1 anno fa
Peccato che siamo lontani... se capito dalle tue parti ti scrivo...Quotato da Culettogoloso,grazie mille caro, quandomi faccio scopare poi diventa ancora più golosoQuotato da cazbis,
Hai un culetto perfetto... complimenti
1 anno fa
Propongo anche il mio …
1 anno fa
Per me sei il numero unoQuotato da Dirtylittlesecret,Propongo anche il mio …
1 anno fa
a me piace molto @martinotra 😋
1 anno fa
Metto il mio culo.. per chi vuole, faccio fare anche un.giro.sul mio culo
1 anno fa
Se qualcuno vuole, visitate il mio profilo. Il mio culetto è disponibile a fare servizio di ogni tipo
1 anno fa
Grazie caro. Se vuoi, puoi scrivermi anche in pvt
1 anno fa
1 anno fa
Grazie Palycra clkka su free post e troverai tutte le risposte... In ogni caso ci vuole un servizio di hosting di immagini io uso postimage ma ce ne sono tanti
1 anno fa
💦Quotato da Alessia70,Il mio, ovvio💋💋💋💋
1 anno fa
Il tuo è da 10 e lodeQuotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
💋 💋
1 anno fa
1 anno fa
Il mio può andare?
1 anno fa
@culomaschile non è male ragazzi
1 anno fa
grazieeeeeQuotato da Palycra,Bellissimo culetto mio caro, certamente può andare!!!Quotato da amoanale,Il mio può andare?
Lo adoro....... 💗 💗 💗
1 anno fa
per me che amo leccare il culo maschio se è bello depilato sono belli tutti 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
ma grazie mille.... è si mi piace da morire quando sento una bella lingua che mi lecca tuttaQuotato da Nicchi,debbo dire che hai bel sedere, da leccare e penetrareQuotato da Culettogoloso,Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
eh sì soprattutto quando trovi chi la sa usare bene la lingua 😋 😋Quotato da Nicchi,certo...ne so qualcosaQuotato da Culettogoloso,ma grazie mille.... è si mi piace da morire quando sento una bella lingua che mi lecca tutta
1 anno fa
concordo Orne2 da primato complimentiQuotato da Nicchi,Vabbe è facile dire che il proprio culetto è il più bello di tutti....ma io sono obiettivo...secondo me Orne2 ha un fisico e un culo da infarto.....mai incontrato, solo chattato qualche volta.