3 mesi fa
Passiva totale sei spettacolare troppo sexy complimenti 💗
3 mesi fa
la prossima estate tutti in vacanza in Sardegna 😝😝😝😝Quotato da Cercoboy86,In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋
3 mesi fa
concordoQuotato da culo_smanioso,per me @giuliano491 ha buone probabilità di vincere un culo piccolo e sodo aggraziato e senza peli
3 mesi fa
tanta roba 😍Quotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
PASSIVA TOTALE SICURAMENTE TRA I PAPABILE E SOPRATUTTO INCULABILI
3 mesi fa
non so se è un complimento o no, ma guardando la foto di copertina avrei detto un culo da donna e di una bella donna 😋Quotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
si salvo' solo l' aretino Pietro con una mano davanti e l' altra dietro 😄Quotato da Samuel753,sappi che te lo appoggio ( il supporto morale perché altrimenti qualche porcello come me pensa male ) sempre e comunque contro tutti e tutteQuotato da Ant54,..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29
3 mesi fa
anche tu non scherzi 😍😍😍Quotato da Passumbria,..si si vinci tu di sicuro...complimentiQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
🤣Quotato da culo_smanioso,si salvo' solo l' aretino Pietro con una mano davanti e l' altra dietro 😄Quotato da Samuel753,
sappi che te lo appoggio ( il supporto morale perché altrimenti qualche porcello come me pensa male ) sempre e comunque contro tutti e tutte
3 mesi fa
Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂
Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19
3 mesi fa
Io sostengo da sempre che ad Arezzo ci siano gli uomini più belli e affascinanti d'Italia 😄. Ne ho avuto la riprova in non so più quanti casi
3 mesi fa
Penso che sia carino e sodo il tuo,vedendo il tuo profilo mmmm un bel culetto x far tanto sexQuotato da Cercoboy86,In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋
3 mesi fa
Lo sai che quando ho postato non ricordavo di dove eri? Era una risposta spiritosa al post e citava un film d'antanQuotato da Ant54,Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂 Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19 [...]
3 mesi fa
😁che poi è una frase veramente detta dal poeta.....Quotato da culo_smanioso,Lo sai che quando ho postato non ricordavo di dove eri? Era una risposta spiritosa al post e citava un film d'antanQuotato da Ant54,Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂 Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19 [...]
3 mesi fa
Con quel fisico ci credo... Sarai stato uno spettacolo...Quotato da Santacruz77,Io qualche volta lo fatto anche con intimo femminile posso dire che non stavo Male 😎🍌🐷
3 mesi fa
Strano ma vero mai stato scopato da maschi aretiniQuotato da Sardoman82,Penso che sia carino e sodo il tuo,vedendo il tuo profilo mmmm un bel culetto x far tanto sexQuotato da Cercoboy86,In questi giorni metterò altre foto del mio culetto 😋
Modificato dall'autore il 14-02-2026 08:55:42
3 mesi fa
Ho visto tanti bei culi e metto in gioco anche il mio a chi piace?
3 mesi fa
Guardate il mio, sono MissLuisella63
Modificato dall'autore il 14-02-2026 11:14:18
3 mesi fa
In effetti l’aretino credo manchi anche a meQuotato da Marco3205,Strano ma vero mai stato scopato da maschi aretini Modificato dall'autore il 14-02-2026 08:55:42Quotato da Sardoman82,
Penso che sia carino e sodo il tuo,vedendo il tuo profilo mmmm un bel culetto x far tanto sex
3 mesi fa
Penso di avere un culo sodo, liscio e morbidissimo. Scorrere le foto per credere.