1 anno fa
Cosa ne dite del mio?
1 anno fa
Indubbiamente bello
1 anno fa
Ciao che ne dite del mio?
💋 💋 💋
💋 💋 💋
1 anno fa
🐷 🔥
1 anno fa
Ciao caro complimenti per il bel culetto tutto depilato!!Quotato da passivoostia,🐷 🔥
Modificato dall'autore il 07-02-2025 10:34:56
1 anno fa
Piacevole culetto caro!!!Quotato da bsxpassivotorino,Il mio piace a qualcuno? Cerco di allenarlo tutti i giorni... di solito è apprezzato...
1 anno fa
Wow culetto da leccare caro!!!Quotato da Xiimi,Ciaoooo il mio vi piace…??
1 anno fa
Ciao caro, è vero il tuo culetto e voglioso ed invitante!!!Quotato da Salvonego,non so se il mio sia particolarmente bello, so che è molto voglioso 💦
1 anno fa
Wow piacevole il tuo culetto, tutte da leccare le tue tettine!!!!Quotato da Erosione37,Il mio piace a molti 😂
1 anno fa
Il mio piace ai maturi
1 anno fa
Grazie mille. Sei gentilissimo!
1 anno fa
Io cerco solo ciccione con grosso culone in carne,mi èccita da morire e adoro leccarlo solo se pulito e profumato,fàtevi avanti!!! 😋 😋 😋
1 anno fa
Wow vero è piacevole!!!Quotato da Passivocv,Il mio riceve molti complimenti; lo sto allenando in previsione di farne omaggio
1 anno fa
Il mio è tonico faccio molto sport!!! Ma è per pochi
1 anno fa
Direi che di culetti belli ce ne sono parecchi - difficile fare una graduatoria 🤣
1 anno fa
Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!
1 anno fa
Potrei proporre il mio,e così tanto goloso 🔥 🔥
1 anno fa
[quote=Culettogoloso]Potrei proporre il mio,e così tanto goloso 🔥 🔥[/quote
Complimenti tesoro, ma e stupendo tutto da assaggiare!!!
Complimenti tesoro, ma e stupendo tutto da assaggiare!!!
1 anno fa
Complimenti caro anche il tuo e bello liscio e depilato, lo adoro!!Quotato da 76Safado,Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!
1 anno fa
grazie! 🙂Quotato da Palycra,Complimenti caro anche il tuo e bello liscio e depilato, lo adoro!!Quotato da 76Safado,Si possono mettere in ordine dal piu bello in poi!