1 anno fa
eh sì soprattutto quando trovi chi la sa usare bene la lingua 😋 😋Quotato da Nicchi,certo...ne so qualcosaQuotato da Culettogoloso,ma grazie mille.... è si mi piace da morire quando sento una bella lingua che mi lecca tutta
1 anno fa
concordo Orne2 da primato complimentiQuotato da Nicchi,Vabbe è facile dire che il proprio culetto è il più bello di tutti....ma io sono obiettivo...secondo me Orne2 ha un fisico e un culo da infarto.....mai incontrato, solo chattato qualche volta.
1 anno fa
Amore 💋Quotato da Lucazz0,Il tuo è da 10 e lodeQuotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
💋 💋
1 anno fa
Davvero molto bello!! ConcordoQuotato da Nicchi,Vabbe è facile dire che il proprio culetto è il più bello di tutti....ma io sono obiettivo...secondo me Orne2 ha un fisico e un culo da infarto.....mai incontrato, solo chattato qualche volta.
1 anno fa
Quotato da ipercul,Davvero molto bello!! ConcordoQuotato da Nicchi,Vabbe è facile dire che il proprio culetto è il più bello di tutti....ma io sono obiettivo...secondo me Orne2 ha un fisico e un culo da infarto.....mai incontrato, solo chattato qualche volta.
1 anno fa
bel culo,davveroQuotato da culo_smanioso,
1 anno fa
in effetti hai davvero un gran bel culo....Quotato da belculo24,Naturalmente il mio
1 anno fa
È questa la discussione partita simpaticamente come segnala il culetto più carino che poi si è trasformata in una triste auto promozione?
1 anno fa
Per me il più bel culetto è quello di Culettopassivo74.... troppo bello, sodo tondo perfetto... quanto mi piacerebbe averlo...
Modificato dall'autore il 09-02-2025 21:06:36
1 anno fa
Quotato da amoanale,concordo Orne2 da primato complimentiQuotato da Nicchi,Vabbe è facile dire che il proprio culetto è il più bello di tutti....ma io sono obiettivo...secondo me Orne2 ha un fisico e un culo da infarto.....mai incontrato, solo chattato qualche volta.
1 anno fa
1 anno fa
Ciao a tutti !!
Modificato dall'autore il 13-02-2025 15:33:02
1 anno fa
1 anno fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da cazbis,Per me il più bel culetto è quello di Culettopassivo74.... troppo bello, sodo tondo perfetto... quanto mi piacerebbe averlo... Modificato dall'autore il 09-02-2025 21:06:36 [...]
Modificato dall'autore il 10-02-2025 13:02:21
1 anno fa
Ciao tesoro, ti allego un'altra mia foto!!!Quotato da Sposato65,Spettacolare, da leccare a lungo.......complimenti.Quotato da Palycra,Ciao che ne dite del mio?
💋 💋 💋
1 anno fa
Il mio
1 anno fa
amch’io concordo Orne2 culetto spettacolare!!Quotato da riccardoEbbro,Quotato da amoanale,concordo Orne2 da primato complimenti
1 anno fa
Ciao cara complimenti per il tuo culetto!!Quotato da Matilda123][quote=riccardoEbbro][/quote,amch’io concordo Orne2 culetto spettacolare!!
1 anno fa
ti ringrazio 😘Quotato da Palycra,Ciao cara complimenti per il tuo culetto!!Quotato da Matilda123,amch’io concordo Orne2 culetto spettacolare!!
1 anno fa
concordo ma nn è da donna è un culo maschile e muscoloso. Difficile per un maschio aver un culo da donna che deve essere tondo aggraziato il classico a mandolino 😋Quotato da cazbis,Per me il più bel culetto è quello di Culettopassivo74.... troppo bello, sodo tondo perfetto... quanto mi piacerebbe averlo... Modificato dall'autore il 09-02-2025 21:06:36 [...]
Modificato dall'autore il 10-02-2025 16:29:52