si, entrambe, fa l'elicottero agitando il bacino con la stessa abilità di una danzatrice del ventre, mentre io sembro un orango in preda ad un crisi di nervi.Quotato da HatsukoiNoKaori,Entrambe le cose? 😂
Il secondo motivo è la leggerezza e la facilità con cui elabora pensieri surreali che sotto un certo punto di vista hanno un senso...o almeno io riesco a vederlo questo senso; lo vedo e rido, ma rido tanto eh 🤣
Anche io!
Infatti adoro le uscite che fa @Henry anche in pvt 👀
Per l'elicottero so benissimo di cosa parli! Ed io l'ho visto anche fare il batterista col cazzo 😏
1 anno fa
Parlavi di libertà di fare quello che si vuole in un sito di incontri dove se posti il bellissimo culo della tua compagna fanno bodyshaming con il tuo benestare mia caraQuotato da VaGINaTONICa,Io no, parlavo di tutt'altro..ma Misha ha sempre il Cince in bocca.... no aspe' suona male così mi sa 🤔😬 😎Quotato da XHunerXP,
Ma state parlando di quando hai postato la foto di tua moglie con la speranza di ricevere una valanga di : ok misha, beato te misha, grande misha, madonna misha. E invece non ti ha cagato nessuno facendoti rimanere male, tanto male che vi siete lamentati del fatto che la patata su annunci non tira più, e sfogando la frustrazione del generale "non ce ne frega un cavolo della tua foto" contro Alessio?
Per diventare eroe troppo impegno serve! Modificato dall'autore il 02-02-2025 19:23:59
Già non ero più presente nel forum e questo è l ultimo intervento per ora , cosa tu risponda non avrà nessuna importanza essendo una supercazzola ... Scrivo per francesco , pinkoepallina , lucidaenera e tanti altri ove leggessero 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.