Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La SupPosta del cuore

212 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Macy,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Entrambe le cose? 😂
Si si, entrambe, fa l'elicottero agitando il bacino con la stessa abilità di una danzatrice del ventre, mentre io sembro un orango in preda ad un crisi di nervi.
Il secondo motivo è la leggerezza e la facilità con cui elabora pensieri surreali che sotto un certo punto di vista hanno un senso...o almeno io riesco a vederlo questo senso; lo vedo e rido, ma rido tanto eh 🤣
Eh , volevano mettermi in una lampada ma io sono più da accendino 😇

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da EroBrick,
Magari non frega a nessuno (macché magari, sicuramente è così), ma c'è scritto di raccontare i problemi, magari qualcuno ha la soluzione al mio. Diciamo che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la sessualità; ero molto insicuro inizialmen [...]
Io sotto covid, dove non ho fatto cose per svariati mesi, avevo l'ansia di non saperle più fare!
In realtà poi, sul momento di farle, è stato tutto normale. Hai già provato? Magari è solamente una pippa mentale del momento!
Altrimenti puoi cercare un* sessuolog* e lavorare su questa tua difficoltà e come passarla!

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da EroBrick,
Io sotto covid, dove non ho fatto cose per svariati mesi, avevo l'ansia di non saperle più fare!
In realtà poi, sul momento di farle, è stato tutto normale. Hai già provato? Magari è solamente una pippa mentale del momento!
Altrimenti puoi cercare un* sessuolog* e lavorare su questa tua difficoltà e come passarla!
no, nulla di nulla. Sono poche le ragazze che ci provano fino a finire sotto le coperte, forse per questo non mi faccio trascinare più di tanto. Comunque avevo pensato di consultarla, se non ne esco a breve mi sa proprio che lo farò (anche perché l'astinenza inizia a pesarmi 😅)
Lui, secondo me, è molto bravo! Lo seguo da parecchio su instagram!
Spulcia il suo profilo
https://www.georgejaar.it/paginaig?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAAabCP5-DD1ZzTIyj8mlIzooEMRksb-28M__515gv0uGZS9M2TdfiRCf4o2E_aem_kiW-FCTv8tH-9rvkP-ntsQ

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma astinenza da seghe o da figa,perchè è diverso 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da EroBrick,
Quotato da stephanie69,
ma astinenza da seghe o da figa,perchè è diverso 😄
le seghe me le faccio, almeno un paio a settimana
Intendo da rapporti con altre persone
Ho fatto qualche cam, ma non è minimamente equiparabile
allora sopravvivi, ho fatto uno stop di 10 anni io 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da EroBrick,
Quotato da stephanie69,
allora sopravvivi, ho fatto uno stop di 10 anni io 😄
eh ms ho 24 anni 😅. sopravvivo di certo, ma vivrei meglio con hahah
24 anni e singolo qua dentro mi lascia sempre un po' perplesso. Questo è un sito di vecchi marpioni con tre centimetri di pelo sullo stomaco (che poi depilano per incontrare, a parte il Cince NDR); di scafati viveur che battono (capzioso 😄) i sentieri della trasgressione da anni, alcuni da decenni ehm.

Tendenzialmente cercare soluzioni a problemi qua dentro porta solo altri problemi.

Ma non voglio scoraggiarti. 😎 🙂

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da EroBrick,
eh ms ho 24 anni 😅. sopravvivo di certo, ma vivrei meglio con hahah
24 anni e singolo qua dentro mi lascia sempre un po' perplesso. Questo è un sito di vecchi marpioni con tre centimetri di pelo sullo stomaco (che poi depilano per incontrare, a parte il Cince NDR); di scafati viveur che battono (capzioso 😄) i sentieri della trasgressione da anni, alcuni da decenni ehm.

Tendenzialmente cercare soluzioni a problemi qua dentro porta solo altri problemi.

Ma non voglio scoraggiarti. 😎 🙂
io comunque vorrei trovare una soluzione anche ai peli del cince 🙄

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da EroBrick,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ragazzo, quoto @dream in tutto, pure sulla parte del Cince 😮
Scherzi a parte, qua credo che peggiorerai la situazione ma tu prova cmq a fare ciò che senti.
È uno specchietto per allodole abbastanza complicato e ambiguo.
Consiglio, buttati sul reale e lasci stare più che puoi il sesso virtuale...altra piaga dei giovani di adesso. Vi snaturate in modo totale purtroppo, con questi risultati.. Parola di boomer 😂
ma guarda, penso di averlo fatto ormai da tempo.
Averlo usato come sostituto all'inizio di questo problema mi ha portato ad allontanarmi dalla realtà se così vogliamo dire.
Qui però cerco un riscontro reale e non solo la semplice sera in cam.
Ad ogni modo spero di "sbloccarmi" e cancellare questo profilo il prima possibile 😅
Qui ci sono poche singole!
Secondo me ti conviene di più tinder!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
"Uh Tinder, avoglia" 😄

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da EroBrick,
Qui ci sono poche singole!
Secondo me ti conviene di più tinder!
Mai usato, non saprei sinceramente
(Non voglio metterci pubblicamente il viso 😅)
Vabbè non è che devi scrivere di questo momento di difficoltà!
Però per trovare ragazze è sicuramente più semplice!
Poi fai tu 😂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄
Come coppia e lei di coppia quando leggo affermazioni del genere ,mi viene da ridere ,il problema vero è non riuscire socializzare qualcuno/a ,
Sesso facile,è piu facile aporocciare mah ! Nemmeno all'interno di un prive perché i tempi sono molto cambiati
E figuriamoci pure un sito come questo dove molti si fermano alla fantasia
ma ai incontri e' come giocare gratta e vinci
Comunque buon divertimento 🙂
e come 24 enne ci sono altre alternative oltre il mondo scambista 🙂
Questo te lo dico perché per noi il mondo scambista è stata ultima tappa e a 24 anni avevamo altre idee e divertimenti 🙂
Modificato dall'autore il 04-02-2025 08:14:37

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io se aspettavo il web,sarei ancora vergine 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da stephanie69,
Io, nonostante il web, sono ancora vergine.
😭 😭 😭
prova a mettere un last......al limone 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da EroBrick,
Vabbè non è che devi scrivere di questo momento di difficoltà!
Però per trovare ragazze è sicuramente più semplice!
Poi fai tu 😂
Sono pieno di amiche, qui mi espongo perché è facile hahah
Dal vivo mica tanto
Vabbe vado da un sessuologo grazie hahaha

Non ti fidare, questa è una banda di manigoldi.
I singoli sperano solo di eliminare un loro giovane e pericoloso concorrente, facendo terrorismo gratuito.
Le coppie vogliono eliminare un altro singolo che, non trovando singole disponibili, potrebbe tentare di triangolare con loro, intasando ulteriormente la posta, esasperandoli al punto di scrivere: "NO SINGOLI"! a lettere cubitali.
Le singole poi sono le peggiori!
Ti blandiscono e ti coccolano con consigli amichevoli, ma alla prima occasione ti spolperanno fino all'ultimo osso.
Rimane il resto della banda che ancora non si è affacciata, forse perché ha intuito che sei etero, ma al primo sintomo di cedimento arriveranno pure loro.
Resisti e guardati dalle tettute piluccatrici d'ossa, anche se in fondo siamo qui per loro 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da stephanie69,
Io, nonostante il web, sono ancora vergine.
😭 😭 😭
Quando hai perso la verginità volavano ancora gli pterodattili 😂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Le coppie di solito ricercano il numero pari ,cosa che di solito un singolo e tanto meno una singola sanno ricambiare " scambisti " 😄
Limite nel nostro caso ricerchiamo qualcuno-a come dog sitter 😄
Modificato dall'autore il 03-02-2025 17:33:24

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da stephanie69,
la prima volta avevo 21 anni ed il web esisteva solo a livello governativo e militare.....
Ma lui non ebbe pietà di una povera verginella🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da EroBrick,

Sono pieno di amiche, qui mi espongo perché è facile hahah
Dal vivo mica tanto
Vabbe vado da un sessuologo grazie hahaha

I singoli sperano solo di eliminare un loro giovane e pericoloso concorrente, facendo terrorismo gratuito.
Le coppie vogliono eliminare un altro singolo che, non trovando singole disponibili, potrebbe tentare di triangolare con loro, intasando ulteriormente la posta, esasperandoli al punto di scrivere: "NO SINGOLI"! a lettere cubitali.
Ti blandiscono e ti coccolano con consigli amichevoli, ma alla prima occasione ti spolperanno fino all'ultimo osso.
Rimane il resto della banda che ancora non si è affacciata, forse perché ha intuito che sei etero, ma al primo sintomo di cedimento arriveranno pure loro.
Resisti e guardati dalle tettute piluccatrici d'ossa, anche se in fondo siamo qui per loro 😎
Ma 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da EroBrick,
Magari non frega a nessuno (macché magari, sicuramente è così), ma c'è scritto di raccontare i problemi, magari qualcuno ha la soluzione al mio. Diciamo che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la sessualità; ero molto insicuro inizialmen [...]
Ragazzo mio, è il cince che ti parla, apri le orecchie e ascolta bene ciò che ti viene consigliato.
Purtroppo per chi si affaccia da questa porta virtuale, qui non batte (il termine batte è usato in maniera volutamente frivola! 😎) il sole, ma c'è solo una lampadina al neon. Esci da qui e guarda il mondo vero.
Se pensavi che qui si potesse risolvere il tuo disagio, sei in fallo (vedi sopra!). Per me puoi stare, ma non sarebbe un volerti bene: aumenterebbero complessi e criticità, disagi e pentimenti, patimenti e disarmonie. Se credi che tutta la scintillante pubblicità che vedi qui legata al sesso sia vera... apri il forum e leggi. Vedrai le anime dei dannati venirti incontro come neanche a Dante...avranno bisogno della tua anima e sei ancora troppo giovane per venderla. A leggerti invece sembri aver bisogno di tutt'altro. Molla il virtuale: ascolta il popolo, esci fra la gente, relazionati con l'umanità, sbaglia lì fuori. È lì il vero gioco che conta. Non qui. Non ora. Che tempo per sbagliare qui dentro ne avrai fra Qualche annetto.
Solo quella è la cura: relazionati fuori. Sbaglierai anche lì, ma è il bello a quella età! Di top player ne esistono pochi e nessuno è condannato ad esserlo (nonostante il mondo ti voglia spingere in quella direzione)... Sbaglia e torna qui, poi ,con tutta l'esperienza che avrai fatto...ma fuori. Non pensare di poter partire da qui.
PS. Per il resto, ci sono anche quei magnapane a tradimento dei psicologi, sessuologi e tutta la casta e risma... Se pensi siano utili, vai anche da loro. 😎
Modificato dall'autore il 04-02-2025 08:27:52

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Uè mister gattuccio....occhio che la castrazione può essere in agguato 😎
Fai attenzione a come parli, la maledizione del gatto è sempre in agguato.
Mi apriresti una scatoletta? Quella al salmone...si, proprio quella.
In cambio ti faccio tante fusa 💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.