1 anno fa
Meraviglioso seno naturale proporzionato e molto attraente ,complimenti 💗Quotato da SweetFlower,Per me é indifferente, l’importante è che la donna mi trasmetta voglia e passione…
Le mie sono piccine ma naturali 😜
(Le trovate sul mio profilo ovviamente 🤭)
1 anno fa
uno spettacolo venirci sopra😉😉😉Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
1 anno fa
Al tatto è sempre meglio quello naturale 😇
Ma Quando una Donna decide di rifarsi le tette.... va rispettata!
E godiamoci almeno la vista 😎
Ma Quando una Donna decide di rifarsi le tette.... va rispettata!
E godiamoci almeno la vista 😎
1 anno fa
ma dove si vota? dove sono le candidate??? 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Devi portartele da casa, non è che possiamo fare tutto noi !Quotato da runnerbs85,ma dove si vota? dove sono le candidate??? 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 22-02-2025 11:33:21
1 anno fa
[quote=runnerbs85]ma dove si vota? dove sono le candidate??? 🙂 🙂 🙂[/quote
Sul mio profilo ce ne sono... 😇
Sul mio profilo ce ne sono... 😇
Modificato dall'autore il 22-02-2025 11:33:27
1 anno fa
hai ragione anche tu ehehQuotato da cpcuriosait,Devi portartele da casa, non è che possiamo fare tutto noi ! Modificato dall'autore il 22-02-2025 11:33:21Quotato da runnerbs85,ma dove si vota? dove sono le candidate??? 🙂 🙂 🙂
intanto guardo il vostro profilo ;)
1 anno fa
Tutto naturale come da profilo.
Ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno per sentirsi meglio, ma il mio pensiero è essere naturali in tutto..
Ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno per sentirsi meglio, ma il mio pensiero è essere naturali in tutto..
1 anno fa
C'è chi dice che il seno rifatto è peggio di uno naturale e chi mente....se fatto bene,nn c'è paragone che tenga...le tette rifatte sono una bomba!!!
1 anno fa
poi se le rifaccio e non provo più quello che provo adesso ,sempre meglio il naturale
1 anno fa
Buon 8 Marzo a TUTTE 🤓
1 anno fa
faccio partecipare anche la mia amica guardate le foto se vi piace una sesta naturale
1 anno fa
Non so agli altri... Ma a piace assai 🤓Quotato da coppiahot80,faccio partecipare anche la mia amica guardate le foto se vi piace una sesta naturale
1 anno fa
Naturale tutta la vita sarò controcorrente ma per me è molto meglio un seno piccolo che uno maxi
1 anno fa
da guinnessQuotato da coppiahot80,faccio partecipare anche la mia amica guardate le foto se vi piace una sesta naturale
4 mesi fa
Naturale grande e calante sono il mio trio preferito 🥰
4 mesi fa
Anche di rifatti ce ne sono di spettacolari...
4 mesi fa
Naturale sempre
4 mesi fa
foto 47 sicuroQuotato da NonSoloFoto,Sono in totale accordo!Quotato da Desiderio1982,Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce [...]
PS sul mio profilo molte foto di Amiche con seno naturale... E 2 rifatti! Quali saranno quelli rifatti??? 😎 😇