1 anno fa
Mi dispiace, purtroppo non ho messaggi!!Quotato da PassivoLT,Grazie caro. Se vuoi, puoi scrivermi anche in pvt
Se vuoi in tg il mio nick e sul mio profilo !!
1 anno fa
1 anno fa
Bel culetto caro, come hai fatto ad aggiungere la foto ?Quotato da culo_smanioso,
Mi dai informazioni!!
Grazie
1 anno fa
Grazie Palycra clkka su free post e troverai tutte le risposte... In ogni caso ci vuole un servizio di hosting di immagini io uso postimage ma ce ne sono tanti
1 anno fa
💦Quotato da Alessia70,Il mio, ovvio💋💋💋💋
1 anno fa
Ciao
Modificato dall'autore il 08-02-2025 20:36:52
1 anno fa
Eccolo!!
Modificato dall'autore il 09-02-2025 08:20:27
1 anno fa
Il tuo è da 10 e lodeQuotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
💋 💋
1 anno fa
1 anno fa
Wow invitante!!!
1 anno fa
Il mio può andare?
1 anno fa
Bellissimo culetto mio caro, certamente può andare!!!Quotato da amoanale,Il mio può andare?
Lo adoro....... 💗 💗 💗
1 anno fa
@culomaschile non è male ragazzi
1 anno fa
grazieeeeeQuotato da Palycra,Bellissimo culetto mio caro, certamente può andare!!!Quotato da amoanale,Il mio può andare?
Lo adoro....... 💗 💗 💗
1 anno fa
per me che amo leccare il culo maschio se è bello depilato sono belli tutti 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Vabbe è facile dire che il proprio culetto è il più bello di tutti....ma io sono obiettivo...secondo me Orne2 ha un fisico e un culo da infarto.....mai incontrato, solo chattato qualche volta.
1 anno fa
Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
debbo dire che hai bel sedere, da leccare e penetrareQuotato da Culettogoloso,Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
ma grazie mille.... è si mi piace da morire quando sento una bella lingua che mi lecca tuttaQuotato da Nicchi,debbo dire che hai bel sedere, da leccare e penetrareQuotato da Culettogoloso,Il mio culetto oltre ad essere sempre goloso.... è sempre tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno fa
certo...ne so qualcosaQuotato da Culettogoloso,ma grazie mille.... è si mi piace da morire quando sento una bella lingua che mi lecca tuttaQuotato da Nicchi,debbo dire che hai bel sedere, da leccare e penetrare