4 mesi fa
Seno naturale è il top assolutamente no il rifatto
4 mesi fa
Molto bella complimenti fisico e seno spettacolareQuotato da coppiahot80,faccio partecipare anche la mia amica guardate le foto se vi piace una sesta naturale
4 mesi fa
La tentazione di rifarmele c'è, con il benestare del mio compagno. Ma sono tanto sensibile al seno (sono capace di venire se stimolato come si deve) e non vorrei perdere la sensazione che provo quando me le toccano.
4 mesi fa
Uno e uno?
🙂
🙂
4 mesi fa
ok aggiudicato!🔥Quotato da Voglia_di_MIeLE,Uno e uno?
🙂
4 mesi fa
Naturale
4 mesi fa
Tutta la vita naturale 👏👏
4 mesi fa
Naturale fin troppo
4 mesi fa
Che spettacolo sei ti maggino con figa pelosa mamma mia perfettaQuotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
4 mesi fa
Vinci facile così 👏👏Quotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
4 mesi fa
Naturale tutta la.vita!!!!!
4 mesi fa
bellissimo! Per conto mio saliresti sul podio!Quotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
4 mesi fa
Seno naturale
4 mesi fa
Hai centrato il punto la sensibilità, e se mi posso permettere ti devo chiedere Perché un seno come il tuo andrebbe rifatto.... la nostra testa troppo facilmente si lascia influenzare da Fattori che alterano la nostra percezione della realtà... Pensa soprattutto a quelle donne che devono rifarselo a causa di un tumore e che nella maggior parte dei casi perdono completamente la sensibilità.Quotato da HotChocolate,La tentazione di rifarmele c'è, con il benestare del mio compagno. Ma sono tanto sensibile al seno (sono capace di venire se stimolato come si deve) e non vorrei perdere la sensazione che provo quando me le toccano. [...]
4 mesi fa
un bel seno naturale sicuramente e bello e nn c'è da discutere,,ma io nn ci vedo nulla di male anche con un bel seno rifatto, anche in quel modo e più bello vederlo e no carenti,, e poi e la stessa cosa se hai un naso storto nn vai dal chirurgo per migliorare l'aspetto fisico,,, all'ora perché il naso si il seno no
4 mesi fa
Ti ringrazioQuotato da Sanguepazzo,bellissimo! Per conto mio saliresti sul podio!Quotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
4 mesi fa
Anche se un po’ cadenti non importa nulla sempre naturale
4 mesi fa
ComplimentiQuotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
4 mesi fa
GrazieQuotato da Bombardamento,ComplimentiQuotato da VogliosiCP,Naturale fin troppo
4 mesi fa
Molto meglio il naturale come sia sia